Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga"
Ci siamo imbarcati... per un motivo solo: amiamo metal.itbigio ha scritto:Capisco il tuo discorso. Però, perdonami, ma da quel che dici stai imbarcandoti in un'operazione in "perdita" e che nemmeno ti piace fare. Fosse stato uno solo dei motivi (ci perdo ma mi piace o ci guadagno ma non mi piace), amen, nulla da dire.
Ma così, insomma...
Non lo dico per il forum in sé eh?
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga"
Dr. Stein ha scritto:
qui ci siamo conosciuti (seppur solo virtualmente, con la maggior parte di voi) e qui si continua.
Bravo!Dr. Stein ha scritto:io se devo parlare di musica e dintorni con voi, lo faccio qui... fanculo fb e whatsapp
qui ci siamo conosciuti (seppur solo virtualmente, con la maggior parte di voi) e qui si continua.
Dr. Stein ha scritto:io se devo parlare di musica e dintorni con voi, lo faccio qui... fanculo fb e whatsapp
...vedessi che bello che e'Sitting Bull ha scritto:Ma veramente c'è pure un gruppo WhatsApp?
Whatsapp, Facebook....come ti dissi tanto tanto tempo fa, questo succede perché "la community" ha sempre prevalso sui contenuti e sui reali contributi di molti utenti in tema Metal.Graz ha scritto:Boh non so. Io continuo a postare qui...
Ribadisco che è il gruppo whatsapp che l'ha ammazzato
Tanto vale provarci
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Impossibile non quotarti.ZANNA ha scritto:
Whatsapp, Facebook....come ti dissi tanto tanto tempo fa, questo succede perché "la community" ha sempre prevalso sui contenuti e sui reali contributi di molti utenti in tema Metal.
Nei molti anni in cui sono qui mi sono chiesto in decine di casi perchè certa genta si fosse iscritta ad un forum metal (almeno nel nome) per poi dire solo minchiate in discussioni OT. La stessa cosa succede anche oggi, pesantemente.
La naturale conseguenza è che questi personaggi approfittano volentieri di qualunque spazio virtuale gli sia concesso, perché tanto basta "beccarsi con la cumpa"; pertanto, meno messaggi sul forum che perde appeal perché non più unico luogo dove dialogare (non di musica).
Come al solito mi tocca rispiegartelo.johnny-blade ha scritto:sí va bene ma la sezione unplugged mica ce l'hanno messa gli iscritti...
lo sport. .