Fumetti [topic ufficiale]
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Re: Fumetti [topic ufficiale]
ecco, io mi ricordavo knight saga
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Disgustipated
- Pregnant
Letto tutto d'un fiato Maus di Art Spiegelman. Veramente un gran lavoro, non so perché ma ogni volta che davo uno sguardo, lo stile grafico mi faceva storcere il naso. Poi l'ho comprato, letto e amato. Graficamente ancora non mi fa impazzire, ma alcune scelte stilistiche sono molto interessanti, come le fattezze animali associate a seconda di nazionalità\credo religioso, in più è veramente notevole a livello narrativo e la traduzione dell'edizione Einaudi caratterizza ulteriormente il tutto.
- ELASTIKO
- greatest hits
NON COMPRATE "Darwin", ultimo romanzo della Bonelli.
disegni/soggetto di Picatto.
sceneggiatura della Barbato.
uno dei fumetti più brutti che abbia mai letto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- moonlit knight
- Stan
Sono anni ormai che trovo Piccatto inguardabile. A rileggere i primi Dylan Dog sembra di guardare un altro disegnatore. Un'involuzione inspiegabile.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- ELASTIKO
- greatest hits
ma guarda, che abbia reso grezzo il suo tratto è innegabile, alle volte lo sporca a dismisura, però è incisivo.moonlit ha scritto:Sono anni ormai che trovo Piccatto inguardabile. A rileggere i primi Dylan Dog sembra di guardare un altro disegnatore. Un'involuzione inspiegabile.
qui si è fatto aiutare da uno studio, credo per i fondali di alcune tavole.
è stata ignorata più volte la gabbia Bonelliana, solo che se poi metti 10/12 vignette in un formato così piccolo, gioco forza, viene fuori una mezza merda.
meglio azzardarsi con un albo gigante.
il soggetto è un mischione di mille e più temi fantascientifici.
che poi non sarebbe neanche 'sto gran problema, i cazzi vengono fuori quando si hanno cento spunti e si mischiano senza tirar fuori qualcosa di valido, con solide basi.
mille sottotrame, comunque noiose, e poi, il NULLA cosmico.
se hai fatto per secoli il disegnatore, continua a farlo...la Barbato ha dovuto fare i salti mortali per ridimensionare le polluzioni Picattiane, ma non essendo anch'essa esente da pecche e cadute di stile, il risultato finale è una MERDA TOTALE.
casualmente, i peggiori romanzi Bonelli, vedono coinvolta la Barbato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ho letto troppo tardi...ELASTIKO ha scritto:NON COMPRATE "Darwin", ultimo romanzo della Bonelli.
Devo ancora finirlo, sono all'inizio.
Che faccio lo finisco o lo brucio subito????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ELASTIKO
- greatest hits
leggilo, leggilo bene.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
.....'stardo.ELASTIKO ha scritto:leggilo, leggilo bene.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Kowalsky
- Contatta:
Stavo giusto per dire che SIghma mi ispirava come trama e chiede se valeva la pena 
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- ELASTIKO
- greatest hits
allora: i migliori Romanzi a Fumetti sono i due volumi targati Simeoni.Kowalsky ha scritto:Stavo giusto per dire che SIghma mi ispirava come trama e chiede se valeva la pena
storie stupende e disegni bellissimi.
Dragonero è ingenuo, sotto molti aspetti, però ha delle scelte grafiche, dei tagli di sceneggiatura che raramente si sono visti in 60 anni e passa di Bonelli.
Mohican e Linea Di Sangue, non si possono attaccare da nessuna parte, sono ottimi prodotti.
la Barbato, che manco so che faccia abbia, andrebbe bene per fare la fuffler nel film della Tommasi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma del nuovo Drgonero??
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- ELASTIKO
- greatest hits
l'anno prossimo, credo.Erlik_khan ha scritto:Ma del nuovo Drgonero??
quest'anno è partita Saguaro (molto bella, tra l'altro) come serie nuova, quindi ci sarà qualche mese di attesa.
ci sono sempre in sospeso altre cose: la mini di Recchioni in full color, la nuova serie monografica Le Avventure (mi pare si chiamerà così), una sorti di Romanzi a Fumetti ma mensile.
poi forse c'è qualcosa della Barbato ed una nuova serie di Medda...uhm, mi sto rintronando parecchio.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Michele Masiero e Mauro Marcheselli (rispettivamente redattore capo centrale e direttore editoriale della casa editrice milanese) hanno anticipato che negli uffici di Via Buonarroti sono attualmente in lavorazione nove nuove serie (e miniserie) destinate a vedere la luce nei prossimi tre anni.
Tra le serie in arrivo, dunque, oltre a quelle di cui vi ho già parlato negli scorsi mesi:
il fantasy Dragonero, per la mente e le mani di Luca Enoch e Stefano Vietti
la fantascientifica Gli Orfani di Emiliano Mamucari e Roberto Recchioni (a colori!)
la nuova ancora misteriosa miniserie ideata da Michele Benevento e Michele Medda
la antologica "Le Storie", che si segnala per la totale libertà grafica degli autori
emerge un nuovo progetto per Claudio Chiaverotti (in vista forse della ventilata chiusura di Brendon) e di una nuova serie regolare mensile per Gianfranco Manfredi.
Lo stesso Gianfranco Manfredi, nel corso di una manifestazione fumettistica tenutasi lo scorso fine settimana, ha anticipato che la sua prossima serie (che non sarà una miniserie) sarà ambientata nell'Africa subequatoriale tra il Congo e il Sud Africa verso la fine dell'800. La visualizzazione della serie, consacrata alla classica avventura ma sullo sfondo di uno scenario storico estremamente interessante, è stata per ora affidata all'estro di Alessandro Nespolino (visto al lavoro su Magico Vento, Volto Nascosto e Shangai Devil).
Lo sceneggiatore milanese, inoltre, è al lavoro anche su un romanzo a fumetti intitolato Coney Island; un progetto definito molto ambizioso dallo stesso Manfredi che sarà incentrato sulla mafia della penisola newyorkese tra le cui fila mosse i primi passi Al Capone. La storia, destinata a non vedere la luce prima del 2014, sarà disegnata da Giuseppe Barbati e Bruno Ramella.

Tra le serie in arrivo, dunque, oltre a quelle di cui vi ho già parlato negli scorsi mesi:
il fantasy Dragonero, per la mente e le mani di Luca Enoch e Stefano Vietti
la fantascientifica Gli Orfani di Emiliano Mamucari e Roberto Recchioni (a colori!)
la nuova ancora misteriosa miniserie ideata da Michele Benevento e Michele Medda
la antologica "Le Storie", che si segnala per la totale libertà grafica degli autori
emerge un nuovo progetto per Claudio Chiaverotti (in vista forse della ventilata chiusura di Brendon) e di una nuova serie regolare mensile per Gianfranco Manfredi.
Lo stesso Gianfranco Manfredi, nel corso di una manifestazione fumettistica tenutasi lo scorso fine settimana, ha anticipato che la sua prossima serie (che non sarà una miniserie) sarà ambientata nell'Africa subequatoriale tra il Congo e il Sud Africa verso la fine dell'800. La visualizzazione della serie, consacrata alla classica avventura ma sullo sfondo di uno scenario storico estremamente interessante, è stata per ora affidata all'estro di Alessandro Nespolino (visto al lavoro su Magico Vento, Volto Nascosto e Shangai Devil).
Lo sceneggiatore milanese, inoltre, è al lavoro anche su un romanzo a fumetti intitolato Coney Island; un progetto definito molto ambizioso dallo stesso Manfredi che sarà incentrato sulla mafia della penisola newyorkese tra le cui fila mosse i primi passi Al Capone. La storia, destinata a non vedere la luce prima del 2014, sarà disegnata da Giuseppe Barbati e Bruno Ramella.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Kowalsky
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto:emerge un nuovo progetto per Claudio Chiaverotti (in vista forse della ventilata chiusura di Brendon) e di una nuova serie regolare mensile per Gianfranco Manfredi.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
a me darwin è piaciuto molto , a parte il finale.
- ELASTIKO
- greatest hits
hai detto cazzi.GAMMAgAY ha scritto:a me darwin è piaciuto molto , a parte il finale.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
In effetti il libro non è proprio merda colante. Solo mi è sembrato troppo buttato li, cerca di mettere troppa carne al fuoco senza arrivare da nessuna parte.GAMMAgAY ha scritto:a me darwin è piaciuto molto , a parte il finale.
Troppe cose insieme per un libro così corto; considerando che un libro a fumetti è un pò come un film: deve condensare in (non mi ricordo)140Pagine(?) quello che un libro fa nella stessa quantità, però articolato con la scrittura . Col fumetto alcune parti le perdi, a meno di non utilizzare più spazio.
Infatti il finale sembra quasi aperto, a non so cosa però....
Ela che tu sappia faranno una sorta di seguito???
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ELASTIKO
- greatest hits
parto dalla tua domanda:Ank ha scritto:In effetti il libro non è proprio merda colante. Solo mi è sembrato troppo buttato li, cerca di mettere troppa carne al fuoco senza arrivare da nessuna parte.GAMMAgAY ha scritto:a me darwin è piaciuto molto , a parte il finale.
Troppe cose insieme per un libro così corto; considerando che un libro a fumetti è un pò come un film: deve condensare in (non mi ricordo)140Pagine(?) quello che un libro fa nella stessa quantità, però articolato con la scrittura . Col fumetto alcune parti le perdi, a meno di non utilizzare più spazio.
teoricamente i Romanzi non prevedevano una simile struttura.
la Barbato ha corretto il tiro in una conferenza stampa DOPO l'uscita del volume e DOPO mille e mille critiche sul web per la scarsa qualità della storia.
io dico che:
1 - hanno lasciato troppa libertà a Picatto che è tutto tranne che uno scrittore
2 - la Barbato ha dovuto lavorare di bestia a tagliare, copiare, cucire, incollare ed alla fine non ci ha capito comunque un cazzo
3 - non viene spiegato nulla, il zero cosmico
4 - personaggi stereotipati a palla, sono riusciti a farmi rivalutare Brad Barron (che è la cosa più ignobilie della Bonelli in questi ultimi 30 anni...), vedi te.
5 - il finale, aperto....anzi, spanato, aumenta ancor di più la presa per il culo
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Allora ci siamo.ELASTIKO ha scritto:parto dalla tua domanda:Ank ha scritto:In effetti il libro non è proprio merda colante. Solo mi è sembrato troppo buttato li, cerca di mettere troppa carne al fuoco senza arrivare da nessuna parte.GAMMAgAY ha scritto:a me darwin è piaciuto molto , a parte il finale.
teoricamente i Romanzi non prevedevano una simile struttura.
la Barbato ha corretto il tiro in una conferenza stampa DOPO l'uscita del volume e DOPO mille e mille critiche sul web per la scarsa qualità della storia.
io dico che:
1 - hanno lasciato troppa libertà a Picatto che è tutto tranne che uno scrittore
2 - la Barbato ha dovuto lavorare di bestia a tagliare, copiare, cucire, incollare ed alla fine non ci ha capito comunque un cazzo
3 - non viene spiegato nulla, il zero cosmico
4 - personaggi stereotipati a palla, sono riusciti a farmi rivalutare Brad Barron (che è la cosa più ignobilie della Bonelli in questi ultimi 30 anni...), vedi te.
5 - il finale, aperto....anzi, spanato, aumenta ancor di più la presa per il culo
La pecca principale, a parer mio, comunque è la completa assenza di spiegazioni, utili a far capire il perno della storia e i vari elementi.
Per esempio:
Spoiler [Mostra]
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Oste
- Senior Member
Avendo capito che non sono il solo "nerdone" in questo forum (sia ben chiaro per il sottoscritto è un complimento) dico la mia su un paio di questioni.
1) La Barbato è passata da una bella promessa nel campo della sceneggiatura di Dilan Dog scrivendo due vere chicche cioè gli Speciali 18 e 19 LA SCELTA e LA PESTE al peggiore Ruju dei numeri dell'arco 200 o giù di li. Storie brutte, per nulla accattivanti e scontate.
2) Brendon è costante nel suo livello non eccelso ma sono sempre soddisfatto dopo la lettura del nuovo albo ma credo che anche qui siamo verso la fine di un bel ciclo. Ma come ho letto per Chiaverotti non sarà la fine.
3) Nathan Never l'avevo abbandonato diversi anni fa per poi riprenderlo negli ultimi mesi con l'inizio del ciclo della GUERRA DEI MONDI e devo dire che è spettacolare. Un opera mai vista in casa Bonelli a mia memoria che comprende una lunghissima saga e un nuovo starting point per chi volesse tuffarsi nel mondo di NN. Molto consgiliato.
4) La nuova serie di Batman (che dal mese scorso è ricominciata dal n.1) è interessante. E' ancora presto ma la storia principale è molto godibile e i disegni sono a firma Capullo (spawan e Hunter).
5) e poi mi fermo dicendo che tutto quello che esce dalla mente malata di GARTH ENNIS è da spruzzo. PUNISHER - PREACHER - HELLBLAZER. Se c'è Ennis è un capolavoro.
1) La Barbato è passata da una bella promessa nel campo della sceneggiatura di Dilan Dog scrivendo due vere chicche cioè gli Speciali 18 e 19 LA SCELTA e LA PESTE al peggiore Ruju dei numeri dell'arco 200 o giù di li. Storie brutte, per nulla accattivanti e scontate.
2) Brendon è costante nel suo livello non eccelso ma sono sempre soddisfatto dopo la lettura del nuovo albo ma credo che anche qui siamo verso la fine di un bel ciclo. Ma come ho letto per Chiaverotti non sarà la fine.
3) Nathan Never l'avevo abbandonato diversi anni fa per poi riprenderlo negli ultimi mesi con l'inizio del ciclo della GUERRA DEI MONDI e devo dire che è spettacolare. Un opera mai vista in casa Bonelli a mia memoria che comprende una lunghissima saga e un nuovo starting point per chi volesse tuffarsi nel mondo di NN. Molto consgiliato.
4) La nuova serie di Batman (che dal mese scorso è ricominciata dal n.1) è interessante. E' ancora presto ma la storia principale è molto godibile e i disegni sono a firma Capullo (spawan e Hunter).
5) e poi mi fermo dicendo che tutto quello che esce dalla mente malata di GARTH ENNIS è da spruzzo. PUNISHER - PREACHER - HELLBLAZER. Se c'è Ennis è un capolavoro.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- Jonah Hex
- Senior Member
Il Texone di Civitelli a livelli grafici è qualcosa di eccezionale
Benchè io reputi Civitelli non adatto al western (davvero troppo pulitino precisino perfettino per il genere) è innegabile che in questo caso abbia fatto un vero e proprio capolavoro. Alcuni difettucci propriamente suoi ci sono, come il non riuscire a rendere davvero dinamiche scene d'azione, però ragazzi questa storia è una gioia per gli occhi.
Boselli invece debole questa volta, la storia è prolissa e rallenta spesso, eventi e scoperte sono un po' telefonati, ma con quei disegni diciamo che stavolta la storia passa in secondo piano.
Saluti.
Boselli invece debole questa volta, la storia è prolissa e rallenta spesso, eventi e scoperte sono un po' telefonati, ma con quei disegni diciamo che stavolta la storia passa in secondo piano.
Saluti.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- StivIII
- la scimmia che fuma
- ELASTIKO
- greatest hits
StivIII ha scritto:dicevamo: civil war
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ennio
- Senior Member
StivIII ha scritto:dicevamo: civil war
perfetto, non conosco tutti gli anfratti del forum.
ti ho risposto dal giullare e ripeto qui:
ovvio che ho tifato CAP. da galoppino della Casa Bianca a leader della Resistenza ha fatto un bel salto di qualità.
e ho anche apprezzato l'episodio dei Nuovi Vendicatori in cui Iron Man e Ms Marvel provano a convincere Luke Cage. bello, molto bello.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- moonlit knight
- Stan
Uhm.Ennio ha scritto:galoppino della Casa Bianca
É evidente che non conosci Cap.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Ennio
- Senior Member
bhe, ho un pò esagerato.moonlit ha scritto:Uhm.Ennio ha scritto:galoppino della Casa Bianca
É evidente che non conosci Cap.
Il tuo messaggio mi ha fatto ricordare che più volte ha cambiato abito in segno di protesta (Nomad, Il Capitano).
Tu invece da che parte stavi?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- moonlit knight
- Stan
Ovviamente con Cap.Ennio ha scritto:bhe, ho un pò esagerato.moonlit ha scritto:Uhm.Ennio ha scritto:galoppino della Casa Bianca
É evidente che non conosci Cap.![]()
Il tuo messaggio mi ha fatto ricordare che più volte ha cambiato abito in segno di protesta (Nomad, Il Capitano).
Tu invece da che parte stavi?
Nota di demerito per Peter Parker e Reed Richards, che mi hanno schifato non poco.
- StivIII
- la scimmia che fuma
veromoonlit ha scritto:Nota di demerito per Peter Parker e Reed Richards, che mi hanno schifato non poco.
ma Reed insieme a Tony Stark è un p.d.m.
mi chiedo come Susan Storm non l'bbia già sfanculato per Namor cento anni fa
dominicus
- moonlit knight
- Stan
Richards si allunga. Devo proprio spiegarti tutto?StivIII ha scritto:veromoonlit ha scritto:Nota di demerito per Peter Parker e Reed Richards, che mi hanno schifato non poco.
ma Reed insieme a Tony Stark è un p.d.m.
mi chiedo come Susan Storm non l'bbia già sfanculato per Namor cento anni fa
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Sto leggendo One Piece! 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- ELASTIKO
- greatest hits
ho un vuoto.....chiedo a Labrador di delucidarmi sul perchè Spidey sia stato un pezzo di merda durante Civil War.
non faceva parte dei riottosi?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- moonlit knight
- Stan
No, all'inizio stava con Stark, tanto che arrivò addirittura a smascherarsi durante una conferenza stampa.ELASTIKO ha scritto:ho un vuoto.....chiedo a Labrador di delucidarmi sul perchè Spidey sia stato un pezzo di merda durante Civil War.
Comunque in sintesi: ha passato metà saga a leccare il culo a Stark e l'altra metà a leccarlo a Cap. Zero spina dorsale.
- ELASTIKO
- greatest hits
beh, è il solito dualismo morale di Spidey.moonlit ha scritto:
No, all'inizio stava con Stark, tanto che arrivò addirittura a smascherarsi durante una conferenza stampa.
Comunque in sintesi: ha passato metà saga a leccare il culo a Stark e l'altra metà a leccarlo a Cap. Zero spina dorsale.
con Stark "faceva la cosa giusta" (in fin dei conti il concetto di base di Civil War è giustissimo), dopo è prevalso il "se succede qualcosa ai miei cari una volta smascherato?".
comunque il Ragnetto è da diverso tempo che mi è scaduto...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Disgustipated
- Pregnant
Sì, ma continua a perdere punti in modo clamoroso. Un annetto fa avevo provato a riavvicinarmi alla serie, un po' per nostalgia, un po' perché volevo comunque riprendere a leggere qualcosa del genere con continuità.ELASTIKO ha scritto:beh, è il solito dualismo morale di Spidey.moonlit ha scritto:
No, all'inizio stava con Stark, tanto che arrivò addirittura a smascherarsi durante una conferenza stampa.
con Stark "faceva la cosa giusta" (in fin dei conti il concetto di base di Civil War è giustissimo), dopo è prevalso il "se succede qualcosa ai miei cari una volta smascherato?".
comunque il Ragnetto è da diverso tempo che mi è scaduto...
Beh, poco da dire: ha perso qualsiasi tipo di mordente e le novità - sia in quanto a storia che in quanto a nemici, costumi et similia - le ho trovate francamente pietose.
- ELASTIKO
- greatest hits
questo accade quando ad un personaggio si permettono 5/6 testate mensili, più le varie participazioni, tipo l'entrata nei Vendicatori....Disgustipated ha scritto:
Sì, ma continua a perdere punti in modo clamoroso. Un annetto fa avevo provato a riavvicinarmi alla serie, un po' per nostalgia, un po' perché volevo comunque riprendere a leggere qualcosa del genere con continuità.
Beh, poco da dire: ha perso qualsiasi tipo di mordente e le novità - sia in quanto a storia che in quanto a nemici, costumi et similia - le ho trovate francamente pietose.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Disgustipated
- Pregnant
Già.ELASTIKO ha scritto:questo accade quando ad un personaggio si permettono 5/6 testate mensili, più le varie participazioni, tipo l'entrata nei Vendicatori....Disgustipated ha scritto:
Sì, ma continua a perdere punti in modo clamoroso. Un annetto fa avevo provato a riavvicinarmi alla serie, un po' per nostalgia, un po' perché volevo comunque riprendere a leggere qualcosa del genere con continuità.
- SPOILER ALERT -
Io sono ancora perplesso per come hanno letteralmente mandato in vacca uno spin off del mondo Marvel con l'entrata in scena di Mephisto, almeno dal punto di vista dell'uomo ragno. Mah.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Harlan mi mancava sul serio... 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
lo specialone estivo non mi è sembrato chissà cosa. il numero singolo era invece buono.Erlik_khan ha scritto:Harlan mi mancava sul serio...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Il maxxxi è sempre stato una raccolta di racconti fuori continuity e scartati per la serie regolare. che faccia cagare non mi sorprende infattiGhigliottina ha scritto:lo specialone estivo non mi è sembrato chissà cosa. il numero singolo era invece buono.Erlik_khan ha scritto:Harlan mi mancava sul serio...
No, ghiglio, era da tre mesi che non leggevo dampyr ( anche se mi è sempre stato comprato, visto che non c'ero).. Giugno e luglio mi sono piaciuti molto, stanotte passo ad Agosto e poi Maxxxi