Bon Jovi estate 2013
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Bon Jovi estate 2013
http://www.setlist.fm/setlist/bon-jovi/ ... 90d5f.html
Scusate se è poco!!
That's What the Water Made Me
You Give Love a Bad Name
Raise Your Hands
Runaway
Lost Highway
Born to Be My Baby
It's My Life
Because We Can
What About Now
We Got It Goin' On
Keep the Faith
Amen
In These Arms
Captain Crash & the Beauty Queen From Mars
We Weren't Born to Follow
Who Says You Can't Go Home
Rockin' All Over the World
(John Fogerty cover)
I'll Sleep When I'm Dead
Bad Medicine
Encore:
Dry County
Someday I'll Be Saturday Night
Love's the Only Rule
Wanted Dead or Alive
Undivided
(Tour premiere)
Have a Nice Day
Livin' on a Prayer
Encore 2:
Never Say Goodbye
(First verse and chorus only)
Always
These Days
This Ain't a Love Song
Scusate se è poco!!
That's What the Water Made Me
You Give Love a Bad Name
Raise Your Hands
Runaway
Lost Highway
Born to Be My Baby
It's My Life
Because We Can
What About Now
We Got It Goin' On
Keep the Faith
Amen
In These Arms
Captain Crash & the Beauty Queen From Mars
We Weren't Born to Follow
Who Says You Can't Go Home
Rockin' All Over the World
(John Fogerty cover)
I'll Sleep When I'm Dead
Bad Medicine
Encore:
Dry County
Someday I'll Be Saturday Night
Love's the Only Rule
Wanted Dead or Alive
Undivided
(Tour premiere)
Have a Nice Day
Livin' on a Prayer
Encore 2:
Never Say Goodbye
(First verse and chorus only)
Always
These Days
This Ain't a Love Song
- Ktulu
- Esibizionista
Because We Can
(Started 2 times because of Jon's emotion in seeing the audience coreography with coloured sheets all)
(Started 2 times because of Jon's emotion in seeing the audience coreography with coloured sheets all)
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Te sei de coccio...che Bon Jovi avrebbe fatto un concertone lo sapevo.Ktulu ha scritto:3 ore e 10 di concerto senza pause, senza intermezzi-assoli-cazzeggi vari. 3 ore e 10 filate di canzoni, goduria pura.
Durante Because we can è scattata la coreografia di tutto lo stadio (tutti e 3 gli anelli!), monumentale. Bon Jovi durante la canzone si è commosso e ha dovuto interromperla perchè non riusciva a cantare! Si è fermato e hanno ricominciato da capo.
Nonno, come direbbe Erotic sei stato un asino a vendere i biglietti!!
Domani commento con calma.
Ma eravamo solo io e groden?
Ma come ti ho scritto ieri nel sms, per ME senza Sambora non sono i BJ...con lui sarebbe stato ancora più epico.
Caro mio. i BJ li ho visti nei 80s, 90s, e negli anni 2000...per cui potrei benissimo andare in pensione.
Sono felice per te che è stata la prima volta è ti siano piaciuti.
Ma hai visto una band a metà.
Il nonno è tornato 
- groden
- Senior Member
concordo i suoni non erano ottimi ma è stato comunque un gran concertoLeppard ha scritto:Te sei de coccio...che Bon Jovi avrebbe fatto un concertone lo sapevo.Ktulu ha scritto:3 ore e 10 di concerto senza pause, senza intermezzi-assoli-cazzeggi vari. 3 ore e 10 filate di canzoni, goduria pura.
Durante Because we can è scattata la coreografia di tutto lo stadio (tutti e 3 gli anelli!), monumentale. Bon Jovi durante la canzone si è commosso e ha dovuto interromperla perchè non riusciva a cantare! Si è fermato e hanno ricominciato da capo.
Ma come ti ho scritto ieri nel sms, per ME senza Sambora non sono i BJ...con lui sarebbe stato ancora più epico.
Caro mio. i BJ li ho visti nei 80s, 90s, e negli anni 2000...per cui potrei benissimo andare in pensione.
- Ktulu
- Esibizionista
Sì nonno, ho capito che senza sambora non è la stessa cosa, ma potevi comunque venire! A san siro non ci vengono tutti gli anni ed è stato qualcosa di epico come atmosfera.Leppard ha scritto:Te sei de coccio...che Bon Jovi avrebbe fatto un concertone lo sapevo.Ktulu ha scritto:3 ore e 10 di concerto senza pause, senza intermezzi-assoli-cazzeggi vari. 3 ore e 10 filate di canzoni, goduria pura.
Peccato per i suoni, osceni.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Anche a Udine è stato epico.Ktulu ha scritto:Sì nonno, ho capito che senza sambora non è la stessa cosa, ma potevi comunque venire! A san siro non ci vengono tutti gli anni ed è stato qualcosa di epico come atmosfera.Leppard ha scritto:Te sei de coccio...che Bon Jovi avrebbe fatto un concertone lo sapevo.Ktulu ha scritto:3 ore e 10 di concerto senza pause, senza intermezzi-assoli-cazzeggi vari. 3 ore e 10 filate di canzoni, goduria pura.
Peccato per i suoni, osceni.
San SIro, ha il suo fascino ma è inutile ripetermi.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
Nota di colore.
Il programma della serata recitava così:
16 - Doors
19.30 - Opening band
20:30 - Bon Jovi
23:30 - Curfew
A un certo punto sento una tipa sopra di noi che dice "ho visto che dopo i Bon Jovi suona un'altra band, la conoscete?"
E io, no però alle 16 hanno suonato i Doors, figata"

Il programma della serata recitava così:
16 - Doors
19.30 - Opening band
20:30 - Bon Jovi
23:30 - Curfew
A un certo punto sento una tipa sopra di noi che dice "ho visto che dopo i Bon Jovi suona un'altra band, la conoscete?"
E io, no però alle 16 hanno suonato i Doors, figata"
- groden
- Senior Member
Questi sono i personaggi di questi concerti. Gente da bruciare
- Jessika
- Senior Member
C'ero anch'io, davvero bel concerto.
Appena iniziato sono riuscita ad entrare nell'area Pit.
La coreografia ha commosso me immagino l'effetto che deve aver avuto su di lui...però ero molto più emozionata quando ha fatto il giro della passerella...peccato solo una volta
Appena iniziato sono riuscita ad entrare nell'area Pit.
La coreografia ha commosso me immagino l'effetto che deve aver avuto su di lui...però ero molto più emozionata quando ha fatto il giro della passerella...peccato solo una volta
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Ktulu
- Esibizionista
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Madonna, manco avesse ucciso qualcuno.groden ha scritto:Questi sono i personaggi di questi concerti. Gente da bruciare
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- groden
- Senior Member
Bon Jovi estate 2013
È una canzone ho cambiato uomo con gente
- Ktulu
- Esibizionista
Corriere della sera sempre piu' in basso, che articolo penoso
http://www.corriere.it/spettacoli/13_gi ... 71d0.shtml
http://www.corriere.it/spettacoli/13_gi ... 71d0.shtml
- Ktulu
- Esibizionista
Tu eri nel prato? Quindi si sentiva di merda pure lì?groden ha scritto: concordo i suoni non erano ottimi ma è stato comunque un gran concerto
- groden
- Senior Member
Si ero nel prato
Di merda no ma di certo non erano ottimali.
Giusto per darti uterine di paragone io considero merda i suoni dei magazzini
Di merda no ma di certo non erano ottimali.
Giusto per darti uterine di paragone io considero merda i suoni dei magazzini
- Ktulu
- Esibizionista
"To all of our friends in Milan,thanks for a night we will never forget. ...THX JBJ"
- Ktulu
- Esibizionista
Davvero grandissimi questi due personaggi, questa sì che si chiama dedizione!
Come procede l’organizzazione della coreografia per la data italiana a San Siro?
Maura: Puntiamo dritti alla meta, che non è solo riuscire a tirar su una coreografia immensa, ma lasciare ancora senza parole i ragazzi sopra il palco. Il tempo stringe ma ormai siamo a buon punto, proprio questo week-end (quello appena trascorso nda ) ci saranno le serate conlcusive degli Street Team e il 10 Giugno chiuderemo ufficialmente anche le donazioni on-line. Il progetto,di cui si stanno occupando i coreografi di San Siro, è quasi ultimato e la prossima settimana inizieremo la parte “pratica” della realizzazione, con l’aiuto anche di tanti volontari che hanno contribuito all’autofinanziamento. Saranno coivolti tutti i presenti allo stadio, previste oltre 50.000 persone, i 3 anelli e tutti i settori. Sarà una cosa "enorme" mai provata prima a San Siro per un concerto. Uno stadio che per magia e anche complessità della struttura è unico al mondo. Una cosa è certa: sarà da brividi !! E saranno coinvolti anche i 10.000 sul prato...
Ci potete svelare qualcosa o è tutto rigorosamente top secret?
Max: Sarà una sorpresa per tutti (ecco che ritorna il sorriso compiaciuto di chi non rivelerà mai niente nemmeno sotto tortura! n.d.a). Possiamo dire che vogliamo realizzare uno striscione di 120m di lunghezza per 3 m di altezza.Sarà uno spettacolo indescrivibile e per tanti motivi. San Siro è già di per sè uno stadio che emoziona alla sola vista,la prima volta che ci si entra lascia letteralmente senza fiato...si emozionano anche i calciatori che vi entrano per la prima volta, immaginiamoci cosa sarà un concerto con una scenografia immensa !!
Quante persone sono impegnate nel progetto Destination San Siro?
Max: Davvero tante persone, ognuno con un ruolo ben definito: dai contatti con il promoter, al management, ai coreografi esperti ai quali ci siamo rivolti, allla fornitura del materiale. Il progetto è davvero grandioso! In più ha coinvolto tanti Street Team in tutta Italia, ha coinvolto decine di tribute bands da Torino a Venezia, da Milano a Roma fino in Puglia. Tutti i weekend per tre mesi a portare in giro la voce dell' operazione Destination San Siro. Ma non solo la voce, si tratta di facce, persone, ragazze e ragazzi che alle serate hanno avuto modo di conoscersi personalmente, abbracciarsi, cantare insieme. Sono nate anche storie d'amore in questi 3 mesi (e qui scoppia un sorriso pieno di soddisfazione n.d.a). E grazie a questo clima le donazioni sono arrivate anche da persone che non si conoscevano, da ragazzi di tutte le età e ceti sociali. E poco alla volta autofinanziandoci abbiamo raggiunto la cifra necessaria per realizzare questo immenso progetto, forti anche di quello che era già stato fatto da noi a Udine nel 2011
La difficoltà più grande nel portare avanti questo progetto?
Max: Difficolta tante, prima di tutte una cosina piccola piccola che si chiama SAN SIRO!! Ci voleva completamente un'altra organizzazione rispetto a Udine, avevamo gli occhi puntati addosso da tutto il mondo, il progetto doveva assolutamente restare segreto per non rovinare la sorpresa. Alcune scelte sono state diciamo "impopolari", ma dovevano essere fatte per non compromettere un progetto che davvero è enorme. Però le persone giuste al posto giusto, la passione e l'amore per questo progetto ci hanno fatto superare ogni ostacolo. E sopratutto l'entusiasmo e la fiducia dei fans ripaga di tutto lo sforzo...e siamo convinti che ripagheremo la fiducia che ci hanno dimostrato.
http://www.blognotizie.it/news.php?id=9 ... u.facebook
Come procede l’organizzazione della coreografia per la data italiana a San Siro?
Maura: Puntiamo dritti alla meta, che non è solo riuscire a tirar su una coreografia immensa, ma lasciare ancora senza parole i ragazzi sopra il palco. Il tempo stringe ma ormai siamo a buon punto, proprio questo week-end (quello appena trascorso nda ) ci saranno le serate conlcusive degli Street Team e il 10 Giugno chiuderemo ufficialmente anche le donazioni on-line. Il progetto,di cui si stanno occupando i coreografi di San Siro, è quasi ultimato e la prossima settimana inizieremo la parte “pratica” della realizzazione, con l’aiuto anche di tanti volontari che hanno contribuito all’autofinanziamento. Saranno coivolti tutti i presenti allo stadio, previste oltre 50.000 persone, i 3 anelli e tutti i settori. Sarà una cosa "enorme" mai provata prima a San Siro per un concerto. Uno stadio che per magia e anche complessità della struttura è unico al mondo. Una cosa è certa: sarà da brividi !! E saranno coinvolti anche i 10.000 sul prato...
Ci potete svelare qualcosa o è tutto rigorosamente top secret?
Max: Sarà una sorpresa per tutti (ecco che ritorna il sorriso compiaciuto di chi non rivelerà mai niente nemmeno sotto tortura! n.d.a). Possiamo dire che vogliamo realizzare uno striscione di 120m di lunghezza per 3 m di altezza.Sarà uno spettacolo indescrivibile e per tanti motivi. San Siro è già di per sè uno stadio che emoziona alla sola vista,la prima volta che ci si entra lascia letteralmente senza fiato...si emozionano anche i calciatori che vi entrano per la prima volta, immaginiamoci cosa sarà un concerto con una scenografia immensa !!
Quante persone sono impegnate nel progetto Destination San Siro?
Max: Davvero tante persone, ognuno con un ruolo ben definito: dai contatti con il promoter, al management, ai coreografi esperti ai quali ci siamo rivolti, allla fornitura del materiale. Il progetto è davvero grandioso! In più ha coinvolto tanti Street Team in tutta Italia, ha coinvolto decine di tribute bands da Torino a Venezia, da Milano a Roma fino in Puglia. Tutti i weekend per tre mesi a portare in giro la voce dell' operazione Destination San Siro. Ma non solo la voce, si tratta di facce, persone, ragazze e ragazzi che alle serate hanno avuto modo di conoscersi personalmente, abbracciarsi, cantare insieme. Sono nate anche storie d'amore in questi 3 mesi (e qui scoppia un sorriso pieno di soddisfazione n.d.a). E grazie a questo clima le donazioni sono arrivate anche da persone che non si conoscevano, da ragazzi di tutte le età e ceti sociali. E poco alla volta autofinanziandoci abbiamo raggiunto la cifra necessaria per realizzare questo immenso progetto, forti anche di quello che era già stato fatto da noi a Udine nel 2011
La difficoltà più grande nel portare avanti questo progetto?
Max: Difficolta tante, prima di tutte una cosina piccola piccola che si chiama SAN SIRO!! Ci voleva completamente un'altra organizzazione rispetto a Udine, avevamo gli occhi puntati addosso da tutto il mondo, il progetto doveva assolutamente restare segreto per non rovinare la sorpresa. Alcune scelte sono state diciamo "impopolari", ma dovevano essere fatte per non compromettere un progetto che davvero è enorme. Però le persone giuste al posto giusto, la passione e l'amore per questo progetto ci hanno fatto superare ogni ostacolo. E sopratutto l'entusiasmo e la fiducia dei fans ripaga di tutto lo sforzo...e siamo convinti che ripagheremo la fiducia che ci hanno dimostrato.
http://www.blognotizie.it/news.php?id=9 ... u.facebook