Il nuovo film di Cronenberg è tratto dall'omonimo "best seller" di Don De Lillo e racconta una New York in subbuglio, quando l'era del capitalismo si avvicinava alla conclusione.
In questo contesto, Eric Packer (un "asso" dell'alta finanza), durante una giornata apparentemente come le altre, vede il caos esplodere.
Packer osserva impotente il crollo del suo impero, inoltre è sicuro che qualcuno voglia assassinarlo.
Quando?
Dove?
Saranno le 24 ore più inquietanti della sua vita.
Nel ruolo del protagonista di "Cosmopolis" c'è il Robert Pattinson di "Twilight" ( )
Jem7 ha scritto:
Peccato, quest'ultima frase mi ha fatto desistere dal vedere il trailer.
madddò, che palle 'sti discorsi.
decontestualizza Pattinson e gustati il trailer, si intuisce che è l'attore giusto per il ruolo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Jem7 ha scritto:
decontestualizza Pattinson e gustati il trailer, si intuisce che è l'attore giusto per il ruolo.
assolutamente inappropriato, così come ha reso una merda "bel ami" che anche aveva potenziale.
assolutamente incapace di reggere il peso del personaggio in tutte le sfumature emotive del film, interpretazione pessima in alcun passaggi.
il passaggio da vigo a robert è troppo eclatante.
anche se commercialmente pagherà.
avesse fatto uno spyder o un pasto nudo col cazzo lo chiamava.
Jem7 ha scritto:
No, non posso vedere un film dove c'è un attore di cui non sopporto la faccia.
Un po' come volessi sentire i Black Sabbath di Ozzy, peccato non sopporti la sua voce.
Il mio regista preferito.
Per quanto mi riguarda potrebbe ingaggiare anche Rihanna come attrice principale, Cronenberg non mi ha mai deluso (solo lievemente su "A Dangerous Method) e non credo che inizierà ora.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
cdf ha scritto:
Nel ruolo del protagonista di "Cosmopolis" c'è il Robert Pattinson di "Twilight" ( )
Ok, però è sempre un film di Cronenberg, un regista con i "controcazzi" (che tra l'altro non ha toppato un film, che sia uno...)!
fantasmi da marte
anzi ho sbagliato, statham salva il film
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
cdf ha scritto:"Fantasmi da Marte" è di Carpenter!
cazzo è vero!!!
beh fa quasi schifo lo stesso
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz