Venerdì 11 Ottobre, Genova, Angelo Azzurro Club. La Sfera. La cazzo di Sfera. Sairus, Giulio, Daniel, Attilio e i 2 Daniele. Sul palco a suonare, a spazzare via tutto. La Sfera rotolerà da Velletri a Genova a bordo del loro furgone iperpotenziato stracarico di strumenti per nuclearizzare l'Angelo Azzurro e tutti quelli che avranno l'onore e il privilegio di essere presenti. E io, cazzo, avrò l'onore di fare qualche pezzo insieme a loro più un paio di chicche che non vi annunciamo ma che faranno sburare gli ometti e squirtare le fanciulle.
DOVETE esserci. Sarà una serata di musica coi controcoglioni, di risate, di birre (per voi) e cannette (per me). Portate mogli, figli/e, nipoti, zie, cugine, mamme (solo se ancora passabili), amici e amiche. Insomma portate chi cazzo volete perchè dopo questa serata vi ringrazieranno per il resto della loro vita.
Vi voglio tutti li in prima fila a intonare i gloriosi pezzi della Sfera, vi voglio vedere saltare e abbracciarvi in un'orgia di passione musicale senza paragoni. I più fortunati potranno persino fare un pompino a Sairus e me
Cogliamo l'occasione per fare anche un bel raduno coi controcazzi. Propongo megapranzo a casa mia il giorno dopo, qualcuno dorme a casa mia, qualcun altro dorme in un b&b, qualcun altro ancora a casa di mia madre o da amici miei. Insomma, come disse John Belushi in Animal House, "Facciamolo!" ok?
Il tempo per organizzarsi c'è tutto. La gloria pervade già il vostro animo, la sento da qui. Il mio cazzo è già in tiro e resterà turgido ed eretto per i prossimi due mesi. I capezzoli della Sil mi pungono già la schiena. Niente cazzate, si fa.
A breve ulteriori dettagli.
Tanto amore a tutti