Cosa dire della partita? Oramai il Sarrismo si aggiorna alla 2.0 permettendo di giochicchiare contro buona parte delle avversarie. Il Napoli rischia di diventare come quei grandissimi clubs che giocano una decina di partite realmente importanti a stagione.
Champions League 2017 - 2018
- AntonioC.
- Senior Member
Re: Champions League 2017 - 2018
Sì, è Zio Liskio a lanciargli la sua maglia
Cosa dire della partita? Oramai il Sarrismo si aggiorna alla 2.0 permettendo di giochicchiare contro buona parte delle avversarie. Il Napoli rischia di diventare come quei grandissimi clubs che giocano una decina di partite realmente importanti a stagione.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Juve: partita bruttina, vittoria dovuta.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non l'ho vista la partita, me ne ero pure scordato. Ho visto giusto la sintesi stamani, ma non mi pare che anche i greci abbiano fatto chissà che.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- diego
Jem7 ha scritto:non mi pare che anche i greci abbiano fatto chissà che.
No no, ma infatti è stata proprio brutta da vedere in generale.
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Anche ieri partita non gran che bella (vista dopo mezzanotte su Juventus Channel, ho preso sonno più di una volta sul divano), portata a casa con qualche sofferenza.
E' evidente che la squadra non sta attraversando un periodo brillante, dipende molto (troppo) da poche figure chiave (Pjanic e Dybala sotto l'aspetto creativo e dell'impostazione, Manduzkic per tutto il lavoro che si smazza) e se queste mancano o bucano la partita si spegne la luce (Higuain in questo momento nemmeno lo considero perchè è praticamente non giudicabile o quasi).
Per fortuna è stato raggiunto l'obiettivo minimo ma allo stesso tempo fondamentale in chiave qualificazione.
E' evidente che la squadra non sta attraversando un periodo brillante, dipende molto (troppo) da poche figure chiave (Pjanic e Dybala sotto l'aspetto creativo e dell'impostazione, Manduzkic per tutto il lavoro che si smazza) e se queste mancano o bucano la partita si spegne la luce (Higuain in questo momento nemmeno lo considero perchè è praticamente non giudicabile o quasi).
Per fortuna è stato raggiunto l'obiettivo minimo ma allo stesso tempo fondamentale in chiave qualificazione.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
Se penso a quando saranno tutti al 100% e integrati l'un l'altro non posso non sorridere. L'importante per ora è non perdere i treni 
- diego
Io la vedo come te in prospettiva, ora come ora rosico giusto per i punti in campionato persi a causa dei rigori sbagliati da Dybala (che peraltro sta facendo cose divine), per il resto non ho grandi ansie (ma non per presunzione eh, parlo in generale anche con la consapevolezza che fisiologicamente arriverà in ogni caso prima o poi il momento in cui non si vincerà qualcosa, e ci mancherebbe pure altro).None ha scritto:Se penso a quando saranno tutti al 100% e integrati l'un l'altro non posso non sorridere. L'importante per ora è non perdere i treni
Profeta del Dio Cefalo
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
che partita... CHE PARTITA!!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Mordred
- Finding the same old fears
partitona la Roma, ma ovviamente di chi si parla qui? della Giuve 
- None
- Zu Nuddu
ma secondo te noi che siamo juventini che partita abbiamo visto ieri? come possiamo parlare della roma avendo solo visto i gol? certe volte non vi capisco.Mordred ha scritto:partitona la Roma, ma ovviamente di chi si parla qui? della Giuve
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mordred
si ma nemmeno io tifo Roma eppure ho visto entrambe le partite (ampie sintesi).
manco un accenno alla partitona della Roma (che rende la vittoria del Napoli ancora piú importante, tra l'altro)...niente? solo tuttosport leggete?
detto questo stavolta cercate di vincerla sta champions, io spero che il Napoli non vada manco in Europa League, abbiamo 15 giocatori praticamente e sul campionato dobbiamo concentrarci.
fine OT
p.s. : Graz chiama no_one_there va
manco un accenno alla partitona della Roma (che rende la vittoria del Napoli ancora piú importante, tra l'altro)...niente? solo tuttosport leggete?
detto questo stavolta cercate di vincerla sta champions, io spero che il Napoli non vada manco in Europa League, abbiamo 15 giocatori praticamente e sul campionato dobbiamo concentrarci.
fine OT
p.s. : Graz chiama no_one_there va
- johnny blade
- Senior Member
Grande Dzeko.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Cmq anche la juve dell'anno scorso ai gironi soffrì molto nonostante il primo posto, oramai è così in autunno si soffre puntando ad essere in corsa su tutto a primavera per li finalmente dare un cambio di marcia.
Grande Roma, sotto 2-0 pensavo ad una debacle e invece ha dimostrato palle e un dzeko così è tanta roba, tra l'altro per qualificarsi è tutto nelle sue mani con due partite in casa.
Grande Roma, sotto 2-0 pensavo ad una debacle e invece ha dimostrato palle e un dzeko così è tanta roba, tra l'altro per qualificarsi è tutto nelle sue mani con due partite in casa.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
mah. a me pere che abbia fatto tutto il city.AntonioC. ha scritto: Cosa dire della partita? Oramai il Sarrismo si aggiorna alla 2.0 permettendo di giochicchiare contro buona parte delle avversarie. Il Napoli rischia di diventare come quei grandissimi clubs che giocano una decina di partite realmente importanti a stagione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Infatti,il napoli ha tirato in porta solo due volte (su rigore).Satanika ha scritto:mah. a me pere che abbia fatto tutto il city.AntonioC. ha scritto: Cosa dire della partita? Oramai il Sarrismo si aggiorna alla 2.0 permettendo di giochicchiare contro buona parte delle avversarie. Il Napoli rischia di diventare come quei grandissimi clubs che giocano una decina di partite realmente importanti a stagione.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ok, ora a Mordr non va più bene che non si parli solo della Juve 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
il rischio era di prendere una goleada, é stato sventato questo.
per me va bene cosí.
mi é piaciuta l'ultima mezz'ora del Napoli, ma soffriamo ancora troppo a certi livelli.
questa sconfitta servirá a costruire conoscenza e a proseguire il percorso di laboratorio che produce futbol.
direi che ci sta.
per me va bene cosí.
mi é piaciuta l'ultima mezz'ora del Napoli, ma soffriamo ancora troppo a certi livelli.
questa sconfitta servirá a costruire conoscenza e a proseguire il percorso di laboratorio che produce futbol.
direi che ci sta.
- Mordred
bella Roma che ha schiacciato un Chelsea arrogante e presuntuoso.
ovviamente i miei amici romani e romanisti si sono scagliati subito tra di loro, tra chi diceva che El Shaarawy era un acquisto sbagliato, che Di Francesco non era buono...minchia invece di gioire.
che ambientino...
ovviamente i miei amici romani e romanisti si sono scagliati subito tra di loro, tra chi diceva che El Shaarawy era un acquisto sbagliato, che Di Francesco non era buono...minchia invece di gioire.
che ambientino...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ho un orgasmo continuo da 12 oreMordred ha scritto:bella Roma che ha schiacciato un Chelsea arrogante e presuntuoso.
che ambientino...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Bira&Brudal
- Senior Member
Ciao a todos!!!
Ieri abbiamo spaccato, qua se vince la Champion!!
Ps ivece i gobbi come al solito non hanno li arbitri italiani e fanno fuguraccie! ahAHAH niente var nbiente rigorini!!

Ps ivece i gobbi come al solito non hanno li arbitri italiani e fanno fuguraccie! ahAHAH niente var nbiente rigorini!!
- Bira&Brudal
- Senior Member
Oh Napulez preso a ceffoni. Panchina corta, si sapeva. Va fuori ma vincono serie a a mani basse.
- Mordred
il campionato lo vincerá la Juve
- None
- Zu Nuddu
azz, pure con il VAR?Mordred ha scritto:il campionato lo vincerá la Juve
- Bira&Brudal
- Senior Member
bah, certo il var li aiuta ancora di più (lo ha detto la tv, mica è l'arbitro venduto) ma quest'anno gli scoppia lo spogliatoio. No allegri no party!

- Mordred
Napoli, Roma e Juve si giocheranno gli ottavi nell'ultima partita, fino alla fine.
il Napoli deve pero' sperare che il Manchester vinca in Ucraina, ma giacché si sono giá qualificati e sono impegnati in campionato giocheranno credo tutti i panchinari.
il Napoli deve pero' sperare che il Manchester vinca in Ucraina, ma giacché si sono giá qualificati e sono impegnati in campionato giocheranno credo tutti i panchinari.
- Mordred
ovviamente spero passino tutte e tre!
- diego
Lo spero naturalmente pure io, dico davvero.Mordred ha scritto:ovviamente spero passino tutte e tre!
Tra le tre, in questo momento la Juve mi sembra la più fragile, anche se a qui alla fase a eliminazione diretta (se ci si arriva) le cose possono cambiare, di solito la squadra entra in forma con l'anno nuovo.
Profeta del Dio Cefalo
- Bira&Brudal
- Senior Member
ue broz, sciolto il ferro del girone! sempre più maggici!

- diego
Complimenti veri alla Roma, finire prima in un girone in cui nei pronostici iniziali era data dietro a Chelsea e Atletico (credo anche legittimamente) è un gran risultato.
Juve al minimo sindacale.
Stasera tifiamo Napoli.
Juve al minimo sindacale.
Stasera tifiamo Napoli.
Profeta del Dio Cefalo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
grande roma, juve col pilota automatico, il napoli stasera vincerà ma ho paura nn serva. Il city al gelo ucraino con vista derby di manchester nn credo abbia molto da dare...
- johnny blade
- Senior Member
Nn é il caso di Guardiola.Re PANIC ha scritto:il city al gelo ucraino con vista derby di manchester nn credo abbia molto da dare...
Credo.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ma nn dico nn si impegni, ma inevitabile turnover e anche un avversario che in casa di solito ai fa valere. Anche fosse stata partita vera per il city nn sarebbe così scontata
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
- Dtrule
- Senior Member
Quindi ci becchiamo PSG
Besiktas
o una delle 4 (!!!) squadre inglesi che hanno vinto il rispettivo girone...
- None
- Zu Nuddu
Vabbè, ce ne faremo una ragione, dopo l'eliminazione del più grande spettacolo dopo il big bang dove vogliamo andare?
- Dtrule
- Senior Member
Già, sono curioso di sentire stavolta di chi sarà colpa: della Brexit? dei petrolio? dell'umidità? del campo magnetico? 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
None ha scritto:Vabbè, ce ne faremo una ragione, dopo l'eliminazione del più grande spettacolo dopo il big bang dove vogliamo andare?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mordred
La colpa non é di nessuno, solo un IMBECILLE puo' pensare che il Napoli possa competere in Champions e tenere il primo posto in Campionato dando la palta agli altri, con quella panchina cortissima e con due infortuni importanti di giocatori che possono (e hanno fatto) la differenza.
Stanno giocando sempre e solo gli stessi.
Quello che ha fatto finora il Napoli é miracoloso. Lo ripeto: MI-RA-CO-LO-SO.
Non ho sentito la conferenza stampa di Sarri ma quando si lamenta troppo non mi piace. Pero' sul calendario asfissiante di merda ha ragione.
La panchina é corta e abbiamo come titolari gente che facevano i panchinari. Il pappone i soldi non li vuole cacciare, questo é il vero problema.
Sarri é uno stregone per quello che sta facendo con i giocatori che ha.
Ora spero solo non si abbattano e riprendano a lottare per il Campionato. Almeno vedere il Napoli giocare fa divertire, lo facciamo per voi dopotutto visto che manco vinciamo, ringraziateci.
Stanno giocando sempre e solo gli stessi.
Quello che ha fatto finora il Napoli é miracoloso. Lo ripeto: MI-RA-CO-LO-SO.
Non ho sentito la conferenza stampa di Sarri ma quando si lamenta troppo non mi piace. Pero' sul calendario asfissiante di merda ha ragione.
La panchina é corta e abbiamo come titolari gente che facevano i panchinari. Il pappone i soldi non li vuole cacciare, questo é il vero problema.
Sarri é uno stregone per quello che sta facendo con i giocatori che ha.
Ora spero solo non si abbattano e riprendano a lottare per il Campionato. Almeno vedere il Napoli giocare fa divertire, lo facciamo per voi dopotutto visto che manco vinciamo, ringraziateci.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
La scusa della poanchina corta del napoli è verità solo in parte, ok c'è dislivello tra titolari e riserve, infortuni milik e ghoulam hanno inciso, ma se gli altri nn li fai mai giocare come puoi giudicarli da spezzoni? Rog l'anno scorso finì da quasi titolare aggiunto, quest anno gioca solo spezzoni, giaccherini protagonista nell0italia di conte all'europeo e giocatore di rotazione alla juve, dopo un ottima stagione a bolgona va a napoli e come se nn esistesse...ok panchina corta ma anche sarri nn fa niente per cambiare...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
È stato proprio sarri a dire che gli infortuni non cambiano nulla nell'ottica di una partita e della stagione... se lo dice lui.
Siete quasi tutti dei deficienti