Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da Ravenheart »

Ancora più ridicolo
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

None ha scritto:1 turno a Cambiasso

con questa le abbiamo viste tutte
ma alla fine, da juventino, penso che tosel abbia preso la decisione giusta. in ogni caso non ho memoria di un giocatore che addirittura entra nello spogliatoio della squadra avversaria a chiedere scusa.

un giocatore come cambiasso non può essere paragonato alle solite teste calde. fosse stato un gattuso, un montero o un ibra qualunque mi sarei incazzato pienamente
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Vlad ha scritto: ma alla fine, da juventino, penso che tosel abbia preso la decisione giusta. in ogni caso non ho memoria di un giocatore che addirittura entra nello spogliatoio della squadra avversaria a chiedere scusa.

un giocatore come cambiasso non può essere paragonato alle solite teste calde. fosse stato un gattuso, un montero o un ibra qualunque mi sarei incazzato pienamente
ma infatti, e non dimentichiamo che per fortuna Conte potrà andare in panchina col Pescara nonostante l'abbraccio plateale :sisi:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Vlad ha scritto:

ma alla fine, da juventino, penso che tosel abbia preso la decisione giusta. in ogni caso non ho memoria di un giocatore che addirittura entra nello spogliatoio della squadra avversaria a chiedere scusa.

d'accordissimo sul giocatore Cambiasso, ma la condotta violenta era da punire. Punto.
Poi che lui abbia capito nel momento del fallo d'aver fatto una cazzata, proprio in coincidenza del suo primo fallo da esplusione, è meritorio.
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

Ghigliottina ha scritto:
Vlad ha scritto:

d'accordissimo sul giocatore Cambiasso, ma la condotta violenta era da punire. Punto.
Poi che lui abbia capito nel momento del fallo d'aver fatto una cazzata, proprio in coincidenza del suo primo fallo da esplusione, è meritorio.
beh ma anche glik lo squalificarono per una partita. per lo stesso tipo di fallo. quindi il metro collima
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ah ma quindi non eri ironico....
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

None ha scritto:ah ma quindi non eri ironico....
oh, è sempre IMHO ovviamente. poi è ovvio che ci sono stati falli ben meno gravi puniti con molte più giornate
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

"Il giudice sportivo ha definito: "fallo grave di gioco", non dando l'aggravante del violento."

Ma se non è un fallo violento quello allora che bisogna fare, ammazzare l'avversario?
Ah, no, è vero, i gesti violenti sono quelli tipo il buffetto di Ibra l'anno scorso...
Senza parole.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ktulu ha scritto:"Il giudice sportivo ha definito: "fallo grave di gioco", non dando l'aggravante del violento."

Ma se non è un fallo violento quello allora che bisogna fare, ammazzare l'avversario?
Ah, no, è vero, i gesti violenti sono quelli tipo il buffetto di Ibra l'anno scorso...
Senza parole.
Erano gesti violenti entrambi. Hanno sbagliato stavolta, non allora. Anzi, questo, pur essendo violento, almeno riguardava vagamente la palla e il cercare di prenderla. Quella volta il simpaticone ha sferrato una manata (per gli amici buffetto).
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto:
Ktulu ha scritto:"Il giudice sportivo ha definito: "fallo grave di gioco", non dando l'aggravante del violento."

Senza parole.
Erano gesti violenti entrambi. Hanno sbagliato stavolta, non allora. Anzi, questo, pur essendo violento, almeno riguardava vagamente la palla e il cercare di prenderla. Quella volta il simpaticone ha sferrato una manata (per gli amici buffetto).
Cambiasso stava cercando di prendere la palla? ahahahaha, ma per favore...
Allora, io posso capire gli errori arbitrali sul campo, gli arbitri devono decidere in frazioni di secondo.
Ma su questi episodi giudicati comodamente davanti alla tv mi fa ridere questa differenza di provvedimenti.
Se a ibra ne han date 3 a cambiasso dovevano come minimo darne altrettante.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Cambiasso stava cercando di prendere la palla? ahahahaha, ma per favore...
Allora, io posso capire gli errori arbitrali sul campo, gli arbitri devono decidere in frazioni di secondo.
Ma su questi episodi giudicati comodamente davanti alla tv mi fa ridere questa differenza di provvedimenti.
Se a ibra ne han date 3 a cambiasso dovevano come minimo darne altrettante.
Sono d'accordo, era giusto dargliene 3. Decisione molto sbagliata. Ma, voglio dire, giudizi sbagliata ne abbiamo visti anche recentemente, non mi sembra uno scandalo di proporzioni così grandi. Solo una toppata bella grande, come altre ce ne sono state.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

leggo che alcuni considerano Cambiasso un giocatore corretto.

mi sa che non vedete partite dal 1988, circa...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: Serie A 2012/2013

ELASTIKO ha scritto:leggo che alcuni considerano Cambiasso un giocatore corretto.

mi sa che non vedete partite dal 1988, circa...
Perché dici così? Mi sembra un giocatore mediamente corretto, non uno stinco di santo né un macellaio, no?
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Cambiasso ha da tempo sostituito Nedved nella classifica dei giocatori in attività che più mi stanno sul cazzo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Quel fallo è l'Inter.
C'è tutta la frustrazione dei perdenti, tornati nei ranghi che storicamente gli competono.
"Nothing but the process is infinite.."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Vlad ha scritto:

centra nulla. il giudice sportivo decide sul referto arbitrale, mica come gli pare a lui.
detto questo benissimo le attenuanti per cambiasso, mai espulso, sempre corretto, si è scusato, ma un fallo del genere, con le attenuanti implica quantomeno 3 giornate di squalifica.
a sto punto io mi sento legittimato ad entrare in quel modo, chiedere scusa e prendere una giornata. bella roba
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Non so se sia vero, ma apre che la decisione sia stata presa senza referto perché l'Inter deve giocare tra poco, quindi per far saltare la partita a Cambiasso, però si riservano di aumentargliela. Non so se sia vero, eh.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:Non so se sia vero, ma apre che la decisione sia stata presa senza referto perché l'Inter deve giocare tra poco, quindi per far saltare la partita a Cambiasso, però si riservano di aumentargliela. Non so se sia vero, eh.
sta storia non ho idea, ma mi sembra strano.
detto questo il giudice ha sempre deciso il martedì se non sbaglio, indi per cui l'inter gioca mercoledì e poi cambiasso si è preso un rosso diretto quindi era ovvio andasse squalificato per almeno una giornata.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto: sta storia non ho idea, ma mi sembra strano.
detto questo il giudice ha sempre deciso il martedì se non sbaglio, indi per cui l'inter gioca mercoledì e poi cambiasso si è preso un rosso diretto quindi era ovvio andasse squalificato per almeno una giornata.
In realtà non è ovvio, perché in casi eccezionali il giudice può decidere di non squalificare il giocatore...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

lelets ha scritto: sta storia non ho idea, ma mi sembra strano.
In realtà non è ovvio, perché in casi eccezionali il giudice può decidere di non squalificare il giocatore...
tipo? esempi? li mi pareva ovvio, non si parla di scambio di giocatori, per dirne una...
detto questo sta storia mi pare non abbia senso. cmq ripeto, 1 giornata rimane uno scandalo.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:Non so se sia vero, ma apre che la decisione sia stata presa senza referto perché l'Inter deve giocare tra poco, quindi per far saltare la partita a Cambiasso, però si riservano di aumentargliela. Non so se sia vero, eh.
p.s.
ho dato una letta, mi sembrava strano e infatti è una cagata. semplicemente il giudice ha dato gli squalificati di inter-juve e atalanta-sampdoria già ieri, visto il recupero. mentre gli altri squalificati sono stati dati poco fa.
indi per cui la giornata è 1.
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto: tipo? esempi? li mi pareva ovvio, non si parla di scambio di giocatori, per dirne una...
detto questo sta storia mi pare non abbia senso. cmq ripeto, 1 giornata rimane uno scandalo.
Tipo quando uno è diffidato e viene ammonito per una palese simulazione dell'avversario.
Comunque ok, era solo un'ipotesi che avevo letto, una giornata resta ridicola.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Tipo quando uno è diffidato e viene ammonito per una palese simulazione dell'avversario.
Comunque ok, era solo un'ipotesi che avevo letto, una giornata resta ridicola.
parlavo di rosso diretto non di diffide o ammonizioni eh.

detto questo evita evidentemente di leggere sti siti, perchè di cagate del genere ne avevo sentite, ma così grandi decisamente poche.
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto: parlavo di rosso diretto non di diffide o ammonizioni eh.

detto questo evita evidentemente di leggere sti siti, perchè di cagate del genere ne avevo sentite, ma così grandi decisamente poche.
Allora metti il caso di un avversario che finge di aver preso un colpo per la reazione ad un fallo, colpo che non c'è stato, e l'arbitro espelle il giocatore: il giudice può decidere di non squalificarlo.
Leggo quello che voglio, non mi sembrava una cazzata così grossa. Se ne sentono di peggiori.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto: A Se ne sentono di peggiori.
secondo sto ragionamento va bene tuttoo beneo male. leggi quello che vuoi, rimane una minchiata, che uno viene espluso intanto per 1 giornata e poi ne riaprliamo nei prossimi giorni per altre. cmq rilassati, non devi offenderti.
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto:
The Philosopher ha scritto: A Se ne sentono di peggiori.
secondo sto ragionamento va bene tuttoo beneo male. leggi quello che vuoi, rimane una minchiata, che uno viene espluso intanto per 1 giornata e poi ne riaprliamo nei prossimi giorni per altre. cmq rilassati, non devi offenderti.
Io non mi offendo, ma tu in questa sezione tratti tutti come se fossero dei deficienti. Senza offesa, ma non ti poni in un bel modo verso i tuoi interlocutori. Ho riportato una cagata, ho specificato che poteva esserlo, si è rivelata tale, stop. Non c'è bisogno di dover fare sempre il saccente.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Io non mi offendo, ma tu in questa sezione tratti tutti come se fossero dei deficienti. Senza offesa, ma non ti poni in un bel modo verso i tuoi interlocutori. Ho riportato una cagata, ho specificato che poteva esserlo, si è rivelata tale, stop. Non c'è bisogno di dover fare sempre il saccente.
:| :| :|
mi spiace ma non volevo fare il saccente o altro, mi scuso, anche se non ne vedo il motivo sinceramente, visto che non ti ho offeso o altro del genere.. poi se la prendi così male mi spiace, non era mia intenzione, ma non so che farci. cmq mi pareva evidente fosse una cagata sta storia dell'espulsione, se poi la prendi sul personale non so che dirti, ti sbagli di grosso.
detto questo torna a rispondere a ravenheart, visto che non riesci a resistere, dai, così hai più soddisfazioni :asd:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

pèiuttosto filo, dicci di sto stadio va...

ma come sta che un pezzo lo smontate e lo portate via?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

None ha scritto:ma infatti, e non dimentichiamo che per fortuna Conte potrà andare in panchina col Pescara nonostante l'abbraccio plateale :sisi:
:best:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re PANIC ha scritto:pèiuttosto filo, dicci di sto stadio va...

ma come sta che un pezzo lo smontate e lo portate via?
Beh, le curve e le tribune di Is Arenas erano le stesse che c'erano al Sant'Elia... È sempre stata una struttura semifissa...
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

Ghigliottina ha scritto:
Vlad ha scritto:

d'accordissimo sul giocatore Cambiasso, ma la condotta violenta era da punire. Punto
e una giornata mi sembra pochissimo, almeno 2-3 era il minimo
quelli sono falli che vanno estirpati dal calcio perchè non sono dovuti ad
un sano e giusto agonismo ma solo alla volontà di far male.
e se non vengono puniti, sistematicamente e duramente e a prescindere dalla correttezza riconosciuta al singolo, verranno sempre commessi dai giocatori
prouratore (curva Milan)
interista
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Infortunato Palacio... :(
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

t30n3 ha scritto:Infortunato Palacio... :(
:o
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ma è un caso che chiellini e barzagli arrivino squalificati contro il pescara vero? :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Squall ha scritto:ma è un caso che chiellini e barzagli arrivino squalificati contro il pescara vero? :sisi:

Barzagli l'ha presa per fallo di gioco...chiellini invece si è messo a battere una punizione senza batterla, per perdere tempo e trovare l'ammonizione che cercava...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

a casa mia si dice lamer. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Re PANIC ha scritto:
Squall ha scritto:ma è un caso che chiellini e barzagli arrivino squalificati contro il pescara vero? :sisi:

Barzagli l'ha presa per fallo di gioco...chiellini invece si è messo a battere una punizione senza batterla, per perdere tempo e trovare l'ammonizione che cercava...
Col pescara basterebbe la "primavera",Conte dovrebbe far riposare mezza squadra se non di più in vista del bayern.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Mah, da quel che ho letto sulla sua conferenza stampa sembra che Conte si limiterà a sostituire gli indisponibili, tra cui si è aggiunto Buffon per influenza (sembrava che stesse male già domenica scorsa), mentre chi sta bene dovrebbe giocare, compreso Marchisio che dicevano avesse la tracheite o qualcosa del genere. Novità più evidente l'esordio da titolare di Anelka: vedremo cosa combina. Per il resto Conte ha detto che la partita col Pescare vale quanto quella contro l'Inter, per cui non ha intenzione di fare sconti agli Abruzzesi. :sisi:
Comunque, ripeto, queste sono le sue parole, non so che cosa farà in realtà.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

cmqsempreforzapescara

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Cattivo_soggetto ha scritto:Mah, da quel che ho letto sulla sua conferenza stampa sembra che Conte si limiterà a sostituire gli indisponibili, tra cui si è aggiunto Buffon per influenza (sembrava che stesse male già domenica scorsa), mentre chi sta bene dovrebbe giocare, compreso Marchisio che dicevano avesse la tracheite o qualcosa del genere. Novità più evidente l'esordio da titolare di Anelka: vedremo cosa combina. Per il resto Conte ha detto che la partita col Pescare vale quanto quella contro l'Inter, per cui non ha intenzione di fare sconti agli Abruzzesi. :sisi:
Comunque, ripeto, queste sono le sue parole, non so che cosa farà in realtà.
tonsillite marchisio
Rispondi