Prova a mandare così per farci sapere che ti ha detto il tipo che conosci e vedere se c'è da fidarsi...ZANNA ha scritto: vi mando una email con quel poco che so (più che altro che mi ha detto il tipo che conosco)....ma sarebbero più i dubbi che altro al momento.
E' anche vero che ognuno di voi potrebbe approfondire per conto suo uno volta "svelata" l'idea....quindi ditemi voi.
Fare qualche dindino sfruttandoci a vicenda
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: Fare qualche dindino sfruttandoci a vicenda
- Jonah Hex
- Senior Member
Quoto, anche per evitare eventuali smentite che poi potrebbero fare più confusione che altro.TheNeedleLies ha scritto:Per me meglio aspettare di avere tutta la situazione chiara, altrimenti tra dubbi e domande si incasinerebbe tutto ancor prima di cominciare. Almeno poi uno può farsi un'idea chiara e decidere. Tanto mica cambia niente, curiosità a parte.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Mordred
- Finding the same old fears
- johnny blade
- Senior Member
"Fare qualche dindino sfruttandoci a vicenda"Mordred ha scritto:?
allora era come la avevo intesa la prima volta,è una metafora;
significa che "ce lo sgrolliamo tutti insieme, l'uno all'altro".
dìn dìn dìn come li campanellìn..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: R: Fare qualche dindino sfruttandoci a vicenda
Sono sempre in attesa di ulteriori spiegazioni a riguardo, siamo stati pronti a dare gli indirizzi email ma i dettagli di fanno molto attendere :-(
Se venissero resi pubblici i dettagli di questa idea magari potremmo aiutarci a vicenda per realizzarlo, immagino (forse sbagliandomi) che qualcuno abbia avuto esperienze con il guadagno online: pay to click, banner, ecc.
Aspetto news sperando di non aver fornito la mia email per niente se non aumentare la quantità di Spam che posso ricevere... :-)
Se venissero resi pubblici i dettagli di questa idea magari potremmo aiutarci a vicenda per realizzarlo, immagino (forse sbagliandomi) che qualcuno abbia avuto esperienze con il guadagno online: pay to click, banner, ecc.
Aspetto news sperando di non aver fornito la mia email per niente se non aumentare la quantità di Spam che posso ricevere... :-)
- ZANNA
- My presence is ominous...
Che palle.......però lo so che avete ragione. Ma se avessi avuto novità ve le avrei comunicate.
Giugno e, soprattutto, Luglio per me sono i mese peggiori dell'anno dal pv lavorativo (e quest'anno anche non lavorativo).
Ma siccome non sono un chiacchierone, nei prossimi gg vi mando una email con quel poco che so e chiedendo ad ognuno di voi di fare tutti gli approfondimenti possibili.
Giugno e, soprattutto, Luglio per me sono i mese peggiori dell'anno dal pv lavorativo (e quest'anno anche non lavorativo).
Ma siccome non sono un chiacchierone, nei prossimi gg vi mando una email con quel poco che so e chiedendo ad ognuno di voi di fare tutti gli approfondimenti possibili.
"Nothing but the process is infinite.."
- Lənətləmək
- Senior Member
E' già qualcosa!ZANNA ha scritto:Che palle.......però lo so che avete ragione. Ma se avessi avuto novità ve le avrei comunicate.
-
pastagakio
- Senior Member
Serroba ettika
Ci sono
Ci sono
- StivIII
- la scimmia che fuma
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Vista, Grazie. Domani rispondo 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Stasera se ho tempo rileggo meglio e vedo un po' di cosa si tratta dal vivo, poi rispondo

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Devo verificare anch'io
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- johnny blade
- Senior Member
Grazie ZANNA però io mollo il colpo.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Lənətləmək
- Senior Member
In passato ho usato Ciao.it e posso confermare che pagano davvero se vengono scritte recensioni!
Guadagnare tutti è possibile anche se non ho provato l'utilizzo del sito con un gruppo di persone (commentare quello che viene scritto dagli altri in un do ut des per tirare su un po' di soldi).
Guadagnare tutti è possibile anche se non ho provato l'utilizzo del sito con un gruppo di persone (commentare quello che viene scritto dagli altri in un do ut des per tirare su un po' di soldi).
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io per ora ho solo dato un'occhiata veloce al sito e niente di più, non so nemmeno se le rece devono avere un limite minimo di caratteri o si può scrivere quanto poco ci pare, facendo cmq sempre una cosa seria
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Qualcuno ricorda dooyoo? Noi al tempo di metal.it 1.0 rischiammo una denuncia 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Lənətləmək
- Senior Member
Re: R: Fare qualche dindino sfruttandoci a vicenda
Raccontaci perché :-oGraz ha scritto:Qualcuno ricorda dooyoo? Noi al tempo di metal.it 1.0 rischiammo una denuncia
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Questa mi sfugge!Graz ha scritto:Qualcuno ricorda dooyoo? Noi al tempo di metal.it 1.0 rischiammo una denuncia
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Uppo questo perché di aprirci un topic apposito non mi pareva il caso.
Tempo fa mi sono iscritto su questo bestshopping, un sito dove ogni volta che fai acquisti su internet, se “passi” dal loro sito (beh, bisogna andarci col loro cookie), rimborsano una % dell’acquisto fatto. Dai 40 euro in su rimborsati, si può richiedere paghino il gruzzoletto accumulato. Io sono a 7 euro con 3 acquisti per ora, anche se preferirei non spendere
Ci sono un sacco di negozi, ma già il fatto che siano presenti amazon, ebay e zalando secondo me vale la pena.
E la toolbar per il browser rende tutto più semplice.
Link: http://urlgo.it/ZC
Tempo fa mi sono iscritto su questo bestshopping, un sito dove ogni volta che fai acquisti su internet, se “passi” dal loro sito (beh, bisogna andarci col loro cookie), rimborsano una % dell’acquisto fatto. Dai 40 euro in su rimborsati, si può richiedere paghino il gruzzoletto accumulato. Io sono a 7 euro con 3 acquisti per ora, anche se preferirei non spendere
Ci sono un sacco di negozi, ma già il fatto che siano presenti amazon, ebay e zalando secondo me vale la pena.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
io sono registrato a Buyon, da un bel pò di anni. E manco sono arrivato a 35€Jem7 ha scritto:Uppo questo perché di aprirci un topic apposito non mi pareva il caso.
Peccato che su buyon non ci sia amazon. Ebay c'è, ma ti riconoscono un 1%
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Sì ebay è basso anche lì, 1.43%, amazon va dal 5.2 al 7.5% invece.
Però quando sali di livello oltre alla percentuale base ti viene dato un po' di più a seconda di che livello hai raggiunto.
Però quando sali di livello oltre alla percentuale base ti viene dato un po' di più a seconda di che livello hai raggiunto.
Ma sono fico...
Ma sono fico...