Hard Disk su lettore Blu Ray

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Ank
Don't Try
Contatta:

Hard Disk su lettore Blu Ray

Messaggio da Ank »

Allora, provo a spiegarmi.
Ho un HD con caricati diversi film. Dato che riesco a leggerlo anche direttamente dal lettore, senza passare dal PC.
Vorrei creare una sorta di indice, in modo da averli tutti su una lista, in ordine alfabetico, e selezionarli direttamente da li.
Si lo so è una roba da nerd, machisenefutt', mi sembra una cosa simpa e più accessibile.
E poi oggi non c'ho cazzi, e mi è venuta in mente sta cagata..... :ma
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
gnoppi
Senior Member

Re: Hard Disk su lettore Blu Ray

Messaggio da gnoppi »

Ank, ti sei spiegato come canta AG.
Comunque, se ho ben capito tu vorresti che il lettore Blu-ray leggesse l'elenco dei file dell'HD USB, che gli hai collegato, nell'ordine che vuoi tu.
Temo che se il lettore non è in grado non puoi farlo, lui legge il file system del disco e poi te lo fa vedere come è programmato a fartelo vedere. Se non è previsto l'ordinamento alfabetico non potrai mai vederlo in ordine alfabetico. Me sun spiegaaaaaaaa?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

gnoppi ha scritto:Ank, ti sei spiegato come canta AG.
Comunque, se ho ben capito tu vorresti che il lettore Blu-ray leggesse l'elenco dei file dell'HD USB, che gli hai collegato, nell'ordine che vuoi tu.
Temo che se il lettore non è in grado non puoi farlo, lui legge il file system del disco e poi te lo fa vedere come è programmato a fartelo vedere. Se non è previsto l'ordinamento alfabetico non potrai mai vederlo in ordine alfabetico. Me sun spiegaaaaaaaa?
Si.
Immaginavo non fosse possibile.
Io intendevo, a grandi linee, creare una sorta di menù, tipo quelli dei DVD, dove trovo i titoli dei film che ho dentro l'HD.
Te capììììììì???
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Non puoi, se il firmware del lettore non lo fa. Oddio, l'elenco dei file che trova te lo dovrebbe dare, sennò come fai a selezionarlI???? Per l'ordine e il modo di elencarli invece decide il lettore.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

gnoppi ha scritto:Ank, ti sei spiegato come canta AG.
:rip
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Occhio a una cosa: io avevo un sistema simile ma a forza di scollegare e ricollegare l'hard disk è andato a puttane. Bestemmie a profusione.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ank ha scritto:Allora, provo a spiegarmi.
Ho un HD con caricati diversi film. Dato che riesco a leggerlo anche direttamente dal lettore, senza passare dal PC.
Vorrei creare una sorta di indice, in modo da averli tutti su una lista, in ordine alfabetico, e selezionarli direttamente da li.
Si lo so è una roba da nerd, machisenefutt', mi sembra una cosa simpa e più accessibile.
E non puoi metterli in ordine alfabetico sull'HD?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto:
Ank ha scritto:Allora, provo a spiegarmi.
E non puoi metterli in ordine alfabetico sull'HD?
Si.
Ma poi come passavo la giornata, ieri??? :troll
Zep ha scritto:Occhio a una cosa: io avevo un sistema simile ma a forza di scollegare e ricollegare l'hard disk è andato a puttane. Bestemmie a profusione.
Era alimentato o no??
Io ne avevo uno NON alimentato, mi si è bruciato sto stronzo. Forse ho sbagliato qualche scollegamento (infatti ora ci sto più attento).
Ma ora ho un case per HD interni, alimentato, con dentro diversi HD che avevo in giro, più uno gruoss' da 2tb dove ci tengo i film. Mi hanno detto sia più sicuro ed affidabile. Sperem.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Rispondi