In inglese, è buono per trovare autori poco conosciuti però il sistema di valutazione tende a uniformare un pò troppo.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Bello e ben fatto, pero' cercavo qualcosa che inoltre ti permettesse di effettuare ricerche mirate, tipo per genere, titolo, autore o che so giudizi dei lettori.
In inglese, è buono per trovare autori poco conosciuti però il sistema di valutazione tende a uniformare un pò troppo.
Up!
Anche io sono iscritto a GoodReads, secondo me è un sito bellissimo. Una specie di social network per i lettori. Sarebbe bello se chi è iscritto qui nel forum postasse la propria pagina profilo, così vediamo cosa si legge... Inizio io:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ma no, la foto in Goodreads è Jordan Rudess da giovane
E comunque, Jemmino, vai a rivedertelo: in questi anni è migliorato molto secondo me
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher