Ghigliottina ha scritto:qualcun'altro vuole condividere la roba delle previsioni meteo e dei maya?? mhhh??? qualcun'altro???
ti aggiungo e lo faccio io?
sfido chiunque!
Lo stavo per fare io, dopo averlo visto la prima volta. Ma ho lasciato perdere subito.
Però è simptatica, dai
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Crimson Glory ha scritto:jem, grazie per avermi già aggiunto da un pezzo su facebook. GRAZIE.
Dovevi chiedere: per favore
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ieri sera mio fratello è tornato a casa tutto glorioso con un ipad retina (si chiama così?) e l'ho disconosciuto.
A parte questo, era lì che spippolava su feisbuk commentando a voce alta le foto di una parente americana rintracciata da poco, anziana, quando si inbatte in una foto di costei in posa con un pari età...."dev'essere il suo ex marito... poraccio" e spunta sotto la foto il commento di lei "yes, in Idaho with Bob" (circa, non importa). Siamo rimasti senza parole. Telepatia o altro, tipo connessione audio/video attiva a nostra insaputa? Chi sa parli please.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Stikkio, cosa non ti è chiaro di "NO PUBBLICITA' PLEASE"? Vabbè che hai votato Berlusca, ma pensavo sapessi almeno leggere.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Stikkio, cosa non ti è chiaro di "NO PUBBLICITA' PLEASE"? Vabbè che hai votato Berlusca, ma pensavo sapessi almeno leggere.
scusa, non avevo ancora letto qui quando ti ho ho suggerito ad amici, mi spiace
Erotic.Nightmares ha scritto:Stikkio, cosa non ti è chiaro di "NO PUBBLICITA' PLEASE"? Vabbè che hai votato Berlusca, ma pensavo sapessi almeno leggere.
scusa, non avevo ancora letto qui quando ti ho ho suggerito ad amici, mi spiace
Tranquilla scricciolina, basta non pubblicizzarlo troppo in giro dove possono leggere cani e porci...
Tra amici FB del forum ci sta tutta....
in ogni caso, per chi l'ha chiesto, non l'ho creato io il profilo, nemmeno lo conosco di persona lui e gli altri musicisti, figuriamoci se mi metto a creare pure i profili di altri.
comunque già me li immagino al prossimo meeting l'Erotico, Sairus ecc. discutere di questa cosa, esattamente come il primo dialogo di questo video:
Mordred ha scritto:cmq nella pagina di holy divers c'è una foto di un gatto bianco.
di chiunque sia: se potete baciarlo per me, grazie.
Io me lo sono pure scopato
Mordred ha scritto:cmq nella pagina di holy divers c'è una foto di un gatto bianco.
prossima volta vieni anche tu e prova ad accarezzarlo, vediamo se gli sei simpatico!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Io me lo sono pure scopato
spero dolcemente