certo, negli ultimi album con a disposizione Vintersorg, Vortex e Lazare alla voce ci si aspetta forse persino troppo.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Il primo omonimo disco è una pietra miliare del black metal anni '90, poi hanno intrapreso una strada un po' più articolata che li ha portati su delle montagne russe qualitative, con album ottimi e altri molto discutibili. Personalmente mi piacciono e li seguo, ma a parte agli inizi poi non mi hanno mai più impressionato a tale livello
Purtroppo occorre sorbirci ancora la presenza di Vintersorg, comunque:
Bassist/vocalist ICS Vortex and Borknagar have confirmed that Borknagar's new album is finally completed. This will be good news for the fans of the band who have been waiting for the follow-up to Urd (2012) for a while now. The master "tape" of their new album was officially delivered to their label Century Media Records. According to guitarist Øystein Garnes Brun, the album will contain 8 songs for the standard version and a limited version of the album will have an extra song.
The new album will also feature guest vocals from Kristoffer "Garm" Rygg, the band's original vocalist. Jens Bogren mixed the album at Fascination Street Studios in Sweden.
Attesa spasmodica.
Risentire Garm mi ha emozionato non poco (quanto vorrei risentirlo negli Arcturus...)
Confermo il mio amore per Vortex, anche se tutte le volte che l'ho visto e incontrato mi è sempre sembrato abbastanza scazzato...
Ascoltato stanotte, mentre lavoravo (è disponibile su spotify) l'ultimo: devo ascoltarlo nuovamente per capirlo un po' meglio, ma per il momento mi sembra tanta ma tanta roba, ma già me l'aspettavo, vista la bella recensione di Dope. Penso che sarà uno dei prossimi acquisti
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
gruppo superiore, non c'è assolutamente niente da fare. non sbagliano mezzo colpo.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Cattivo_soggetto ha scritto:Ascoltato stanotte, mentre lavoravo (è disponibile su spotify) l'ultimo: devo ascoltarlo nuovamente per capirlo un po' meglio, ma per il momento mi sembra tanta ma tanta roba, ma già me l'aspettavo, vista la bella recensione di Dope. Penso che sarà uno dei prossimi acquisti
Con qualche mese di ritardo (l'ho ordinato solo una settimana fa per farmi un regalo di compleanno), oggi mi è arrivato. Predispongo l'acquolina per la sbavata che farò quando lo ascolterò!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]