nobel per la pace
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: nobel per la pace
Tra l'altro quelli che hanno pagato 850€ per ascoltare Obama saranno stati sicuramente tutta gente del "popolo". 
- Brujo
- Senior Member
Gli 850 euro servono a comperare il ticket "Vip Platinum", che sarebbe un pass per quattro giorni che non solo dà diritto ad ascoltare Obama, ma anche a seguire le altre molte conferenze della rassegna, oltre che l’ingresso libero alla vip lounge....
Che poi 400 mila euro di compenso sono tantini si, ma questo è un altro discorso..
ps: un amico ieri tra viaggio e biglietto ha speso quasi 400 euro per andare a vedere la partita juve-monaco, in un giorno e mezzo...
Che poi 400 mila euro di compenso sono tantini si, ma questo è un altro discorso..
ps: un amico ieri tra viaggio e biglietto ha speso quasi 400 euro per andare a vedere la partita juve-monaco, in un giorno e mezzo...
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
-
Aragorn_V
- Senior Member
Piú che altro certi atteggiamenti degli obama lovers non sono dissimili da quelli dei coglioni che vanno a sentire i santoni di medjugorje. Pagano per ascoltare stronzate all'ultima modaRavenheart ha scritto:Meno male che non ho gli "strumenti culturali" per ascoltare uno così, meno male che non sono un lobotimizzato, che idolatra uno con le mani sporche di sangue!
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk