Erotic.Nightmares ha scritto:una piccola creatura che si sta avviando sul sentiero della fine della sua vita (che spero sia accaduto da li a pochissimo tempo, tipo immediatamente)
Le delusioni che sembrano cazzate e invece ti segnano
- GaYden
- Senior Member
Re: Le delusioni che sembrano cazzate e invece ti segnano
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- jefferentola
- disoccupato mentale
2007
Uscivo da una relazione lunga e dolorosa e mi stavo scopando qualsiasi cosa passasse a tiro (con almeno una quarta DD) In tempi senza FB il maggior posto per cuccare in rete era un portale per i giovani di CUNEO...tale Cuneo2night...ed era una cosa veramente figa, ognuno coi propri profili, forum di discussione, eventi con le targhettine con i nickname. (ma sto divagando)
La sto battendo (mentre la sto battendo ad altre 600 femmine con almeno una quarta di reggiseno...a una tipa di nome Chiara...nickname mandrilla82...non particolarmente alta, tracagnotta ma non grassa, con un'ottava naturale. Avamo anche fatto (nel forum maschile) un calcolo scientifico su quanto potessero pesare quelle tette enormi...ragionevolmente tra 1,5 e 1,8 kg a tetta..
Il baccagliamento si protrae per settimane (mentre mi faccio allegramente altre) e finalmente...dopo esserci sentiti un paio di volte al telefono..e innumerevoli ore di chat su msn...(con alcune foto che avevano provocato non poche aspettative) ci diamo appuntamento di li a una decina di giorni. Un paio giorni prima dell'appuntamento lei pacca dicendo che erano sopravvenuti impedimenti urgenti...e ci saremo risentiti per schedulare una nuova data. Io poichè ero estremamente multitasking rimpiazzo immediatamente la serata (non avevo molte sere libere al tempo dovevo sfruttarle) e non mi faccio più di tanti problemi.
Lei sparisce...
Ribadisco, sul momento praticamente non mi accorsi della cosa...avevo le mani in pasta in talmente tanti contatti che era fisiologica una defezione percentuale che non mi spostava di una virgola anzi..limitava il pericolosissimo overbooking.
Passa un mesetto e si rifà viva lei "non avevamo un appuntamento?"
E io "si mia cara ma sei sparita dalla circolazione e non ti sei fatta più sentire, ci sono rimasto malissimo"
E lei "mi farò perdonare"
Complice il mio riuscire a farla sentire in difetto...e poichè sapeva che avevo veramente pochissimo tempo causa doppio lavoro, la convinco a venire da me (tipo 3/4 d'ora di macchina) perchè è l'unico modo per potermi ritagliare un paio d'ore
Piccolo inciso. Poichè ero in momento di totale spregiudicatezza sessuale mista a cinismo ero solito invitare le femmine per l'ora di cena...e liquidarle entro le 22.00 dicendo che dovevo andare al lavoro. Che a volte era vero, altre no. Io comunque uscivo sempre di casa, andavo al locale (vicino 700 metri a dove abitavo) dove facevo il barista la invitavo anche a bere un caffè o qualcosa al locale (per avvalorare la mia tesi) e se non lavoravo passavo una mezz'oretta dietro al bancone a cazzeggiare dopodichè o mi fermavo ancora a lavorare sul serio o cazzeggiare o me ne tornavo a casa (magari per un secondo appuntamento in seconda serata)
Comunque...quella sera non dovevo lavorare ma ho utilizzato la tecnica usata più e più volte.
Quindi lei si smazza tutti i km...io preparo qualcosa da sgranocchiare (solitamente c'era sempre l'aperitivo...ma non preparavo mai il pasto vero e proprio perchè non ero minimamente intenzionato a consumarlo) e l'attendo speranzoso.
Abitavo al primo piano...lei arriva, mi affaccio al balcone e...c'è qualcosa che non va...sarà la prospettiva beffarda...una maglia particolarmente larga...dove sono le bombe delle mie brame?
Sale le scale e la cosa si fa più evidente...che fosse una maga di photoshop...quella è si è no una terza abbondante...voglio la mia fottuta ottava. Dissimulo malissimo e mi è anche un po' passata la voglia di ripassarmela...perchè...francamente..non è tutto sto granchè. Però quella motivata a ciularmi e lei...e di fronte a una che te la offre così...è veramente maleducazione non accettare. La cosa si svolge con reciproco godimento, per quanto "frettolosa" sarà per il fatto che è una delle prime volte che mi sintonizzo così bene su rai2...sarà perchè comunque ci sa fare... Comunque non si è neanche tolta la maglietta...e ha energicamente respinto (benchè fosse nuda come un verme dalla cintola in giù) le mie continue incursioni in prima base....
Nel momento sigaretta che precedeva il commiato...le spiego che devo andare al lavoro bla bla bla...e mentre è li che si riveste...decido un ultimo assalto e le sfilo la maglia...si presentano due belle cicatrici e le chiedo "ingenuamente" che cosa le è successo
"ho da poco fatto una mastoplastica riduttiva. Ti ho paccato perchè mi avevano chiamato dall'asl per il giorno successivo al nostro incontro e ho dovuto spostare. Avevo grossissimi problemi di schiena che sarebbero peggiorati col tempo. Cicatrici a parte...non sono più belle così?"
Mento spudoratamente...riapprofitto del secondo canale e la mando a casa promettendole un altro incontro "giurin giuretta..ti richiamo io"
Fino ad allora avevo solo avuto tettone...fu un giro di boa importante...una delusione che mi permise in seguito...di copulare anche con una terza scarsa...
Uscivo da una relazione lunga e dolorosa e mi stavo scopando qualsiasi cosa passasse a tiro (con almeno una quarta DD) In tempi senza FB il maggior posto per cuccare in rete era un portale per i giovani di CUNEO...tale Cuneo2night...ed era una cosa veramente figa, ognuno coi propri profili, forum di discussione, eventi con le targhettine con i nickname. (ma sto divagando)
La sto battendo (mentre la sto battendo ad altre 600 femmine con almeno una quarta di reggiseno...a una tipa di nome Chiara...nickname mandrilla82...non particolarmente alta, tracagnotta ma non grassa, con un'ottava naturale. Avamo anche fatto (nel forum maschile) un calcolo scientifico su quanto potessero pesare quelle tette enormi...ragionevolmente tra 1,5 e 1,8 kg a tetta..
Il baccagliamento si protrae per settimane (mentre mi faccio allegramente altre) e finalmente...dopo esserci sentiti un paio di volte al telefono..e innumerevoli ore di chat su msn...(con alcune foto che avevano provocato non poche aspettative) ci diamo appuntamento di li a una decina di giorni. Un paio giorni prima dell'appuntamento lei pacca dicendo che erano sopravvenuti impedimenti urgenti...e ci saremo risentiti per schedulare una nuova data. Io poichè ero estremamente multitasking rimpiazzo immediatamente la serata (non avevo molte sere libere al tempo dovevo sfruttarle) e non mi faccio più di tanti problemi.
Lei sparisce...
Ribadisco, sul momento praticamente non mi accorsi della cosa...avevo le mani in pasta in talmente tanti contatti che era fisiologica una defezione percentuale che non mi spostava di una virgola anzi..limitava il pericolosissimo overbooking.
Passa un mesetto e si rifà viva lei "non avevamo un appuntamento?"
E io "si mia cara ma sei sparita dalla circolazione e non ti sei fatta più sentire, ci sono rimasto malissimo"
E lei "mi farò perdonare"
Complice il mio riuscire a farla sentire in difetto...e poichè sapeva che avevo veramente pochissimo tempo causa doppio lavoro, la convinco a venire da me (tipo 3/4 d'ora di macchina) perchè è l'unico modo per potermi ritagliare un paio d'ore
Piccolo inciso. Poichè ero in momento di totale spregiudicatezza sessuale mista a cinismo ero solito invitare le femmine per l'ora di cena...e liquidarle entro le 22.00 dicendo che dovevo andare al lavoro. Che a volte era vero, altre no. Io comunque uscivo sempre di casa, andavo al locale (vicino 700 metri a dove abitavo) dove facevo il barista la invitavo anche a bere un caffè o qualcosa al locale (per avvalorare la mia tesi) e se non lavoravo passavo una mezz'oretta dietro al bancone a cazzeggiare dopodichè o mi fermavo ancora a lavorare sul serio o cazzeggiare o me ne tornavo a casa (magari per un secondo appuntamento in seconda serata)
Comunque...quella sera non dovevo lavorare ma ho utilizzato la tecnica usata più e più volte.
Quindi lei si smazza tutti i km...io preparo qualcosa da sgranocchiare (solitamente c'era sempre l'aperitivo...ma non preparavo mai il pasto vero e proprio perchè non ero minimamente intenzionato a consumarlo) e l'attendo speranzoso.
Abitavo al primo piano...lei arriva, mi affaccio al balcone e...c'è qualcosa che non va...sarà la prospettiva beffarda...una maglia particolarmente larga...dove sono le bombe delle mie brame?
Sale le scale e la cosa si fa più evidente...che fosse una maga di photoshop...quella è si è no una terza abbondante...voglio la mia fottuta ottava. Dissimulo malissimo e mi è anche un po' passata la voglia di ripassarmela...perchè...francamente..non è tutto sto granchè. Però quella motivata a ciularmi e lei...e di fronte a una che te la offre così...è veramente maleducazione non accettare. La cosa si svolge con reciproco godimento, per quanto "frettolosa" sarà per il fatto che è una delle prime volte che mi sintonizzo così bene su rai2...sarà perchè comunque ci sa fare... Comunque non si è neanche tolta la maglietta...e ha energicamente respinto (benchè fosse nuda come un verme dalla cintola in giù) le mie continue incursioni in prima base....
Nel momento sigaretta che precedeva il commiato...le spiego che devo andare al lavoro bla bla bla...e mentre è li che si riveste...decido un ultimo assalto e le sfilo la maglia...si presentano due belle cicatrici e le chiedo "ingenuamente" che cosa le è successo
"ho da poco fatto una mastoplastica riduttiva. Ti ho paccato perchè mi avevano chiamato dall'asl per il giorno successivo al nostro incontro e ho dovuto spostare. Avevo grossissimi problemi di schiena che sarebbero peggiorati col tempo. Cicatrici a parte...non sono più belle così?"
Mento spudoratamente...riapprofitto del secondo canale e la mando a casa promettendole un altro incontro "giurin giuretta..ti richiamo io"
Fino ad allora avevo solo avuto tettone...fu un giro di boa importante...una delusione che mi permise in seguito...di copulare anche con una terza scarsa...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma ero, in verità era demenza senile veramente. La povera vecchina credeva fossero due euro, perchè il suo cervello ormai atrofizzato non le ha fatto ricordare di aver messo i la monetina della PAM (La catena di supermercati).
Il problema è che tu sei malvagio, e cerchi capi espiatori per far ricadere su una povera, sola, gobba, storta, vecchia, malata, farabutta, secca signora le colpe delle tue malefatte.
E, aggiungo, secondo me non ti è mai successo quell'episodio, ma hai semplicemente preso un incarico con PAM (La catena di supermercati) come commerciale, sapendo che non vai contro al tuo concordato con l'altra azienda; ed ora stai facendo pubblicità indiretta.
Sei una brutta persona.
Il problema è che tu sei malvagio, e cerchi capi espiatori per far ricadere su una povera, sola, gobba, storta, vecchia, malata, farabutta, secca signora le colpe delle tue malefatte.
E, aggiungo, secondo me non ti è mai successo quell'episodio, ma hai semplicemente preso un incarico con PAM (La catena di supermercati) come commerciale, sapendo che non vai contro al tuo concordato con l'altra azienda; ed ora stai facendo pubblicità indiretta.
Sei una brutta persona.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
Erotico,a me è successa la stessa cosa capitata te,all'esselunga.
La vecchia mi ha rifilato un bottone
mentre io le ho porto la moneta nella sua dolce manina..
Ma io sono anni che diffido di loro,anche se ho avuto riprova che di "amorevoli" ce ne sono ancora..ma pochi,pochissimi.
Li ammazzerei tutti.
La vecchia mi ha rifilato un bottone
Ma io sono anni che diffido di loro,anche se ho avuto riprova che di "amorevoli" ce ne sono ancora..ma pochi,pochissimi.
Li ammazzerei tutti.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- gnoppi
- Senior Member
Ti si è incastrato un accendigas piezo tra le ruote e l'hai rotto?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Jonah Hex
- Senior Member
Anche loro sono delle brutte personeGraz ha scritto:Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Erotic se l'e' presa in culo dalla vecchia 
@Jeff: ti sono vicino. Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, io ci sono.
@Jeff: ti sono vicino. Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, io ci sono.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- t30n3
- Sasuke
Conoscendo i tuoi tempi, "ora" significa oggi o tra un paio di mesi??Graz ha scritto:Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- gnoppi
- Senior Member
Perchè tratti così DABOSS? E' ancora choccato dall' "affaire piezo", e tu lo pressi: sei proprio una brutta(issima) persona.t30n3 ha scritto:Conoscendo i tuoi tempi, "ora" significa oggi o tra un paio di mesi??Graz ha scritto:Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sembra la battuta di MArcellus Wallace.Graz ha scritto:Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
Incuti timore.
Chi ha rubato la psw al graz???
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
cazzo, è già natale??Ank ha scritto:Sembra la battuta di MArcellus Wallace.Graz ha scritto:Ora vi racconto una cosa sui carrelli del supermercato
Incuti timore.![]()
Chi ha rubato la psw al graz???
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Mezzo lo avevo scritto oggi poi ho dovuto cucinare. Stanotte lo completo
Siete quasi tutti dei deficienti 
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
grazie mille ero. apprezzo molto la tua vicinanza. se vuoi possiamo scoparci a sangue la vecchina e riempire il culo della troia di cicche fino a fargliele uscire dalla bocca. se può farti stare meglio...Erotic.Nightmares ha scritto:Ok, ora vi racconto il mio dramma. Lo condivido con voi perchè vi stimo e so che potrete capirmi.
Nella mia vita ho fatto le peggio cose, chi più chi meno lo sapete. Ho provato droghe di tutti i tipi, mi sono picchiato mille volte prendendone e dandone tante, ho infranto praticamente tutte le leggi del codice della strada passato, vigente e forse anche futuro. Ho rubato motori utilizzandoli per scopi impropri come la penetrazione anale, ho trafugato oggetti, ho scatenato risse in preda alle allucinazioni più assurde dovute all'abuso di acidi. Ma non ho mai, dico MAI mancato di rispetto ai vecchi. Perchè sono stato cresciuto così, i teppisti coi quali sono venuto su avevano questo rispetto per i grandi e i vecchi e me l'hanno inculcato a suon di calci e sberle. Quindi ho sempre avuto massimo rispetto per le persone anziane. Potevo tranquillamente forzare una sella per rubare un casco, usare il medesimo casco per rompere la testa al legittimo proprietario che arrivava proprio durante il misfatto e subito dopo aiutare una vecchina ad attraversare la strada tenendola dolcemente per mano. Ecco perchè questo episodio ha segnato in modo così forte la mia persona e quando ci penso ancora adesso sento una fitta al cuore.
Avevo esattamente ventiquattro anni, cinque mesi e quattro giorni. Era il 14 Maggio 2002, questa data resterà per sempre scolpita nella mia memoria come il giorno nel quale persi l'ingenuità e l'innocenza proprie della fanciullezza. Mi stavo recando al supermercato per fare la spesa, un supermercato di zona popolare (Lagaccio Avenue), frequentato da pensionati, operai, donne delle pulizie, disadattati...insomma persone della mia estrazione sociale. Parcheggio la moto, blocco il casco nella sella, slaccio la giacca da moto e mi dirigo a prendere un carrello. Verso la zona di deposito incontro una vecchina all'apparenza tenera, dolce. Una di quelle vecchine un po' curve in avanti, con i capelli d'argento gonfi di lacca e i vestiti un po' consunti ancorchè perfettamente puliti e stirati. Appena un filo di trucco, orecchini di bigiotteria da persona che non ha mai potuto permettersi grandi lussi nella vita ma che ha sempre cercato di mantenere un'immagine dignitosa e ordinata. Incrocia il mio percorso e mi dice: "Giovanotto, vuole il carrello così non lo metto via?". La giornata mi sorride, cambia. Ho la possibilità di aiutare una vecchina e risparmiarle gli ultimi 20 metri fino alla zona di deposito. "Ma certo signora, grazie! Che gentile! Grazie mille!". Lei mi guarda coi suoi occhioni un po' opacizzati dai primi segni di demenza senile (credevo io....ah, quanto fui stolto!!!) e mi dice: "Ho messo dentro due euro!". Io tiro fuori prontamente il doblone e glielo do, ringraziandola ancora per la gentilezza.
Mi dirigo dentro al supermercato, felice e soddisfatto della mia buona azione quotidiana. Ok, sono una merda e faccio le peggio cose...ma aiuto le vecchine, cazzo! Quindi sono un bravo ragazzo, tutto sommato. Faccio la spesa sorridendo, compiacendomi del bel gesto. Evito persino di attaccare briga con un pivello che mi scontra il carrello col suo palesemente infrangendo una precedenza in corsia e non mi chiede scusa. Ma penso "Sticazzi del pivello, ho aiutato una vecchina che potrebbe essere mia mamma tra qualche anno, sono un Bravo Ragazzo!" e continuo a far la spesa. Mi reco in cassa, ordinatamente in coda e attendo il mio turno. Pago, metto tutta la spesa nello zaino e vado a mettere a posto il carrello. E qui amici miei, il dramma.
Incastro il carrello nel culo della fila di carrelli, prendo in mano la linguetta, la inserisco nell'apposita fessura e......dal cassettino saltano fuori non due euro, non uno, non venti centesimi....ma una monetina di plastica verde con sopra inciso il logo della PAM (la catena di supermercati). Ripeto per maggior chiarezza: una monetina di plastica verde con sopra inciso il logo della PAM (la cateina di supermercati). Attonito la prendo in mano. La osservo, ne saggio il peso e la consistenza. Si, non mi sto sbagliando. E' proprio una monetina di plastica verde con sopra inciso il logo della PAM (la catena di supermercati). La cara, dolce, apparentemente innocua vecchina me l'aveva buttato in culo fino alle palle e in un ultimo guizzo ci aveva spinto dentro pure quelle. A quel punto, il dramma.
L'istinto mi diceva: "Vai a cercare la vecchia troia, falle sputare i due euro che le hai dato, infilale la moneta su per il culo (dopo averla inserita nella sella di un motorino), dalle quattro calci nella schiena e svuotale la casa come interesse sul prestito di due euro che le hai fatto una mezz'ora fa!!!!". Ma il cuore, oh amici miei, il cuore mi diceva: "Non puoi, è una vecchina, non puoi farlo, anche se ti ha inculato a sangue devi startene, non puoi far alcunchè, è una vecchina, devi rispettarla....". Avevo l'anima e il corpo dilaniati dal dubbio e dalla sofferenza. Una vecchina, una piccola creatura che si sta avviando sul sentiero della fine della sua vita (che spero sia accaduto da li a pochissimo tempo, tipo immediatamente) mi aveva truffato. Non era demenza senile quella che avevo scorto nei suoi occhi...no, col cazzo. Era malvagità, cattiveria, era l'inettitudine di colei che si approfitta di una persona gentile e generosa. Quel gesto, quel singolo, stupido gesto aveva portato a far vacillare il rispetto incondizionato che avevo avuto per gli anziani fino ad allora. Con quella piccola, banale truffa la vecchia troia ha rischiato di mettere in crisi i princìpi di una vita intera, quelle solide basi che avevano contribuito a costruire la persona che ero e che stavo diventando. La tenerezza e l'affetto di pelle verso gli anziani stavano sparendo per lasciar posto all'odio, alla rabbia, al disprezzo. Tutto per una monetina di plastica verde con sopra inciso il logo della PAM (la catena di supermercati).
Gamma quindi capisco la tua situazione. Quel sentimento di diludendo che ti cattura e non ti lascia più libero quando scopri che una creatura all'apparenza innocente e pura si rivela invece in tutta la sua marcescenza e putrefazione. Lo so amico mio, ti capisco. Posso solo dirti che il tempo non curerà questa ferita, è qualcosa che ti accompagnerà per il resto della vita. Spesso ti capiterà di svegliarti la notte con un senso d'ansia e di oppressione. E in quel momento vedrai lei, il suo viso sorridente ma falso, falso come una maschera di cera. E sentirai un grande vuoto dentro di te. Lo so bene, mio caro. Ma imparerai a conviverci come con una malattia cronica seppur non mortale.
Ti sono vicino Gamma. Un abbraccio.
ti comprendo sai..
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
Ora come minimo sarà putrefatta.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
o magari ero l'ha raggiuntaAnk ha scritto:Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
che ne sai che magari invecchia come i cani
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Quello sicuro.rabe ha scritto:o magari ero l'ha raggiuntaAnk ha scritto:Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
Tu da quant'è che non lo vedi???
Nel giro di qualche mese ha messo su una decina d'anni......che amarezza. (cit.)
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io l'ho visto una volta sola al concerto dei Cynic: era il 2008Ank ha scritto:Quello sicuro.rabe ha scritto:o magari ero l'ha raggiuntaAnk ha scritto:Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
Tu da quant'è che non lo vedi???
Nel giro di qualche mese ha messo su una decina d'anni......che amarezza. (cit.)
poi l'avevo invitato a cena da me prima che partissi per gli States, ma per colpa di gente morta all'improvviso, non siamo riusciti a combinare
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
per me è ugualeAnk ha scritto:Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ancora meglioGAMMAgAY ha scritto:per me è ugualeAnk ha scritto:Gamma la vecchia era vecchia quando ero era giovane.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
dead women never say no.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
OK, non so se sia proprio pertinente al thread, ma questa la voglio condividere.
Nel week end sono tornato al paesello a trovare i miei genitori.
Durante una passseggiatina con gli amici di sempre ho incorciato una mia vecchia ex...mano nella mano con un tipo non proprio "raccomandabilissimo"...
Lei, sempre bella, grande intellettuale, gran cervello, moglie e mamma, pare abbia mollato tutto per stare con questo tizio.
Contenta lei...ma davvero non riesco a capacitarmi.
Confesso che "sembra una cazzata", ma "invece mi ha segnato".
Durante una passseggiatina con gli amici di sempre ho incorciato una mia vecchia ex...mano nella mano con un tipo non proprio "raccomandabilissimo"...
Lei, sempre bella, grande intellettuale, gran cervello, moglie e mamma, pare abbia mollato tutto per stare con questo tizio.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mi stai perculeggiando?jefferentola ha scritto:http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/124849 ... _stock.jpg
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Månehav
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Mi stai perculeggiando?jefferentola ha scritto:http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/124849 ... _stock.jpg
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
pertinentissimo invece. dovevi ridergli in faccia!Ennio ha scritto:OK, non so se sia proprio pertinente al thread, ma questa la voglio condividere.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:Mi stai perculeggiando?jefferentola ha scritto:http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/124849 ... _stock.jpg
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
giuro che ho letto "dovevi venirgli in faccia"GAMMAgAY ha scritto:pertinentissimo invece. dovevi ridergli in faccia!Ennio ha scritto:OK, non so se sia proprio pertinente al thread, ma questa la voglio condividere.
ennio, capitato anche a me un paio di volte: vedi la tua ex con qualche tipo del cazzo e ti domandi "davvero?"
poi pero' un po' ci godi, perche' in fondo in fondo sei contento che sia finita cosi' (il piu' delle volte)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ennio
- Senior Member
ovvio che ognuno sia liberissimo di fare la propria scelta.
Ma è stato davvero, che so, come vedere una dea come la Kidman, diafana ed aristocrstica, con quel nano schifoso di L. Kravitz...roba inspiegabile, ragazzi.
quanto a me, figurati, eravamo insieme da ragazzi, davvero qualche vita fa...
Ma è stato davvero, che so, come vedere una dea come la Kidman, diafana ed aristocrstica, con quel nano schifoso di L. Kravitz...roba inspiegabile, ragazzi.
quanto a me, figurati, eravamo insieme da ragazzi, davvero qualche vita fa...
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
dà fastidio perchè c'è sempre una vocina che per un attimo dice "ma allora quello lì sarebbe meglio di me?"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Månehav
- Senior Member
bisogna vedere come si sono lasciatibigio ha scritto:dà fastidio perchè c'è sempre una vocina che per un attimo dice "ma allora quello lì sarebbe meglio di me?"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
pero' e' vero: il paragone ci sara' sempre, anche se due si lasciano nel migliore dei modiMånehav ha scritto:bisogna vedere come si sono lasciatibigio ha scritto:dà fastidio perchè c'è sempre una vocina che per un attimo dice "ma allora quello lì sarebbe meglio di me?"
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
si ma se fosse stato lui a lasciare lei un po' meno, forse e' piu' l'immagine di lei che crolla; vedere una persona che si reputa intelligente, brillante e quant altro con un "minchione" ti fa cascare le balle a terra.rabe ha scritto:pero' e' vero: il paragone ci sara' sempre, anche se due si lasciano nel migliore dei modiMånehav ha scritto:bisogna vedere come si sono lasciatibigio ha scritto:dà fastidio perchè c'è sempre una vocina che per un attimo dice "ma allora quello lì sarebbe meglio di me?"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Månehav ha scritto: si ma se fosse stato lui a lasciare lei un po' meno, forse e' piu' l'immagine di lei che crolla; vedere una persona che si reputa intelligente, brillante e quant altro con un "minchione" ti fa cascare le balle a terra.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ennio
- Senior Member
Infatti, chiariamo: io non c'ento niente, il punto non è assolutamente la relazione che ebbi con lei al liceo o il confronto fra me e chi è venuto dopo di me.
E' il suo vaore che ne risulta sminuito, a mio modesto parere.
E' il suo vaore che ne risulta sminuito, a mio modesto parere.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020