RIP O'Riordan

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

RIP O'Riordan

Messaggio da giopasi »

46 anni scomparsa la cantante che credo abbia influenzato più chitarriste femmine nella storia del rock.
Voce particolare.
Non so.. overdose o suicidio...spero proprio di sbagliarmi.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
guysperanza
Adult Oriented Rock

Re: RIP O'Riordan

Messaggio da guysperanza »

Riposa in pace ragazzina di Limerik
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

M'era sempre piaciuta e i Cramberries mi hanno sempre ricordato un vecchio amore del Liceo.
Rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Anakin
Senior Member

Messaggio da Anakin »

Non so, ha avuto anche un cancro se non sbaglio nel passato più recente, e comunque si parlava dei suoi dottori che le consigliavano di evitare qualsiasi tipo di sforzo, ma è tutto molto confuso. Rimane il fatto che dispiace davvero tanto mecry
"Hai le stesse probabilità che ha il telescopio Hubble di scoprire che al centro di ogni buco nero c'è un omino con una torcia intento a cercare il contatore" S.Cooper
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Sembra che sia morta per overdose di Fentanyl...suicidio.
Si attende conferma dalle autorità.
Poverina :bu:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
STERILIZZATEVI
Member

Messaggio da STERILIZZATEVI »

E' stata un po' la Valeria Rossi irlandese. Nel senso che Zombie e Tre Parole sono state forse le due canzoni che più ho detestato in tutta la mia vita. Te le piantavano nel cervello a martellate a tutte le ore del giorno e della notte, alla radio, in televisione, a scuola, in vacanza, dovunque. Non c'era luogo in cui potersi sentire al sicuro. A distanza di tanti anni solo a sentirle nominare mi si chiude ancora la vena.

Detto questo mi spiace che stesse male ma se ha deciso lei di farla finita almeno adesso ha smesso di soffrire.
"Ho usato una clava da combattimento ma avevo gli occhi chiusi, altrimenti lo avrei colpito meglio."
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Due carriere un po' diverse però :D
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Rispondi