quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da rabe »

nessuna colpa, ognuno fa il cazzo che vuole, anzi buon per il culo che ci tira su soldi senza fare un cazzo
ma e' una questione di etica/coerenza/onesta' intellettuale che a me non va giu'
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

rabe ha scritto:nessuna colpa, ognuno fa il cazzo che vuole, anzi buon per il culo che ci tira su soldi senza fare un cazzo
ma e' una questione di etica/coerenza/onesta' intellettuale che a me non va giu'
Q8.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

rabe ha scritto: ma dico io, ci vuole coerenza in quello che fai: non puoi farmi vedere il culo tutto il giorno (facendolo di proposito), ma poi fare discorsi ipocriti sul fatto che la donna non e' un oggetto etc etc: sei tu la prima a venderti come oggetto
ed e' proprio su quello che la feminista (chiamiamola cosi' per farla breve) dovrebbe indignarsi ed incazzarsi: anni di lotte buttate nel cesso perche' una sgallettata senza cervello ma con un bel culo ha piu' "followers" di madre teresa ai tempi d'oro
la questione è davvero molto semplice: una donna non è oggettificabile nemmeno quando sceglie di mostrarsi ignuda.
questo sillogismo che vi ostinate a tirare in ballo è semplicemente privo di fondamento, ossia il pensare che il desiderio di mostrarsi e quello di essere sessualmente oggettificati siano necessariamente conseguenti (che poi è il vero substrato maschilista della società occidentale, molto prima della violenza e della discriminazione)... ed è questo che veramente fa pensare ad anni di lotte buttati nel cesso.

(e con questo non voglio comunque affermare che mostrare il culo sia di per sè un gesto di ribellione femminista)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Squall ha scritto:
rabe ha scritto: ma dico io, ci vuole coerenza in quello che fai: non puoi farmi vedere il culo tutto il giorno (facendolo di proposito), ma poi fare discorsi ipocriti sul fatto che la donna non e' un oggetto etc etc: sei tu la prima a venderti come oggetto
ed e' proprio su quello che la feminista (chiamiamola cosi' per farla breve) dovrebbe indignarsi ed incazzarsi: anni di lotte buttate nel cesso perche' una sgallettata senza cervello ma con un bel culo ha piu' "followers" di madre teresa ai tempi d'oro
la questione è davvero molto semplice: una donna non è oggettificabile nemmeno quando sceglie di mostrarsi ignuda.
questo sillogismo che vi ostinate a tirare in ballo è semplicemente privo di fondamento, ossia il pensare che il desiderio di mostrarsi e quello di essere sessualmente oggettificati siano necessariamente conseguenti (che poi è il vero substrato maschilista della società occidentale, molto prima della violenza e della discriminazione)... ed è questo che veramente fa pensare ad anni di lotte buttati nel cesso.

(e con questo non voglio comunque affermare che mostrare il culo sia di per sè un gesto di ribellione femminista)
vabbè che tu sei di bologna e quindi sei abituato ad un certo tipo di donne ma tutta sta chiacchiera farcita di paroloni (che fa tanto umanista) come si dovrebbe tradurre, al netto di avverbi, cavilli e panegirici? che devono mostrare il culo ma non gli puoi dire "che culo" sennò sei un troglodita maschilista?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

chiedo scusa, ho proprio usato un vocabolario inaccessibile ai non studiati.

sono sicuro che potresti arrivarci anche da solo ma data la pigrizia provo a farti uno schemino facile facile.
sconosciuta per strada: "bel culo!" -> non richiesto, fuori luogo, maschilista
foto di un culo su twitter: "bel culo!" -> haha ma grazie bacio faccina ammiccante
foto di un culo su twitter: "ti sborrerei anche sotto le unghie!" -> non richiesto, fuori luogo, maschilista

(ennesima postilla: di donne a cui piace sguazzare nel maschilismo ne è comunque pieno il globo)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

e allora vedi che la coerenza va a puttane?

perchè se dico "bel culo" per strada sono un maschilista ma se lo scrivo su un social mi becco un occhiolino?

e non venirmi a dire "ah ma sui social non è la stessa roba bla bla" perchè c'è il pienone di umanisti vari che si straccia le vesti con le robe contro il cyberbullismo riportando decaloghi di comportamento e riferimenti sulle percezioni della parola scritta ecc.

Squall, si mercificano. si mercificano e le fanno mercificare, perchè una tizia x che a suon di culi e tette su Instagram raccatta un paio di migliaia di follower viene subito accalappiata da n aziende che le passano quattrini purchè "pubblica una storia mentre usi il nostro silicone antimuffa. possibilmente in perizoma. magari mentre ti pieghi in avanti".

dai su...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

se vuoi puoi anche rileggere il discorso, sono sicuro che "non richiesto" faccia parte anche del vocabolario non studiato.
- Paul Masvidal
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Il discorso di Squall non mi pare niente di eccezionale, nel 2018 dovrebbe essere un'ovvietà.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Fenix ha scritto:Il discorso di Squall non mi pare niente di eccezionale, nel 2018 dovrebbe essere un'ovvietà.
già, dovrebbe

Ma la persona media anche quando gli si spiega la differenza non capisce, quindi il problema è evidente
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

quoto Squall, Fenix e Sairus.
tra l'altro è un ragionamento così semplice.

(minchia Ank, il tuo post, maddò...da dove cazzo arrivi, dal mesozoico?)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ma certo.
Perchè c'erano dubbi sul fatto che sono un troglodita???

Ma il discorso è semplice anche dal mio punto di vista: a me le zozze che si ostentano per arrivare, ma poi tirano indietro il braccino quando arrivano al punto mi sono sempre state sul cazzo. E sui social, per quel poco che vedo (quindi su questo vi do ragione: non conosco le dinamiche che ha descritto squall sui social, quindi su questo non posso essere così ferrato), molte lo fanno.
poi pace: a voi sta bene?? A voi piace???
Esticazzi???

Secondo me è comunque una cosa squallida e che punta al solo fatto di farsi notare. E quindi va a puttane il discorso che le donne vanno apprezzate per le loro ccapacità, e non per il loro culo.
Quindi: se sei una fotografa, e vuoi far vedere che bei panorami che fai, perchè tra un panorama e l'altro mi piazzi una foto dove si intravede un capezzolo???
E comunque, se metti una foto del tuo culo su twitter o dove cazzo volete, e uno ti scrive che vorrebbe sborrarti anche sotto le unghie, te lo devi aspettare. Quindi poi fare proseliti sul fatto che siamo bestie sono cazzate.
Perchè noi SIAMO bestie. Ma volete ancora credere che l'uomo è superiore. un gran paio di palle pelose.

Poi ragà: io vivo bene lo stesso. Ma non vi incazzate se le chiamo cagne.
(Si squall, smettila di infarcire i tuoi discorsi con parole da universitario, cazzo. Devo prendere il vocabolario per leggere un tuo post. Per poi scoprire che scrivi fregnacce, non mi sembra giusto dai...... kkk )
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ank ha scritto: Secondo me è comunque una cosa squallida e che punta al solo fatto di farsi notare. E quindi va a puttane il discorso che le donne vanno apprezzate per le loro ccapacità, e non per il loro culo.
Secondo me molto del problema sta qui.
Il discorso non è che "le donne vanno apprezzate per le loro capacità e non per il loro culo". Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Di un ingegnere donna apprezzo le capacità in ambito professionale, se poi mette la foto del culo su InstaGram gli dico anche che ha un bel culo... ma sono due contesti separati. Lo sa lei, e dovresti saperlo anche tu. Le persone vanno apprezzate per quello che mostrano nell'ambiente in cui lo mostrano. E' una loro scelta. Tu devi rispettare quella scelta.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ok, continuate a spostare il discorso dove vi fa più comodo. (tralascio che non vi rendiate conto di quando uno vi prende per il culo quando vi atteggiate a professoroni d'altri tempi. ma non mi aspettavo molto di più)
le scelte portano a delle conseguenze.
se ti accolli di beccare soldi su instagram per fare le pubblicità col culo di fuori, cari miei "progressisti" di sto cazzo, ti stai vendendo. gli anni di lotta (dura ecc :...: ) buttati nel cesso sono tutti lì.
se metti le tette mezze scoperte e ti scrivono "escile" devi abbozzare, non puoi gridare allo scandalo

detto ciò, a me fottesega di tutto ciò. voi continuate a farvi le seghe sulle foto di nascosto (dopotutto è un vostro diritto), loro continuano a far soldi sulle vostre pugnette, io continuo a intagliare mazze e bastoni in legno massello per Ank :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Siete mai andati in una spiaggia di nudisti?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Sairus ha scritto:
Ank ha scritto: Secondo me è comunque una cosa squallida e che punta al solo fatto di farsi notare. E quindi va a puttane il discorso che le donne vanno apprezzate per le loro ccapacità, e non per il loro culo.
Secondo me molto del problema sta qui.
Il discorso non è che "le donne vanno apprezzate per le loro capacità e non per il loro culo". Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Di un ingegnere donna apprezzo le capacità in ambito professionale, se poi mette la foto del culo su InstaGram gli dico anche che ha un bel culo... ma sono due contesti separati. Lo sa lei, e dovresti saperlo anche tu. Le persone vanno apprezzate per quello che mostrano nell'ambiente in cui lo mostrano. E' una loro scelta. Tu devi rispettare quella scelta.
Eh ma va che stiamo dicendo la stessa cosa.
Infatti io NON dico che non lo devono fare. Ma che DEVONO accettarne le conseguenze. (non parlo di violenza, sia chiaro. L'ho detto all'inizio che quella esula tutto: non si fa e non si dovrebbe fare)
Ma un apprezzamento, anche se colorito, te lo devi aspettare.
Quindi se l'ingeniera si becca un "ma che bel culo" o un "ti lecccherei fino all'mbocco dello sterno", lo deve mettere in conto.
non che mi fai vedere il sotto mammella, ma se ti dico che ti scoperei anche le orecchie, eh no eh....
Ma inculati, troia. (così usciamo dal politically correct)

E poi non dirmi che la maggior parte lo fa per farsi vedere; ma che sostanzialmente non si rendono conto che il mondo è cattivo, che non devi fare così. Perchè su 4 uomini che si fermano al messaggio colorito, te ne può capitare 1 che invece in quelle foto legge il fatto che potrebbe anche saltarti addosso.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ank ha scritto: E quindi va a puttane il discorso che le donne vanno apprezzate per le loro ccapacità, e non per il loro culo.
ti rendi conto che questo discorso implica che una donna possa essere definita dal suo culo? kkk
Ank ha scritto: Infatti io NON dico che non lo devono fare. Ma che DEVONO accettarne le conseguenze. (non parlo di violenza, sia chiaro. L'ho detto all'inizio che quella esula tutto: non si fa e non si dovrebbe fare)
Ma un apprezzamento, anche se colorito, te lo devi aspettare.
un commento sessualmente esplicito, fatto da un estraneo e non richiesto, è già violenza di per sè, quindi no, non è accettabile.
"hai un bel culo", a differenza, è un commento che perlomeno rimane ancora sul piano estetico (scusa, SCUSA!).
- Paul Masvidal
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

nel paese dei balocchi forse potrebbe essere come dici tu.

"hai un bel culo" già può innescare escandescenze.

anche perchè si deve considerare il QI della tizia a cui lo dici. ci sono le ritardate fatte e finite che rispondono "ihihihih" anche se le dici mignotta. ci sono le ritardate convinte di essere Rita Levi Montalcini (la maggior parte delle mostranti chiappe) che danno di matto sbandierando il rispetto i diritti, il maschilismo, ecc.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

A volte mi sembra che confondiate, o probabilmente sono io che non lo capisco, la sfera social con la vita ed i contatti reali.
Ad una per strada, con una minigonna, voi le direste apertamente "vieni qua che ti sfondo" come fareste con la Leotta su Fb ( considerando che in questo caso il mettersi in mostra in un determinato modo mira anche ad ottenre un certo tipo di visibilità)?

Mi sembra che siano luoghi e situazioni diverse, anche come concezione di libertà oltre le quali si sconfina in cafonaggine, aggressione e via dicendo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

È chiaro che si sta generalizzando.
E si parlava di social, quindi siamo rimasti su quel tema. E son con te sul far capire che la vita reale è un'altra cosa.
Comunque squall, stai calmo. STAI CALMO!!!!
Squall ha scritto: ti rendi conto che questo discorso implica che una donna possa essere definita dal suo culo? kkk
Beh, figlio mio: se metti 200 foto del tuo culo, e 5 dei tuoi progetti sulla scomposizione della materia per i viaggi quantici, beh è chiaro che saranno di più quelli che si masturbano sui tuoi profili, che quelli che ti chiamano per andare vicino ad un buco nero....
(Che poi, figurativamente, è un pò la stessa cosa :rip: )
Ank ha scritto: un commento sessualmente esplicito, fatto da un estraneo e non richiesto, è già violenza di per sè, quindi no, non è accettabile.
"hai un bel culo", a differenza, è un commento che perlomeno rimane ancora sul piano estetico (scusa, SCUSA!).
Ok.
Ma hai letto tutto di quello che ho scritto???
La parte in cui siamo delle bestie te la sei sicuramente persa. Ora, forse tu coi tuoi pantaloncini gialli ( zzz ) sei una brava persona, non fai apprezzamenti, e stai nel tuo. Ma capisci che invece in quei posti regna una frangia di umanità veramente vicina alla foresta???

E comunque si, conosco gente che se vede una con chiappe in mostra, e vestita da mignotta, la chiama mignotta. Più troia, però. Le piace di più come gergo colorito. kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erlik_khan ha scritto:A volte mi sembra che confondiate, o probabilmente sono io che non lo capisco, la sfera social con la vita ed i contatti reali.
Ad una per strada, con una minigonna, voi le direste apertamente "vieni qua che ti sfondo" come fareste con la Leotta su Fb ( considerando che in questo caso il mettersi in mostra in un determinato modo mira anche ad ottenre un certo tipo di visibilità)?
per esperienza personale indiretta, si... ed ha pure funzionato :ma
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

L'han detto a te "vieni qua che ti sfondo"?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Jem7 ha scritto:L'han detto a te "vieni qua che ti sfondo"?
a me lo disse (quando giocavo a calcetto) un tizio poco raccomandabile mentre brandiva un tubo di ferro... fortunatamente ero molto veloce :asd:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Månehav ha scritto:
Jem7 ha scritto:L'han detto a te "vieni qua che ti sfondo"?
a me lo disse (quando giocavo a calcetto) un tizio poco raccomandabile mentre brandiva un tubo di ferro... fortunatamente ero molto veloce :asd:
Nel senso che gli sei corso in contro???
Vecchia volpe... :sisi: kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

una donna può vestirsi anche con un solo fazzoletto ma nessuno è legittimato a darle della cagna, oppure partire con complimenti non richiesti ecc ecc
perchè se la motivazione è "devi metterlo in conto" allora siamo a livello di "eri praticamente nuda, ovvio che ti stuprino".
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

ELASTIKO ha scritto:una donna può vestirsi anche con un solo fazzoletto ma nessuno è legittimato a darle della cagna, oppure partire con complimenti non richiesti ecc ecc
perchè se la motivazione è "devi metterlo in conto" allora siamo a livello di "eri praticamente nuda, ovvio che ti stuprino".
In un mondo giusto e perfetto è esattamente come dici tu.
ma questo ti pare un mondo giusto e corretto???
No perchè se parliamo di utopie, allora chiaro che cambio registro..... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Vogliono essere rispettate ma alla fine scopano con quelli che le trattano come zoccole.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

guysperanza ha scritto:Vogliono essere rispettate ma alla fine scopano con quelli che le trattano come zoccole.
e non ti si può dare torto

ora mi aspetto la ramanzina sociale e de buon vivere
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

guysperanza ha scritto:Vogliono essere rispettate ma alla fine scopano con quelli che le trattano come zoccole.
io davvero faccio fatica a credere che parliate sul serio
cioè... al pub cogli amici mezzi ubriachi mentre si sparano stronzate ok, ma voi SUL SERIO pensate sta roba?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

bigio ha scritto:
e non ti si può dare torto

ora mi aspetto la ramanzina sociale e de buon vivere
mi limito a riconoscere l'affidabilità dell'analisi statistica.
- Paul Masvidal
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ank ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:una donna può vestirsi anche con un solo fazzoletto ma nessuno è legittimato a darle della cagna, oppure partire con complimenti non richiesti ecc ecc
è vero, siamo circondati da trogloditi maschilisti.

quello che ci rimane è decidere se giustificarli perchè "poveri ragazzi, sò così, voi però, non li provocate!", come fate tu, rabe e bigio (e allora non si faranno mai passi significativi in avanti verso questa irraggiungibile, impossibile utopia dove la donna è una persona), oppure condannarli senza riserva... è una semplice scelta individuale.
- Paul Masvidal
guysperanza
Adult Oriented Rock

Intanto funziona, percui va bene così :D
(Maicol&Mirco)

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Il problema è che voi che fate gli illuminati cadete nell'estremo opposto: ossia ignorare bellamente che le donne vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Le sta bene essere pagate per mostrare il culo sui social ma guai a fare complimenti "non richiesti" (che poi questa è un'altra cazzata... Che cazzo é un complimento richiesto? "ehi, non mi dici che ho un bel culo?" ma per favore dai...)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ank ha scritto:
non so se è un mondo corretto e/o giusto.
certo è che ragionare come fai te non lo rende migliore.
perchè forse non te ne rendi conto ma non stai facendo una bellissima figura con certe esternazioni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ok rimanerci male per una separazione ma così è sparare minchiate a gratis, eh.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Squall, Sairus ed Elastiko sono in seminario insieme.
Mi domando in che buco del mondo viviate.

...e Sairus, proprio tu che in altre sedi posti foto di culi tutti i giorni.
Ahi ahi ahi, predichi bene, ma razzoli malino...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto:Squall, Sairus ed Elastiko sono in seminario insieme.

evidenza del fatto che non hai capito un cazzo, strano che uno evoluto come te non ci arrivi, sarà che i redneck ti hanno fottuto il cervello :sisi:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto:Squall, Sairus ed Elastiko sono in seminario insieme.

non lo so. sarebbe in linea con il loro pensiero. dopotutto sono a favore dei culi fotografati (come lo siamo tutti.). cambiano solo le motivazioni dietro: se lo posti tu sei un maiale, se lo posta lui è un progressista.
che poi magari mentre lo pubblica dica tra sè e sè "guarda che culo ha questa busona" non lo ammetterà mai :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
guysperanza
Adult Oriented Rock

L'ho volutamente esagerata e ok, non sono tutte così. Molte però sì e comportarsi di conseguenza non mi sembra poi un delitto.
ELASTIKO ha scritto:
(Maicol&Mirco)

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

guysperanza ha scritto:L'ho volutamente esagerata e ok, non sono tutte così. Molte però sì e comportarsi di conseguenza non mi sembra poi un delitto.
ELASTIKO ha scritto:
Il fatto che una persona possa scegliere, e quella scelta vada rispettata, non conta?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Oggi, ad un funerale, sono stato a conversare amabilmente con una mia cugina di non so che grado.

A fine messa ho saputo da mia mamma chi fosse.
Rispondi