Erotic.Nightmares ha scritto:Lanetta, non che me ne fotta realmente qualcosa eh, sia chiaro.....le persone che mi conoscono di persona sono certo che potranno confermare quanto poco io me ne sbatta il cazzo di quello che gli altri pensano di me, quindi sinceramente sia che tu pensi che io sia un dio sceso in terra o un fottuto coglione zotico ignorante stasera mi ammazzerò dal ridere coi miei amici, dormirò come un angioletto, mi sveglierò con un'erezione e se sarò fortunato avrò Sairus accanto e potrò sfogare l'ormone col suo culetto sodo.....è una domanda che scaturisce dalla mia naturale e incontenibile curiosità: quanto e quando cazzo mai abbiamo interagito noi due per averti "fatto cadere le palle"?
Cristodiunamadonna erotic quante giustificazioni per un coglione qualunque.
Mi stai diventando una fighetta....appena ti rivedo ti do due schiaffi così reagisci e torni sulla retta via.
Lele.....
L'ho sentito l'altra sera....ti saluta.
In verità no, non si ricorda niente. Ormai è come i vecchi che parlano a vanvera e non sanno con chi stanno parlando. È alla frutta....dovremmo fare qualcosa.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:
Lele.....
L'ho sentito l'altra sera....ti saluta.
In verità no, non si ricorda niente. Ormai è come i vecchi che parlano a vanvera e non sanno con chi stanno parlando. È alla frutta....dovremmo fare qualcosa.
non e' ancora morto?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ah, da quel che hai letto, ho capito. Ma sucami la minchia nodosa và.....
@Zanna: ma quali giustificazioni.....era puro spirito di curiosità perché francamente manco ricordavo chi cazzo era....quando me li dai gli schiaffi cucciolo?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?