Softair
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Softair
Vabbè non è sport, però facciamo finta.
Ci giocate, c'avete giocato? Usate proiettili veri e i morti li sotterrate alla fine della partita?
Ci giocate, c'avete giocato? Usate proiettili veri e i morti li sotterrate alla fine della partita?
- moonlit knight
- Stan
Re: Softair
Mio padre c'ha sta fissa da un paio d'anni.
Braccia rubate all'agricoltura.
Braccia rubate all'agricoltura.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Mazaker
- Nak Muay
Fatto 2 game, la cosa brutta è che ho pure comprato il fucile e ci ho speso qualche soldo
, per poi scoprire che i compagni di ventura erano un branco di coglionazzi(amici/conoscenti coi quali già il rapporto non era dei migliori) che riceveva addosso migliaia di pallini e ti sparava in risposta...tu saresti quasi preso dalla voglia di fare il loro "gioco" ma a quel punto non ha senso ti rompi i coglioni e lasci perdere.
Questo per dire che, se vuoi inoltrarti fai pure, ma faresti meglio a provare in qualche club della tua zona, a volte ti fanno fare un game con loro per farti capire se ti piace, alcuni gratis, alcuni con affitto dell'attrezzatura. I pro del club sono che probabilmente essendo un club è difficile ci siano highlander(immortali, gente che non dichiara di essere colpita) perché vengono isolati o cacciati, a meno di essere un intero club di highlander
...Se invece hai amici e volete creare qualcosa da zero tra voi valuta bene che tipo di gente è.
Questo per dire che, se vuoi inoltrarti fai pure, ma faresti meglio a provare in qualche club della tua zona, a volte ti fanno fare un game con loro per farti capire se ti piace, alcuni gratis, alcuni con affitto dell'attrezzatura. I pro del club sono che probabilmente essendo un club è difficile ci siano highlander(immortali, gente che non dichiara di essere colpita) perché vengono isolati o cacciati, a meno di essere un intero club di highlander
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Ghigliottina
no, io ci sono già dentro da un paio d'annetti.
essenziale per divertirsi è essere onesti e in sintonia con i proprio compagni di club (o con gli avversari). Se cominci a trovare gli esaltati, quelli che vorrebbero essere in guerra veramente (e che magari nella guerra vera si cagherebbero in mano) allora ti cascano le palle.
Qualche racconto l'ho sentito, robe da mani nei capelli.
Se invece si va con l'idea del cazzeggio della domenica mattina, la cosa diventa molto più simpatica.
Poi dipende anche tanto da che genere di partite si riesce a giocare e in che campi. Con un bel bosco e un minimo di inventiva ci si può divertire veramente.
essenziale per divertirsi è essere onesti e in sintonia con i proprio compagni di club (o con gli avversari). Se cominci a trovare gli esaltati, quelli che vorrebbero essere in guerra veramente (e che magari nella guerra vera si cagherebbero in mano) allora ti cascano le palle.
Qualche racconto l'ho sentito, robe da mani nei capelli.
Se invece si va con l'idea del cazzeggio della domenica mattina, la cosa diventa molto più simpatica.
Poi dipende anche tanto da che genere di partite si riesce a giocare e in che campi. Con un bel bosco e un minimo di inventiva ci si può divertire veramente.
- Ghigliottina
sta frase non me l'aspettavo!!moonlit ha scritto:Mio padre c'ha sta fissa da un paio d'anni.
- moonlit knight
- Stan
Ho due missili giù nel box da un mese. Ma non voglio parlarne, fa troppo male.Ghigliottina ha scritto:sta frase non me l'aspettavo!!moonlit ha scritto:Mio padre c'ha sta fissa da un paio d'anni.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Månehav
- Senior Member
io ho giocato a paintball, molto divertente 
- Ghigliottina
R: Re: Softair
curioso. hai usato la stessa identica espressione di quando t'ho chiesto di quella tua serata in compagnia di quel ragazzotto dello Zimbawemoonlit ha scritto: Ma non voglio parlarne, fa troppo male.
- Ghigliottina
R: Softair
paintbal mi piacerebbe ma so che in Italia non si può
- moonlit knight
- Stan
Re: R: Re: Softair
è una frase in codice: la uso quando la tua curiosità morbosa si spinge troppo in là.Ghigliottina ha scritto:curioso. hai usato la stessa identica espressione di quando t'ho chiesto di quella tua serata in compagnia di quel ragazzotto dello Zimbawemoonlit ha scritto: Ma non voglio parlarne, fa troppo male.
perché no?Ghigliottina ha scritto:paintbal mi piacerebbe ma so che in Italia non si può
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
io volevo provare , sono andato da un tipo che conoscevo di vista, e gli ho chiesto. lui era entusiasta e mi ha dato subito appuntamento per il we successivo.
domenica mattina alle 5.
domenica mattina alle 5.
- Ghigliottina
GAMMAgAY ha scritto:io volevo provare , sono andato da un tipo che conoscevo di vista, e gli ho chiesto. lui era entusiasta e mi ha dato subito appuntamento per il we successivo.
domenica mattina alle 5.
COME SCUSIIII??????
noi per esempio giochiamo tardi, partiamo a giocare figurati che son già le dieci passate. La cosa un po' scazza, inizierei minimo mezz'ora prima. Però è anche vero che abbiamo il campo molto distante da casa mia, ci metto tre quarti d'ora per arrivarci, e quindi non prestissimo mi va anche bene.
- Ghigliottina
mah non ho mai capito bene il motivo, se per via della palline da paintball che sono più pesanti, che contengono liquido, o le armi che devono sparare sopra il Jaule di potenza consentita.moonlit ha scritto:perché no?Ghigliottina ha scritto:paintbal mi piacerebbe ma so che in Italia non si può
Ho trovato questo se ci vuoi dare una letta:
http://www.earmi.it/diritto/faq/paintball.htm
- Månehav
- Senior Member
la legge vieta armi che sparano munizioni con dentro qualcosamoonlit ha scritto: perché no?
in inghilterra invece ci sono simpatice zone adibite a questo giochino, anche zone sotterrane davvero fighe e non costa neanche tanto.
-
Black Morgoth II
- Senior Member
sicuri?Månehav ha scritto:la legge vieta armi che sparano munizioni con dentro qualcosamoonlit ha scritto: perché no?![]()
in inghilterra invece ci sono simpatice zone adibite a questo giochino, anche zone sotterrane davvero fighe e non costa neanche tanto.
http://asd.paintballforum.it/tariffe.html
- Månehav
- Senior Member
useranno le paintballs interamente in gelatina... in pratica non e' illegale il paintball in se ma ma alcuni dei suoi accessori e cmq sono tutte regolamentazioni "aggirabili" come del resto quasi tutto nel notro paese
copio ed in collo notizie prese in giro da diversi forum:
1.I marcatori utilizzati per il gioco vengono definiti armi da fuoco, per
tanto è richiesto un porto d’armi per chi li possiede.
I marcatori: Le armi ad aria o a gas compressi, sia lunghe che corte, i cui proiettili sono dotati di un’energia cinetica, misurata all’origine, non superiore a 7,5 joule, sono definite "armi con modesta capacità offensiva" non assimilate alle comuni armi da sparo.
Possono utilizzare esclusivamente il funzionamento semiautomatico o a ripetizione semplice ordinaria.
Non si applicano perciò ad esse tutte le norme penali in cui si parla di arma comune da sparo.
Mentre per i proiettili basta usare quelli interamente in gelatina per aggirare il divieto.