quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Graz
Aske.
Contatta:

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da Graz » 5 maggio 2018 21:15

Eeeeh devo rispondere al telefono cucinare apparecchiare lavare i piatti...calma :D

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 5 maggio 2018 22:42

eccolo :)
quello che intendevo dire è che o si decide di fare un blog, e allora fai il cazzo che ti pare, oppure se hai intenzioni di fare/mantenere un portale devi sottostare a delle logiche, se volete chiamateli compromessi
sembra facile dire "eeeh lascia stare facebook, la pagina, il gruppo ecc ecc e tieni il forum"
per me credetemi sarebbe la pace dei sensi, un po' perchè non mi piacciono i social, un po' perchè proprio a livello organizzativo quello che prima si faceva in 5 minuti ora si fa in mezz'ora se va bene
prima si pubblicava una cosa sul portale e stop finito, al massimo se ne discuteva sotto l'articolo stesso o al massimo su sto forum
adesso va rimbalzato su facebook, su twitter, su instagram, le cose vengono commentate pure lì e tocca stargli dietro senno' (come giustamente mi dite) pare che è tutto abbandonato
non vi dico per i video su youtube, tra che inizio e che finisco anch eper il recap più stronzo e corto ci perdo MINIMO 3 ore

però non sapete che rottura di cazzo quando vai a parlare con gli addetti ai lavori...eh ma non ce l'avete instagram? eh ma twitter? eh ma la pagina fb come mai così pochi likes rispetto a italiasupermetalwlafiga che ne ha 726187253617? allora scusa ma l'intervista la faccio fare a loro, l'accredito a loro, tutto a loro...e allora, siccome è VERISSIMO che tutto si fa per la gloria (anzi, come sapete ci rimetto) però anche un MINIMO di soddisfazione personale ci vorrebbe e se mi sento dire no a te no, lo do' a quell'altro sito che fa cagare, pubblica 3 rece al mese, sgrammaticate e di 2 righe, però siccome ha 50.000 likes coi "BUONGIORNO ROCKEEEERS" e ci postano un video su youtube...beh permettete che me rode il culo un pochetto, dopo tutto il tempo che ci perdo dal 1996 ad oggi?

allora la strada è duplice
o trasformo tutto in un blog, tipo metal skunk, recensisco il cazzo che mi pare, quando mi pare, coi tempi che mi pare
oppure cerco di seguire quello che ci vuole oggi - che non mi piace - per essere parte in gioco

ora, tra rifacimento del sito, mobile, youtube, cazzi e mazzi, ho scelto la seconda strada
ok, puo' darsi che mi sbagli, forse era meglio mollare tutto e seguire la prima, ci puo' stare e dopotutto siamo sempre in tempo

magari pero' - e non mi riferisco a NESSUNO di voi in particolare - vedere dirmi ste cose "eeeh ma non fare cosi col forum, molla facebook ecc ecc" da chi magari sul sito non ci passa mai, non è iscritto al canale youtube, non segue la pagina FB ecc ecc....beh, mi pare molto superficiale.
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 5 maggio 2018 23:22

concordo con Gianluca.
per mia esperienza, non qui sopra, dico che non è tanto Facebook ad aver ammazzato certe cose ma WhatsApp.
Facebook è l'estensione del proprio ego, chi dice il contrario sa di dire una cazzata ma tant'è
WhatsApp è il bar sotto casa, dove si è entrati la prima volta, tutti eleganti e pieni di buoni propositi salvo poi svaccare.
per un Ank che dice "se devo parlare di musica scelgo il forum" ci sono altri nomeutentesceglietevoi che bye bye forum.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 5 maggio 2018 23:28

Capisco il tuo discorso. Però, perdonami, ma da quel che dici stai imbarcandoti in un'operazione in "perdita" e che nemmeno ti piace fare. Fosse stato uno solo dei motivi (ci perdo ma mi piace o ci guadagno ma non mi piace), amen, nulla da dire.
Ma così, insomma...
Non lo dico per il forum in sé eh?
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity » 5 maggio 2018 23:47

bigio ha scritto:Capisco il tuo discorso. Però, perdonami, ma da quel che dici stai imbarcandoti in un'operazione in "perdita" e che nemmeno ti piace fare. Fosse stato uno solo dei motivi (ci perdo ma mi piace o ci guadagno ma non mi piace), amen, nulla da dire.
Ma così, insomma...
Non lo dico per il forum in sé eh?
Ci siamo imbarcati... per un motivo solo: amiamo metal.it
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 6 maggio 2018 00:26

A maggior ragione. Graz ha un po' di gente che scrive e fa video, ecc.. Con queste premesse l'idea del blog è ancora più sensata. Più libertà, autogestione e "piacere" di fare.
Almeno, questo è il mio pensiero basato su quello che ha detto graz.. Non ho mai gestito un sito o cose simili
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 6 maggio 2018 00:34

ci puo' stare, non sono convinto di aver fatto bene...
l'unica cosa di cui sono sicuro è che l'heavy metal mi piace come e ancora di più rispetto a 25 anni fa.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein » 6 maggio 2018 12:02

io se devo parlare di musica e dintorni con voi, lo faccio qui... fanculo fb e whatsapp

qui ci siamo conosciuti (seppur solo virtualmente, con la maggior parte di voi) e qui si continua. :sisi:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 6 maggio 2018 22:57

Dr. Stein ha scritto:
qui ci siamo conosciuti (seppur solo virtualmente, con la maggior parte di voi) e qui si continua. :sisi:
:tru :tru :tru :tru
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 6 maggio 2018 23:01

Dr. Stein ha scritto:io se devo parlare di musica e dintorni con voi, lo faccio qui... fanculo fb e whatsapp

Bravo! :tru

crisc sand
ca diavl già ci sì
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull » 7 maggio 2018 00:10

Ma veramente c'è pure un gruppo WhatsApp?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 7 maggio 2018 06:23

Dr. Stein ha scritto:io se devo parlare di musica e dintorni con voi, lo faccio qui... fanculo fb e whatsapp

:tru

Punto.

E quoto Ank.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 7 maggio 2018 06:24

Sitting Bull ha scritto:Ma veramente c'è pure un gruppo WhatsApp?
...vedessi che bello che e' :...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 7 maggio 2018 09:18

Premesso che anche per me vale la questione puramente affettiva e che preferirò sempre scrivervi e leggervi sul Forum, penso che un gruppo whatsapp "tecnicamente" non può sostituire un "luogo/ritrovo" come questo.
Come sapete scrivo via whatsapp ad alcuni di voi, che mi onorano con la loro amicizia, ma il tipo e il livello di comunicazione, il 90% delle volte, esulano da quanto ci si dice in questa sede.
E' semplicemente "un'altra cosa".
Quanto a Facebook. Io non sono iscritto, ma non ho mai demonizzato i social in quanto tali. Capisco le esigenze della Redazione: anche io, nel mio lavoro, mi trovo costretto a dover usare portali/social aziendali, pagina linkedin aziendale, e questo te lo mando via messenger, ma come non ce l'hai dropbox, scaricati la app per la call conference, e vaffangulachitemmurt vari....
Quasi impossibile essere fuori da certe situazioni per questioni ovvie legate allo sviluppo delle comunicazioni. Altrimenti staremmo qui a parlarci telefonandoci con i telefoni SIP grigi a disco.
Lunga vita al Forum e buon lavoro alla Redazione, che deve vivere e sopravvivere in contemporanea su più piattaforme.
Possiamo solo ringraziarli.

Un saluto
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 7 maggio 2018 11:16

Questa cosa dei laic rispetto alla concorrenza l'avevo notata anch'io e capisco anche il discorso che ti viene fatto, visto i tempi che corrono, anche se sarei poi curioso di capire anche la situazione del portale, nel senso visite etc etc
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 7 maggio 2018 11:52

Graz ha scritto:Boh non so. Io continuo a postare qui...
Ribadisco che è il gruppo whatsapp che l'ha ammazzato
Tanto vale provarci

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Whatsapp, Facebook....come ti dissi tanto tanto tempo fa, questo succede perché "la community" ha sempre prevalso sui contenuti e sui reali contributi di molti utenti in tema Metal.
Nei molti anni in cui sono qui mi sono chiesto in decine di casi perchè certa genta si fosse iscritta ad un forum metal (almeno nel nome) per poi dire solo minchiate in discussioni OT. La stessa cosa succede anche oggi, pesantemente.
La naturale conseguenza è che questi personaggi approfittano volentieri di qualunque spazio virtuale gli sia concesso, perché tanto basta "beccarsi con la cumpa"; pertanto, meno messaggi sul forum che perde appeal perché non più unico luogo dove dialogare (non di musica).
"Nothing but the process is infinite.."
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity » 7 maggio 2018 11:55

ZANNA ha scritto:
Whatsapp, Facebook....come ti dissi tanto tanto tempo fa, questo succede perché "la community" ha sempre prevalso sui contenuti e sui reali contributi di molti utenti in tema Metal.
Nei molti anni in cui sono qui mi sono chiesto in decine di casi perchè certa genta si fosse iscritta ad un forum metal (almeno nel nome) per poi dire solo minchiate in discussioni OT. La stessa cosa succede anche oggi, pesantemente.
La naturale conseguenza è che questi personaggi approfittano volentieri di qualunque spazio virtuale gli sia concesso, perché tanto basta "beccarsi con la cumpa"; pertanto, meno messaggi sul forum che perde appeal perché non più unico luogo dove dialogare (non di musica).
Impossibile non quotarti.
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 7 maggio 2018 11:59

sí va bene ma la sezione unplugged mica ce l'hanno messa gli iscritti...

lo sport. .

crisc sand
ca diavl già ci sì
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 7 maggio 2018 12:05

peraltro non ho mai visto altri siti dove, contenuti redazionali a parte, si parli di metal...
correggetemi se sbaglio
tanto è vero che sulle pagine fb è il trionfo del cazzeggio
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 7 maggio 2018 12:10

johnny-blade ha scritto:sí va bene ma la sezione unplugged mica ce l'hanno messa gli iscritti...

lo sport. .
Come al solito mi tocca rispiegartelo.
Non deve esserci solo l'IT ma questo dovrebbe essere perlomeno preponderante (una volta - anni fa - scrissi al Graz anche la percentuale :asd: ). Vanno bene le discussioni varie, va anche bene il cazzeggio (ci mancherebbe) MA se ti chiami Metal.it posso aspettarmi che si parli principalmente di metal?
Altrimenti (e anche questo scritto anni fa al Graz :asd: ) tanto vale chiamarsi lomboghei.it, parlare di tutto e avere una sottosezione metal.
Ultima modifica di ZANNA il 7 maggio 2018 12:11, modificato 1 volta in totale.
"Nothing but the process is infinite.."
Rispondi