ZANNA ha scritto:ormai è fatta per il top player della Juve
http://www.youtube.com/watch?v=7OQfPt3PWzA
Serie A 2012/2013
- Månehav
- Senior Member
Re: Serie A 2012/2013
- phobiA
- Ho la febbra
il milan se rimane cosi' è messo moooolto male eh!! altro che zona champions!
- johnny blade
- Senior Member
Cmq ieri si è visto bene chi ha fatto l'affare tra il milan e Inter con cassano-pazzini. pazzini non è uno scarso ma Cassano,che sa giocare col pallone,arrivando in una squadra di grandi giocatori ci ha messo 20' ad ambientarsi...pazzini in mezzo a quegli scarsi non riuscirà mai ad esaltare le sue qualità..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
il Pescara farà meno punti del Cesena
- johnny blade
- Senior Member
questa me la segno (22 punti)None ha scritto:il Pescara farà meno punti del Cesena
- None
- Zu Nuddu
non so, non mi sembrano/sembrate attrezzati... un buon tecnico navigato potrebbe fare la differenza, Stroppa non lo conosco. Magari toppo clamorosamentejohnny-blade ha scritto:questa me la segno (22 punti)None ha scritto:il Pescara farà meno punti del Cesena
- johnny blade
- Senior Member
già magari toppi..o magari hai ragione..è quello che si chiedono tutti i pescaresi......Stroppa....se ci azzecca è una rivelazone..se non ci azzecca.....None ha scritto:non so, non mi sembrano/sembrate attrezzati... un buon tecnico navigato potrebbe fare la differenza, Stroppa non lo conosco. Magari toppo clamorosamentejohnny-blade ha scritto:questa me la segno (22 punti)None ha scritto:il Pescara farà meno punti del Cesena
certo che vedere il gol di immobile ieri sera mi ha messo una nostalgia..e che gol..il più bello dopo osvaldo.
Il PE ha preso una marea di giocatori,tanti di loro sono arrivati negli ultimi 10gg,difficile partire bene...ma ci si può arrivare...
vorrei meno polemiche quest'anno...ma è difficile già a vedersi dalla prima giornata.
- lelets
- Senior Member
aspetto il 31 agosto per dare giudizi,ma il pescara secondo me farà decisamente meglio del cesena.None ha scritto:non so, non mi sembrano/sembrate attrezzati... un buon tecnico navigato potrebbe fare la differenza, Stroppa non lo conosco. Magari toppo clamorosamentejohnny-blade ha scritto:questa me la segno (22 punti)None ha scritto:il Pescara farà meno punti del Cesena
ha tanti giovani.alcuni anche di talento(non faccio nomi per il fantacalcio
stroppa al sudtirol ha fatto bene,gioco stile zeman.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
uno te lo rubo iolelets ha scritto: ha tanti giovani.alcuni anche di talento(non faccio nomi per il fantacalcio).
- lelets
- Senior Member
uno che sceglie bonera manco la merenda mi rubaMånehav ha scritto:uno te lo rubo iolelets ha scritto: ha tanti giovani.alcuni anche di talento(non faccio nomi per il fantacalcio).
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
vedremolelets ha scritto: uno che sceglie bonera manco la merenda mi ruba
bonera lo avevo preso perche' non era rimasto altro
- lelets
- Senior Member
boh,ma con l'asta così rimane poco da fregare.sarebbe bello farla con un tot di soldi,li si che meirterebbe,ma ovviamente online penso sia quasi impossibile..Månehav ha scritto:vedremolelets ha scritto: uno che sceglie bonera manco la merenda mi rubae cmq lo scorso anno ti ho fregato pjanic
bonera lo avevo preso perche' non era rimasto altro
cmq suca,bonera astori e il tuo bel campionato di merda

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Col Fantacalcio della Gazzetta ho fatto uno squadrone, prima giornata già 6 gol..
Comunque falli i nomi lele, tanto qua a parte me son tutti ignoranti
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
tze', com'e' che quest anno ci hai abbandonato su fantasypremier?Gandy_Hyoga ha scritto:Col Fantacalcio della Gazzetta ho fatto uno squadrone, prima giornata già 6 gol..
- None
- Zu Nuddu
dicesi culoGandy_Hyoga ha scritto:Col Fantacalcio della Gazzetta ho fatto uno squadrone, prima giornata già 6 gol..
Månehav ha scritto:tze', com'e' che quest anno ci hai abbandonato su fantasypremier?Gandy_Hyoga ha scritto: Comunque falli i nomi lele, tanto qua a parte me son tutti ignoranti
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Dicesi bravura.
Il fantacazzo della Premier non ce la faccio a seguirlo, ho troppa roba in testa e troppa poca testa per farcela stare tutta..
Il fantacazzo della Premier non ce la faccio a seguirlo, ho troppa roba in testa e troppa poca testa per farcela stare tutta..
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
vergognaGandy_Hyoga ha scritto:Dicesi bravura.
-
Gaiden
- Rettonauta
- t30n3
- Sasuke
Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
un interista che attacca il MIlan "difendendo" la Juventus.t30n3 ha scritto:Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
comunque ieri: ok, rigore inesistente.
Morleo è il re, se non delle simulazioni, dei falli cercati con esperienza chirurgica (milanisti coglioni, però).
il giallo a Pazzini, ridicolo.
Agliardi...maddò.
Caressa che durante un'azione del Milan cita Gilardino al posto di Pazzini...
ma muori, brutta merda!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ho visto ora il video sulla gazzetta, rigore inesistente in effettit30n3 ha scritto:Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- t30n3
- Sasuke
Non è una questione di difendere la Juve, ma di entrare nell'ottica che gli arbitri possono sbagliare sempre e comunque e come si grida allo scandalo da una parte allora lo si dovrebbe fare anche dall'altra.ELASTIKO ha scritto:un interista che attacca il MIlan "difendendo" la Juventus.t30n3 ha scritto:Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Gaiden
- Rettonauta
Sairus ha scritto:ho visto ora il video sulla gazzetta, rigore inesistente in effettit30n3 ha scritto:Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
- None
- Zu Nuddu
I primi a tacere sono i giornalisti quindi la cosa non è accaduta e l'hai vista solo tut30n3 ha scritto: Non è una questione di difendere la Juve, ma di entrare nell'ottica che gli arbitri possono sbagliare sempre e comunque e come si grida allo scandalo da una parte allora lo si dovrebbe fare anche dall'altra.
E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
- None
- Zu Nuddu
Comunque ci sono un paio di milanisti qui dentro.... babba bia! 
- Ktulu
- Esibizionista
Perchè, non fanno tutti così?t30n3 ha scritto: E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
- the gipsy
- roby sequoia
Io no.Ktulu ha scritto:Perchè, non fanno tutti così?t30n3 ha scritto: E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
-
Gaiden
- Rettonauta
l'unica cosa che ha importanza è che l'inter faccia schifo. il resto è contorno

- lelets
- Senior Member
ktulu di sicuro sithe gipsy ha scritto:Io no.Ktulu ha scritto:Perchè, non fanno tutti così?t30n3 ha scritto: E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
cmq milan osceno pure ieri,il pareggio era il risultato più giusto,a stare larghi

- Månehav
- Senior Member
guardati la sintesi con commento di pellegatti; penso che anche un milaniste, sentendolo parlare, tiferebbe per la squadra avversaria nel giro di 5 minutiELASTIKO ha scritto: Caressa che durante un'azione del Milan cita Gilardino al posto di Pazzini...
ma muori, brutta merda!
-
Gaiden
- Rettonauta
troia, io la partita, come al solito, non l'ho vista.lelets ha scritto: ktulu di sicuro si
cmq milan osceno pure ieri,il pareggio era il risultato più giusto,a stare larghi
ho visto solo gli highlights, che non sono andati oltre ai 4 gol e quanto bastava per capire che il rigore non c'era.
me lo fai un sunto??
- Ktulu
- Esibizionista
Mi riferivo ai tifosi delle altre squadre...the gipsy ha scritto:Io no.Ktulu ha scritto:Perchè, non fanno tutti così?t30n3 ha scritto: E di criticare i milanisti che sono sempre pronti a sparare a zero sulle avversarie ma quando tocca a loro tutti zitti e tutto ok...
- Squall
- Zio Cantante
vantaggio piuttosto dubbio, almeno 40 minuti di forcing del Bologna con pareggio sicuramente meno dubbio e tante occasioni, Agliardi pirla, il Bologna si deprime, poi Pazzini culo.Gaiden ha scritto:troia, io la partita, come al solito, non l'ho vista.lelets ha scritto: ktulu di sicuro si
ho visto solo gli highlights, che non sono andati oltre ai 4 gol e quanto bastava per capire che il rigore non c'era.
me lo fai un sunto??
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
Gaiden
- Rettonauta
solita merda insomma, però di quadrifoglio.
chiaro...
chiaro...
- Black Voyage
- Senior Member
inesistente, ma di rigori così ne son sempre stati dati alle big quindi non occorre fare subito polemiconeSairus ha scritto:ho visto ora il video sulla gazzetta, rigore inesistente in effettit30n3 ha scritto:Bello il rigore concesso a Pazzini eh... Se fosse successo alla Juve ne avreste già straparlato per 10 pagine urlando ai complotti e quant'altro...
p.s. stasera vado a vedermi inter-roma
pronostico: 4-2
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
Ma e' un caso che le partite siano tutte di sera o sara' sempre cosi'?
- Månehav
- Senior Member
tra un paio di settimane tornaranno a spezzettarsi come lo scorso anno, e' per evitare di giocare in ore troppo caldeSpritz_al_Campari ha scritto:Ma e' un caso che le partite siano tutte di sera o sara' sempre cosi'?
- johnny blade
- Senior Member
l'io l'ultima volta che l'ho ascoltato è stato in un derby di milano,non ricordo chi giocava in casa: 2 gol di paolo rossi (2a2)..Månehav ha scritto:guardati la sintesi con commento di pellegatti; penso che anche un milaniste, sentendolo parlare, tiferebbe per la squadra avversaria nel giro di 5 minutiELASTIKO ha scritto: Caressa che durante un'azione del Milan cita Gilardino al posto di Pazzini...
ma muori, brutta merda!
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
pellegatti di fa passare la voglia di guardare il calcio e ti spinge ad appassionarti ad altri sport, tipo, che so, il badmington (qualunque cosa sia il badmington!)...il brutto è che non è l'unico: avete mai visto Diretta stadio su 7gold? C'è il commentatore juventino che mi fa vergognare di essere juventino anch'io... 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- None
- Zu Nuddu
Cattivo_soggetto ha scritto:pellegatti di fa passare la voglia di guardare il calcio e ti spinge ad appassionarti ad altri sport, tipo, che so, il badmington (qualunque cosa sia il badmington!)
che poi non doveva "pagare" il fuorionda su Conte? Già scontato/scordato?