Io ho visto quello che è successo a un nexus 7 dopo l'aggiornamento a Android 5.0.2: mentre prima col 4.4.4 andava come una cannonata dopo l'aggiornamento si bloccava in continuazione. Per risolvere la cosa è stato necessario un wipe data (naturalmente dopo il backup) e poi Lollipop reinstallato non ha dato più grossi problemi come prima.
Questa versione di Android mi pare porti più problemi che vantaggi...
E' una cagata. Scarichi Odin, scarichi il firmware, avvi il cellulare in modalità download, ci scarichi sopra il firmware, riavvii e sei perfetto! Comunque non ho risolto il mio problema o meglio non del tutto, il cellulare continua a bloccarsi a volte anche se MOOOOOOOOOOOLTO meno di prima...in questo devo dire che Lollipop mi ha dato una grossa mano. Io sinceramente non ho notato rallentamenti, almeno per ora......
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
E' una cagata. Scarichi Odin, scarichi il firmware, avvi il cellulare in modalità download, ci scarichi sopra il firmware, riavvii e sei perfetto! Comunque non ho risolto il mio problema o meglio non del tutto, il cellulare continua a bloccarsi a volte anche se MOOOOOOOOOOOLTO meno di prima...in questo devo dire che Lollipop mi ha dato una grossa mano. Io sinceramente non ho notato rallentamenti, almeno per ora......
Si si infatti non capisco perchè Kuletto ti è peggiorata la performance con Lollipop. E' strano, se vedi anche i video test su YouTube ti accorgi che invece sull'S5 la prestazione dovrebbe migliorare, a me è successo così.
Comunque domenica presentano ufficialmente l'S6. Se è bello me lo compro e vaffanculo
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Da qualche giorno sta andando un pò meglio, adesso non è più laggoso come prima, però la batteria dura MOLTO meno cazzo...
Altra cosa che mi fa incazzare: prima ascoltando la musica era possibile passare alla traccia successiva direttamente dalla schermata di blocco, ora invece bisogna per forza sbloccare il telefono!
Questo è parecchio fastidioso quando lo utilizzo mentre sto correndo, molto più scomodo skippare le canzoni...
Kulettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a quanto riesci a farmi avere un S6 da 64gb???
Adesso va alla grande, ogni giorno è sempre piu’ fluido e performante…
Ma come è possibile che senza aver fatto niente le prestazioni migliorino? Il sistema operativo si assesta da solo col tempo?
Ktulu ha scritto:Adesso va alla grande, ogni giorno è sempre piu’ fluido e performante…
Ma come è possibile che senza aver fatto niente le prestazioni migliorino? Il sistema operativo si assesta da solo col tempo?
Ti si è aggiornata qualche applicazione mica? Perchè ci può stare che nei giorni successivi all'aggiornamento del firmware qualche applicazione installata che faceva da zeppa sia stata aggiornata per funzionare bene sotto Lollipop!
Hai saputo a quanto puoi farmi avere l'S6?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic