Sim estere
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Sim estere
Ieri sono andato in un centro tim per chiedere se c'era qualche offerta vantaggiosa per poter navigare all'estero con il tablet, dal momento che fra un paio di settimane me ne vado con la moglie a Zara. Me lo porto dietro perché vogliamo avere informazioni sui luoghi dove ci troviamo, quali strade è meglio prendere per muoverci, i ristoranti e così via. Solo che le tariffe che mi ha sparato sono da paura: 5 € al giorno con max 50 mb scaricabili!!!!! AL GIORNO!!!!!!! Ovvio che non avendo soldi da buttare, ho declinato. Ho guardato in rete e ho visto che con Vodafone è pure peggio, ossia 6 € al giorno. Un po' meglio con WInd, ma sono sempre 2.5 al giorno. Il tipo del centro tim mi ha consigliato, perciò, di comprare direttamente lì una sim e usare quella, dicendomi che non dovrebbero esserci problemi. Qualcuno ha mai avuto occasione di fare in questo modo? Se sì, è conveniente? Ci sono problemi?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Sim estere
Generalmente puoi comprare le SIM locali senza alcun problema. Ci sono però alcuni stati dove devi avere per forza un indirizzo di residenza locale, anche per le ricaricabili. Sulla Croazia non so alcunché, ad esempio in Germania te le danno senza problemi mentre in Polonia devi fornire un indirizzo locale. Dovresti informarti prima sulla Croazia.....
Comunque ti chiedono quelle cifre perché hai una ricaricabile Ivo...io ho abbonamento e ho dei pacchetti da 5€ per 3 giorni con 2Gb che già non è male....
Comunque ti chiedono quelle cifre perché hai una ricaricabile Ivo...io ho abbonamento e ho dei pacchetti da 5€ per 3 giorni con 2Gb che già non è male....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
cavolo, 5 € per 2 GB non è male no! Ma che operatore hai? ad ogni modo un po' mi sono informato, e non occorre lasciare indirizzi o procedere per altre operazioni burocratiche, tanto che posso acquistarle in un ufficio postale o addirittura in edicola. L'unica rottura è che l'attivazione è un po' complicata, perché consiste in una serie di sms di richiesta di conferma da parte dell'operatore, ovviamente in croato, a cui rispondere. Perciò conto di prenderne una appena entrato in Croazia, così in teoria dovrei trovare un rivenditore che parla in Italiano che mi può aiutare.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ho 3 Ivo!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Uhm, interessante! 
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
3? Come si chiama il pacchetto? Io devo partire per berlinen!
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU