Ank ha scritto:
Hey hey hey....sta calmina eh. Noi si può dire minchiate poichè siamo certificati per farlo.
Se vuoi la tua certificazione, devi mandare il modulo prestampato, completo di fototessera in bikini, a Gayden. Lui ti procurerà la documentazione appripriata. Fino ad allora basta minchiate!!!!
ank,ma questa che cazzo vuole?cioè parliamone ragazza,qua non comandi te eh
manco io a dire il vero
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ank ha scritto:La milf che lavora al solarioum oggi è vestita da calcionellafiga.......sta zozza.
sto avendo un erezione,quella è proprio bona
falle una foto con il cell
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Månehav ha scritto:
complimenti per la quasi citazione, a me a fatto cappottare dal ridere
Ank ha scritto:Hey hey hey....sta calmina eh. Noi si può dire minchiate poichè siamo certificati per farlo.
Se vuoi la tua certificazione, devi mandare il modulo prestampato, completo di fototessera in bikini, a Gayden. Lui ti procurerà la documentazione appripriata. Fino ad allora basta minchiate!!!!
mi stai dicendo che VOI CHE POTETE avete mandato una foto in bikini a Gaiden?
immagino quant'eravate secsi...
Ma infatti li ho autorizzati perché hanno minacciato di mandarmi una foto nudi..
Tu però se vuoi...
Macchè foto. Poi faccio la figura del Gayden di turno.
Sappiate che è zozza, abbastanza bona(vista da vicino le sue magagne ce le ha, ma avrà sui 45/50 quindi ci può stare), e si veste sempre come se dovesse fare un amatorial....
Lele può confermare.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Macchè foto. Poi faccio la figura del Gayden di turno.
Sappiate che è zozza, abbastanza bona(vista da vicino le sue magagne ce le ha, ma avrà sui 45/50 quindi ci può stare), e si veste sempre come se dovesse fare un amatorial....
Lele può confermare.
lele conferma
il suo pene idem, erigendosi ed eiaculandosi
†SiL† ha scritto:Chi mi spiega sta fissa per le MILF?
non è una fissa... è una "fissa" per le MILF fighe, così per le 16enni fighe
i cessi, dai 10 ai 90 anni, non interessano a nessuno
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Tra l'altro è la giornata: ora è venuta una mia cliente, che faceva l'istruttrice nella palestra che "frequento", anche lei deve essere intorno ai 45, però tonica e mooolto scopedelica. Anche più dell'altra. Porco cazzo, è la giornata delle milf.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ma mamme, giusto? nel negozio dove lavoro ce ne sono abbastanze d queste creature mitologiche.
Però non capisco che differenza c'é tra queste e una donna senza figli
Cioé, se una é bella é bella.
†SiL† ha scritto:Chi mi spiega sta fissa per le MILF?
non è una fissa... è una "fissa" per le MILF fighe, così per le 16enni fighe
i cessi, dai 10 ai 90 anni, non interessano a nessuno
†SiL† ha scritto:
Ma mamme, giusto? nel negozio dove lavoro ce ne sono abbastanze d queste creature mitologiche.
Però non capisco che differenza c'é tra queste e una donna senza figli
Cioé, se una é bella é bella.
Gaiden ha scritto:la milf "parte" da 35 anni in su.
è una questione anagrafica..non di maternità
Ma MILF é acronimo di Mother I'd Like to Fuck
sì.
ma perchè si suppone che sia già mamma. se non lo è mica non vale..
almeno questo è quello che ho capito.
aspettiamo Rabe che è un'autorità nel settore..
Gaiden ha scritto:la milf "parte" da 35 anni in su.
è una questione anagrafica..non di maternità
Ma MILF é acronimo di Mother I'd Like to Fuck
sì.
ma perchè si suppone che sia già mamma. se non lo è mica non vale..
almeno questo è quello che ho capito.
aspettiamo Rabe che è un'autorità nel settore..
solo le mamme sono milf, le altre sono cougar (anche se cougar è più riferito all'attitudine della donna ad andare con partner più giovani piuttosto che il contrario).
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina