Mordred ha scritto:
deve essere bannato perchè è un cretino, è diverso.
antò ma te della partita che ne pensi.
e lelets?
cioè..continui ancora ad offendermi direttamente ("..pescarese di merda..t'ammazzo.."),tu che ti incazzi perchè do del "ronzino" a un giocatore (ahimè del napoli e da qui tu parti in sclero,vabbè..non capisco perchè fai così..ma il problema non è mio) che è stanco e non corre (da qui ronzino,perchè non corre). E tu mi dai del razzista e continui ad offendere.
io chiedo scusa a chi usa il forum perchè ne ho fatto male uso a mia volta, ma tu (te lo dico con tono pacato anche se il sangue mi bolle ancora) non puoi dare
del ""razzista" a una persona che non conosci, è un termine grosso e lo sai bene come lo sanno tutti.
Avrei voluto fare a meno di scrivere ancora qui,ma non ci riesco perchè sono affezionato a "voi",ma a tutti voi alla fine..
Allora vorrei che anche tu facessi un passo indetro "caro" Mordered nei miei confronti,non che mo debba chiedere scusa, no questo no,ma almeno finiscila di offendere,questi attacchi diretti sono davvero una umiliazione.
Io non chiedo scusa a te perchè ho dato del "ronzino" a un giocatore,mi chiedo ancora come tu possa aver pensato così di me..."razzista".
Infine arrivo a Vlad: bravo hai fatto la segnalazione, spero tu abbia dormito bene orgoglioso della tua buona azione quotidiana,non ti giudico 8tantomeno qui) però mi hai fatto pensare:bravo,complimenti.