Band venuta tragicamente alla ribalta con l'attacco al Bataclan, io sono uno di quelli che li ha "scoperti" in questa occasione.
Ma a quanto pare non sono il solo visto che non ho trovato niente su di loro nel forum.
Ebbene, gruppo notevolissimo, ho ascoltato il nuovo album e mi garba parecchio
Scherzavo. E' molto eclettica come banda. Direi quasi oscena per certi versi
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Sembra che vogliano tornare al Bataclan.
Coraggiosi
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
guysperanza ha scritto:Mai sentito una nota e penso di continuare su questa falsariga.
Non ti hanno "colpito"?
Li ho conosciuti con Anything 'Cept the Truth, ma a parte qualche canzone singola nn ho mai esplorato il gruppo e non li ho mai presi del tutto sul serio, sopratutto dopo il video di I want you so hard (che mi fa scassare sempre eheh)
None ha scritto:beh, è come volersi esibire dove è caduto un fulmine
Vero;
cmq quello che vogliono fare è una cosa che al loro posto ne avrei pure io sentito bisogno: serve per esorcizzare quella sensazione
che da quel giorno ti porti addosso.
Musicalmente non mi piacciono,stanno diventando famosi più di prima per via di quello che è successo,ma mi sento "vicino" a loro e a tutti quelli che andranno a vederli. E' molto toccante per me.
Mi piacerebbe andarci tuttavia,magari portandoci per le orecchie quello scemo di Giovanardi (cosa che è passata innosservata dai massmedia in generale).
Mai piaciuti.
Visti dal vivo un paio di volte.
Gruppo abbastanza inutile, a mio avviso. A sta stregua erano meglio i Queen of the stone age (che voi direte: non c'entrano un cazzo. E io vi dico: e sti cazzi, a me pajono uguali!!!!)
Spero solo, in relazione ai fattacci di parigi, che non usino quell'episodio per farsi conoscere un pò di più, perchè in quel caso mi scadrebbero a livello umano. Ma anche qui: e sti cazzi.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Mai piaciuti.
Gruppo abbastanza inutile, a mio avviso. A sta stregua erano meglio i Queen of the stone age (che voi direte: non c'entrano un cazzo. E io vi dico: e sti cazzi, a me pajono uguali!!!!)
Infatti in entrambi ci suona il chitarrista/mezzocantante Joshua Homme.
Ktulu ha scritto:Band venuta tragicamente alla ribalta con l'attacco al Bataclan, io sono uno di quelli che li ha "scoperti" in questa occasione.
Eh.
Ma intendo che LORO non calchino la mano su questo.
johnny-blade ha scritto:
Machedavero????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Machedavero????
Eh,mi sembravi sorpreso di queste somiglianze...
Cmq,ma Homme con gli Eagles ci suona solo in studio a quanto ho sentito,non in concerto:vero?
ma vi bevete proprio tutto voi eh.
adesso grazie all'attaco terroristico la multinazionale degli EODM quintuplicherá la propria base di fan e i propri introiti.
azione reazione contrattacco goal... é sempre lo stesso schema, svegliatevi!!!?;;!!.!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:ma vi bevete proprio tutto voi eh.
adesso grazie all'attaco terroristico la multinazionale degli EODM quintuplicherá la propria base di fan e i propri introiti.
azione reazione contrattacco goal... é sempre lo stesso schema, svegliatevi!!!?;;!!.!
Ma.....sei Raven camuffato?
mai detto niente
hanno re-inventato la ruota, ma visto che sono mezzi famosi e paraculati da gente famosa allora sono piu' fichi
detto questo, gli auguro tante belle cose per la loro futura carriera: dopo quello che hanno passato dovrebbero vivere di rendita
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"