Chiedo aiuto agli smanettoni.
Dove c'è la barra di navigazione c'è la possibilità di scegliere un'immagine da inserire.Io l'ho fatto ma ora si vede troppo piccola,vorrei "allungarla" un pochino.
Come si fa?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Gaiden ha scritto:prova a smanacciarla un pò.. se non si allunga fai provare urzien.
se non si allunga nemmeno con coren non saprei.
non ho resistito....
Lei è un cretino (cit.)
Battute a parte,Urizen è un impedito con la tecnologia!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Invece di fare i cretini qualcuno mi sa rispondere?
Mazaker ha scritto:Mi sa che l'unica è modificarla con un programma tipo Gimp o Paintshop.
: