FranziHWQ ha scritto:No, vabbè, petroliera utilizzata come clava.
É un gran momento, in effetti.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Sti trailer fanno comunque vedere troppo, per i miei gusti
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Non è la prima volta che succede: lo scorso anno fecero una loro versione di quel film di fantascienza con Rihanna (di cui non mi ricordo il titolo), per cui penso di sì, che sia un film serio
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Non è la prima volta che succede: lo scorso anno fecero una loro versione di quel film di fantascienza con Rihanna (di cui non mi ricordo il titolo), per cui penso di sì, che sia un film serio
Battleship
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Zerocalcare,Panda e Asso recensiscono il film.Non ci sono spoiler.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Fox Mulder ha scritto:sono veramente curioso ...e sarò super obiettivo riguardo a questo film..non vorrei prendere una mezza inculata come successe con Transformers...
E' il mio terrore... ma confido in Del Toro. Facce sapere!!!
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Questo è il terzo film della mia vita ad avermi realmente emozionato a livello di resa spettacolare; siamo ai livelli del primo Guerre Stellari e di Jurassick Park.
Questi sono Robot(si percepisce il movimento,la pesantezza e le conseguenze di essa) non le immagini mobili e colorate di Micheal BAy..
Poi ok storia lineare e personaggi abbastanza semplici ma questo era in preventivo e nonostante tutto è comunque un film ben oltre la media dei soliti Blockbuster..
Primi 20 minuti più incredibili che abbia mai visto..
e ora andate a fare in culo !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Lo rivedo domani sera
dimenticavo la resa orrorifica dei Mostri(fanno paura) e la colonna sonora non eccelsa ma ben fatta.
Ritengo che per essere aprezzato al meglio sia necessario possedere una cultura fatta di Robot-Anime Giapponesi e amanti dei film di Godzilla e simila...
Ci sono tantissimi rimandi e citazioni..eh eh
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Zerocalcare,Panda e Asso recensiscono il film.Non ci sono spoiler.
"Ma la pischella giapponese se chiama Marco?" mi ha steso, perché anche io l'ho pensato per tutto il film.
allora... la scorsa settimana ho già cacciato via sei e rotti euri per un film di merda.
sappiate che se anche questo è un film di merda vi vengo a prendere a casa.
e vi porto a vedere un bel film.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:allora... la scorsa settimana ho già cacciato via sei e rotti euri per un film di merda.
e vi porto a vedere un bel film.
Ma qualcuno lo aveva pure consigliato?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
di world war z dicevano più o mento tutti che faceva onco, eh
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Squall ha scritto:allora... la scorsa settimana ho già cacciato via sei e rotti euri per un film di merda.
É molto semplice: se non ti piace non capisci un cazzo.
É molto semplice: se non ti piace non capisci un cazzo.
E allora non gli piacerà..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Vorrei tanto avere un attimo per decantare le lodi del film più bello della storia, purtroppo è un periodaccio.
Ciò che vi chiedo è di andarlo a vedere perché un tale lavoro, seppur perfettibile sotto vari aspetti, merita il nostro supporto ed un sequel all'altezza.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Stasera vado
(ho appena scoperto che il biglietto ridotto significa 9 euri al posto di 10, lol)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.