buongiorno MegaMagatello
Ora, il fatto che tu sia uno storico frequentatore di case di appuntamento per pansessuali, non vuol dire che debba per forza interessarci.
A quanto hai scritto, sei stato vessato da una donna possessiva e ingombrante.....bene, qui verrai posseduto carnalmente e analmente dall'utente giopasi.
Lui è il tuo lasciapassare per l'inferno, come si suol dire.
Se sei uno di quelli che ha amato alla follia l'epoca d'oro dei megadeth, tipo brisk(ola) o il mondo abbisogna di paperoga, allora sei nel posto giusto al momento giusto.
Cercavamo proprio in questi giorni un anima da sacrificare al graz.
Ora non montarti la testa, qui vali meno della diminuita nel power metal, quindi rimettiti le mutande pulite, e cerca di rigare dritto, cribbio. Ormai sei un ometto.
Comunque puoi accedere al nostro spazio informativo et dialettico mandando una foto del petto ignudo della santa donna di cui sopra al nostro tenutàrio di anime, l'utente ennio. non ti far fuorviare dalla sua favella sottile e beneducata; quello è un matto col botto, e frequentatore delle peggio bische della zona del porto.
Quindi presentati vestito da marinaio, con i pantaloni bracaloni, una torta di zucchine, 4 assi (intesi come carte), della crema di pecorino, 10€ per la tua sepoltura e un vasino da notte pieno di Leffe Blonde; al tocco sotto il lampione nella via chiusa di corso della libertà.
mi raccomando: non avvisare nessuno, tantomeno quelli di truemetal. Sennò verrai stuprato analmente da glen benton.
ora vai, e prolifica, vecchia troia. E vaffanculo!!!!
