Il Segnalatore
- t30n3
- Sasuke
Re: Il Segnalatore
C'è qualcosa che non mi torna...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
ossia?t30n3 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
?t30n3 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Mordred
- Finding the same old fears
fui bannato anch'io!ZANNA ha scritto:Jessika ha scritto:Quoto Gipsy, potete togliermi dalla lista![]()
Non ho idea di chi possa aver fatto "st'infamata"...ma tu, Zanna, segnalazioni ne hai mai fatte? Se sì quante?
scherzi?
sono l'utente più bannato della storia del forum (credo) ma non ho mai fatto bannare nessuno
siamo due pregiudicati!
se è stato rizzi mi scade come il latte lasciato fuori al frigo
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Comunque fui bannato anche io su segnalazione di ManOfWar 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Prima che il gallo canti avrò ripetuto per la volta n+1 di non aver segnalato Zanna e, se è per questo, non ricordo neanche di aver segnalato nessuno negli ultimi anni.Mordred ha scritto:fui bannato anch'io!ZANNA ha scritto:Jessika ha scritto:Quoto Gipsy, potete togliermi dalla lista![]()
Non ho idea di chi possa aver fatto "st'infamata"...ma tu, Zanna, segnalazioni ne hai mai fatte? Se sì quante?
scherzi?
sono l'utente più bannato della storia del forum (credo) ma non ho mai fatto bannare nessuno
siamo due pregiudicati!
se è stato rizzi mi scade come il latte lasciato fuori al frigo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- ZANNA
- My presence is ominous...
ELASTIKO ha scritto:beh, ha ragione.Erotic.Nightmares ha scritto:Pensa gli altri...ZANNA ha scritto:Erotic, non rompere. Questo è il 3d più stimolante delle ultime settimane![]()
nelle altre sezioni si parla di musulmani e di 11 settembre (oggi siamo al 20, vedi te!), di iPhone Skyscraper, di Champions League, di Prometheus, di donnine nude...
musica? bel topic sul post 1992, immerdatosi appena è saltato fuori il nome dei Nirvana...
in Classic, beh, in cima c'è "album solista di Steve Harris", ed il dramma si è fatto estetico.
in Extreme e Contaminated c'è una calma che manco il mononeurone Lete di Grampasso...
in Bacheca, l'unico sussulto, il Pranzo Africano.
direi che il segnalatore è lo zighinì.
Appunto.
Se vuoi tidico l'album fenomenale del dio e della madonna che sto ascoltando da un pò.
"Nothing but the process is infinite.."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
se si vuole continuare per tirare fuori un po' di gossip, ok.
Tanto è stato Lelets.
Tanto è stato Lelets.
- ZANNA
Compilare.
Parlate italiano, si?
Parlate italiano, si?
ZANNA ha scritto: moonlit --> dice che non è stato
kowalsky --> dice che non è stato
lelets --> dice che non è stato
elastiko --> dice che non è stato + autorizza il Graz a dire se è stato lui
rabe -->
ghigliottina --> dice che non è stato
antonioc. --> dice che non è stato
- ELASTIKO
- greatest hits
saresti OT.ZANNA ha scritto:
Appunto.
Se vuoi tidico l'album fenomenale del dio e della madonna che sto ascoltando da un pò.
dovrei segnalarti ancora, per palese irregolarità.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- moonlit knight
- Stan
Dai, è abbastanza chiaro chi è stato, basta andare per esclusione e imparare a leggere.
Ed è altrettanto chiaro che il segnalatore non vuole ammettere di aver segnalato. Se gli chiedeste perché, quasi certamente direbbe che lo fa perché non è interessato ad avere un confronto di qualunque tipo con Zanna.
Quindi il topic ha perso ogni senso, a questo punto.
Parliamo di figa.
Ed è altrettanto chiaro che il segnalatore non vuole ammettere di aver segnalato. Se gli chiedeste perché, quasi certamente direbbe che lo fa perché non è interessato ad avere un confronto di qualunque tipo con Zanna.
Parliamo di figa.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Ecco.moonlit knight ha scritto:Dai, è abbastanza chiaro chi è stato, basta andare per esclusione e imparare a leggere.
Parliamo di figa.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- ELASTIKO
- greatest hits
ok, mostra foto senza veli.Everasia ha scritto:Ecco.moonlit knight ha scritto:
Parliamo di figa.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
Quindi tu dici, il Segnalatore "non risponde/quota/discute/parla/commenta/legge(spesso) con zanna in nessun thread", però entra in un 3d dove non è coinvolto, legge un mio "insulto" (palesemente aderenta alla realtà, peraltro) rivolto ad un altro utente e mi segnala per farmi bannare?
A che pro? Per non farmi scrivere per 2 settimane? Ma tanto "non risponde/quota/discute/parla/commenta/legge(spesso) con zanna in nessun thread"..quindi che fastidio gli dovrei dare?
In tutto questo Graz però, se così è andata......vabbè lasciam perdere.
A che pro? Per non farmi scrivere per 2 settimane? Ma tanto "non risponde/quota/discute/parla/commenta/legge(spesso) con zanna in nessun thread"..quindi che fastidio gli dovrei dare?
- moonlit knight
- Stan
Parlando ipoteticamente: se fossi stato bannato per aver apostrofato un utente con termini meno pesanti (ovviamente a parer mio) di quelli che Zanna ha usato con Baker, se Zanna mi stesse sul cazzo e se fossi abbastanza pignolo e rompicoglioni di mio, magari una segnalazione potrei anche farla. Così, per amore della giustizia, per così dire.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
-
Gaiden
- Rettonauta
vabè, gran parte di questo concetto si può applicare a prescindere al Segnalatore.ZANNA ha scritto:Quindi tu dici, il Segnalatore "non risponde/quota/discute/parla/commenta/legge(spesso) con zanna in nessun thread", però entra in un 3d dove non è coinvolto, legge un mio "insulto" (palesemente aderenta alla realtà, peraltro) rivolto ad un altro utente e mi segnala per farmi bannare?
non partecipava alla discussione incriminata quindi, che cazzo di motivo poteva avere?? chiunque esso sia??
- ELASTIKO
- greatest hits
magari quel giorno era sobrio.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
Cioè, pensa che io un ragionamento così faccio persino fatica a comprenderlo.moonlit knight ha scritto:Parlando ipoteticamente: se fossi stato bannato per aver apostrofato un utente con termini meno pesanti (ovviamente a parer mio) di quelli che Zanna ha usato con Baker, se Zanna mi stesse sul cazzo e se fossi abbastanza pignolo e rompicoglioni di mio, magari una segnalazione potrei anche farla. Così, per amore della giustizia, per così dire.
Altro pianeta proprio.
- moonlit knight
- Stan
Devi imparare a familiarizzare col pensiero laterale, giovane jedi. 
- t30n3
- Sasuke
Ho sbagliato io, non fateci caso...ELASTIKO ha scritto:ossia?t30n3 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma non era stato chiarito un po' di post fa?moonlit knight ha scritto:Dai, è abbastanza chiaro chi è stato, basta andare per esclusione e imparare a leggere.
Parliamo di figa.
Almeno, a me sembrava palese, forse il ragionamento si era perso tra le pagine.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Stai scherzando, spero.Erotic.Nightmares ha scritto:Comunque fui bannato anche io su segnalazione di ManOfWar
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
a m e nZANNA ha scritto: Se vuoi tidico l'album fenomenale del dio e della madonna che sto ascoltando da un pò.
- moonlit knight
- Stan
Ah, vorrei saperlo anche io, per la cronaca.Dopecity ha scritto:a m e nZANNA ha scritto: Se vuoi tidico l'album fenomenale del dio e della madonna che sto ascoltando da un pò.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
NoeXdeath ha scritto:Stai scherzando, spero.Erotic.Nightmares ha scritto:Comunque fui bannato anche io su segnalazione di ManOfWar
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
anche io sono stato bannato, forse due volte.
non mi ricordo se per cattiveria o per segnalazione.
non mi ricordo se per cattiveria o per segnalazione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
Gaiden
- Rettonauta
ricordo ai presenti che ManofSchizz fece fuori mezzo forum...Erotic.Nightmares ha scritto:NoeXdeath ha scritto:Stai scherzando, spero.Erotic.Nightmares ha scritto:Comunque fui bannato anche io su segnalazione di ManOfWar
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Sono 10 pagine che lo ripeto.ZANNA ha scritto:Cioè, pensa che io un ragionamento così faccio persino fatica a comprenderlo.moonlit knight ha scritto:Parlando ipoteticamente: se fossi stato bannato per aver apostrofato un utente con termini meno pesanti (ovviamente a parer mio) di quelli che Zanna ha usato con Baker, se Zanna mi stesse sul cazzo e se fossi abbastanza pignolo e rompicoglioni di mio, magari una segnalazione potrei anche farla. Così, per amore della giustizia, per così dire.
Altro pianeta proprio.
ma da uno che imbroglia ad un fantacalcio on line con gli amici di board dove per altro non ci sono neanche soldi in palio , e che mi mette in ignore perché gli ho fatto notare che imbrogliare non è cosa buona e giusta, cazzo ti aspetti se non ripicche idiote(spesso)?
a proposito di ignore, quotami, non si sa mai che si dovesse perdere il mio pronostico vincente sul segnalatore.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ma è lelets questo che imbroglia, gamma? e siamo in ignore tutti e due o solo tu?
madò defender spaccava, in confronto.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
almeno con defender ridevi. sto qui manco ti strappa un sorriso.Crimson Glory ha scritto:ma è lelets questo che imbroglia, gamma? e siamo in ignore tutti e due o solo tu?
lui mi tiene in ignore, credo per paura di apprendere qualcosa di diverso da alcol/calcio. te non lo so. se hai altri argomenti oltre il connubio citato credo tenga in ignore anche te.
-
Gaiden
- Rettonauta
vabè ma sto discorso non è granchè bello cmq..
- Crimson Glory
quoto tutto. io parlo anche di samurai e sirene rock, quindi magari sì.GAMMAgAY ha scritto:almeno con defender ridevi. sto qui manco ti strappa un sorriso.Crimson Glory ha scritto:ma è lelets questo che imbroglia, gamma? e siamo in ignore tutti e due o solo tu?
lui mi tiene in ignore, credo per paura di apprendere qualcosa di diverso da alcol/calcio. te non lo so. se hai altri argomenti oltre il connubio citato credo tenga in ignore anche te.
cmq è stato lui sul serio, secondo me.
- ELASTIKO
- greatest hits
vi quoto io.Crimson Glory ha scritto:quoto tutto. io parlo anche di samurai e sirene rock, quindi magari sì.GAMMAgAY ha scritto:almeno con defender ridevi. sto qui manco ti strappa un sorriso.Crimson Glory ha scritto:ma è lelets questo che imbroglia, gamma? e siamo in ignore tutti e due o solo tu?
cmq è stato lui sul serio, secondo me.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
troll flammaro che non sei altro.
quando verrà fuori che ho ragione, mi quoti anche il post dove dico che è stato lui in prima pagina per favore?
creamy, l'uomo che sussurrava ai cammelli, anche tu in ignore dunque, che hai fatto?
quando verrà fuori che ho ragione, mi quoti anche il post dove dico che è stato lui in prima pagina per favore?
creamy, l'uomo che sussurrava ai cammelli, anche tu in ignore dunque, che hai fatto?
- Crimson Glory
boh, è che non gli ho dato ragione 2/3 volte. in verità non credo di essere in ignore dato che non ci parlo mai, col segnalatore.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
sei in ignoreCrimson Glory ha scritto:boh, è che non gli ho dato ragione 2/3 volte.
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Il tutto è molto appassionante.
Propongo una segnalazione al mese su Zanna con conseguente giochino dello sgamello.

Propongo una segnalazione al mese su Zanna con conseguente giochino dello sgamello.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Jaqen H'ghar ha scritto:Il tutto è molto appassionante.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Questa del fantacalcio non l'avevo mai sentita 
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.