Governo: come va e cosa fa
- Soulburner
- Let me dream...
Re: Governo: come va e cosa fa
No, dai...seriamente, senza ironie e/o polemiche.
Forse lo scenario politico non ci presenta scelte e personaggi molto allettanti (ad essere buoni) ma il voto è il canale più importante (se non l'unico) per poter dare un segnale, per dire la nostra...
Possiamo davvero rinunciarvi?
Posso capire Rabe che vive dall'altro capo del mondo e forse (non posso saperlo per certo) non viene toccato direttamente dalle scelte politiche del suo paese d'origine...ma noi altri che viviamo qui e, quotidianamente, dobbiamo fare i conti con ciò che c'è qui?
Forse lo scenario politico non ci presenta scelte e personaggi molto allettanti (ad essere buoni) ma il voto è il canale più importante (se non l'unico) per poter dare un segnale, per dire la nostra...
Possiamo davvero rinunciarvi?
Posso capire Rabe che vive dall'altro capo del mondo e forse (non posso saperlo per certo) non viene toccato direttamente dalle scelte politiche del suo paese d'origine...ma noi altri che viviamo qui e, quotidianamente, dobbiamo fare i conti con ciò che c'è qui?
What can you tell me from the inside?
- johnny blade
- Senior Member
Bene.Soulburner ha scritto:No, dai...seriamente, senza ironie e/o polemiche.
E tu che segnale hai dato?
Cosa hai voluto dire col TUO voto QUESTA volta?
A 'sto punto sarebbe giusto dire anche cosa hai votato altrimenti nn ci sarebbe coerenza nella discussione. Mi sembra fondamentale per dare un senso e capire il segnale.
Ultima modifica di johnny blade il 19 febbraio 2019 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Soulburner
- Let me dream...
Si parlava di utilità del voto (o dovere di voto).johnny-blade ha scritto:Bene.Soulburner ha scritto:No, dai...seriamente, senza ironie e/o polemiche.
A 'sto punto sarebbe giusto dire anche cosa hai votato altrimenti nn ci sarebbe coerenza nella discussione. Mi sembra fondamentale per dare un senso.
Ho detto perché secondo me non possiamo rinunciarvi.
Credo che la scelta sia indipendentente.
Altrimenti, significa che il voto è importante solo se in un senso piuttosto che un altro?
- johnny blade
- Senior Member
Eh ma nn ho capito il segnale. Cioè a chi mandarlo.Soulburner ha scritto:Si parlava di utilità del voto (o dovere di voto).johnny-blade ha scritto:Bene.Soulburner ha scritto:No, dai...seriamente, senza ironie e/o polemiche.
A 'sto punto sarebbe giusto dire anche cosa hai votato altrimenti nn ci sarebbe coerenza nella discussione. Mi sembra fondamentale per dare un senso.
Ho detto perché secondo me non possiamo rinunciarvi.
Credo che la scelta sia indipendentente.
Altrimenti, significa che il voto è importante solo se in un senso piuttosto che un altro?
- Soulburner
- Let me dream...
Fosse anche nel vuoto.
Fosse un segnale inutile (come spesso accade).
Voglio darlo se mi viene data la possibilità di darlo.
Tutto qua.
Fosse un segnale inutile (come spesso accade).
Voglio darlo se mi viene data la possibilità di darlo.
Tutto qua.
- johnny blade
- Senior Member
Boh..
Come il gratta e vinci mi sembra.
La prima volta ho votato nell87.
L'anno scorso è la prima volta che ho desistito.
Una mia coscienza politica la ho. La seguo ma...nn delego più nessuno .
La prossima volta vediamo..
Come il gratta e vinci mi sembra.
La prima volta ho votato nell87.
L'anno scorso è la prima volta che ho desistito.
Una mia coscienza politica la ho. La seguo ma...nn delego più nessuno .
La prossima volta vediamo..
- Soulburner
- Let me dream...
Ma non discuto, avrai avuto i tuoi motivi e li hai anche espressi.
Io volevo rispondere all'ironia di Rabe sul dovere di voto.
Io volevo rispondere all'ironia di Rabe sul dovere di voto.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io ho annullato la scheda. Dopo più di 1h ora in fila al seggio, ma non vedevo alernative.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
La mia era scaduta. E lo è tuttora.Jem7 ha scritto:Io ho annullato la scheda. Dopo più di 1h ora in fila al seggio, ma non vedevo alernative.
Avrei annullato pure io.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mi immagino che mentre lo scrivi hai il cazzetto durissimoSairus ha scritto:Non sai quanto rido ogni volta che lo scrivi senza renderti conto di quanto ti prendi per il culo nel farlorabe ha scritto:votare e' un dovere (cit.)
Vorrei farti notare che se siamo in questa situazione è perchè la gente idiota non vota
Il non votare è la punta di un iceberg che nasconde una serie di cose
Tipo l'indifferenza, l'ignoranza, l'inconsapevolezza
Insomma fa di una persona un imbecille
Ora una riga un pò più corta
Poi una ancora di più
Ci siamo quasi
Dajeforte
Bomba
Cià
ma va bene cosi' eh, per carita', anche tu hai diritto di dire le tue cazzate
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
A te rispondo seriamente.Soulburner ha scritto:
Allora, io sono in culo al mondo, proprio perche' le scelte politiche mi toccarono (e mi toccano direttamente): se ipoteticamente volessi tornare in Italia, che cos'ha da offrirmi l'Italia? Un beneamato cazzo.
Io non ho mai votato in vita mia, perche' non ho mai creduto nel sistema del voto, per due ragioni.
1) Puoi metterci chi vuoi, ma sara' sempre una merda totale, che una volta seduto nella poltrona, cambia completamente, si dimentica tutto quello che aveva promesso, e diventa come tutti gli altri.
Quindi io dico: vaffanculo, mi fai schifo e non voglio fare parte di questo sistema e nemmeno voglio darti la possibilita' di sederti su quella poltrona.
2) Io non mi sento di destra o di sinistra, e non c'e' nessuno che rappresenta quello che vorrei vedere realizzato io, ergo, perche' devo scegliere uno che la pensa come me fino ad un certo punto?
Adesso, metti questi due punti insieme, e pensa alle teste di merda che si potevano scegliere nelle ultime elezioni... Ma perche' dovrei scegliere tra la merda, la merda e la merda?
Che vadano tutti a dare via il culo, da me non avranno niente.
La politica in Italia e' fallita, l'Italia e' fallita.
Forse, i vari 5 stelle, razzisti, schii kimiche!!!1, Sairus, e salcazzo ve li meritate...
Poi appunto, io sto in Australia, che cazzo me ne frega -onestamente- di chi governa? Manco ho il concetto di nazione (che se fosse per me, andrebbe cancellato dal dizionario), figurati se sento un senso di appartenenza all'Italia.
votare un dovere (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
"eh, cara signora, è tutto un magna magna".
3, 2, 1..
3, 2, 1..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Soulburner
- Let me dream...
Quindi, è meglio una dittatura dove la testa di merda ti è stata imposta senza che tu potessi nemmeno provare a scegliere quella che puzza leggermente meno?rabe ha scritto:A te rispondo seriamente.Soulburner ha scritto:
Allora, io sono in culo al mondo, proprio perche' le scelte politiche mi toccarono (e mi toccano direttamente): se ipoteticamente volessi tornare in Italia, che cos'ha da offrirmi l'Italia? Un beneamato cazzo.
Io non ho mai votato in vita mia, perche' non ho mai creduto nel sistema del voto, per due ragioni.
1) Puoi metterci chi vuoi, ma sara' sempre una merda totale, che una volta seduto nella poltrona, cambia completamente, si dimentica tutto quello che aveva promesso, e diventa come tutti gli altri.
Quindi io dico: vaffanculo, mi fai schifo e non voglio fare parte di questo sistema e nemmeno voglio darti la possibilita' di sederti su quella poltrona.
2) Io non mi sento di destra o di sinistra, e non c'e' nessuno che rappresenta quello che vorrei vedere realizzato io, ergo, perche' devo scegliere uno che la pensa come me fino ad un certo punto?
Adesso, metti questi due punti insieme, e pensa alle teste di merda che si potevano scegliere nelle ultime elezioni... Ma perche' dovrei scegliere tra la merda, la merda e la merda?
Che vadano tutti a dare via il culo, da me non avranno niente.
La politica in Italia e' fallita, l'Italia e' fallita.
Forse, i vari 5 stelle, razzisti, schii kimiche!!!1, Sairus, e salcazzo ve li meritate...
Poi appunto, io sto in Australia, che cazzo me ne frega -onestamente- di chi governa? Manco ho il concetto di nazione (che se fosse per me, andrebbe cancellato dal dizionario), figurati se sento un senso di appartenenza all'Italia.
votare un dovere (cit.)
Ho capito il tuo ragionamento ma, alla fine, sempre da qualcuno di cui non condividi le idee sarà influenzata la tua vita.
Salvo che ti ritiri come un eremita in una baita e allora magari (magari, eh) potresti fregartene del contesto economico/politico/sociale.
Ma finché questi fattori influenzeranno in un o nell'altro la tua esistenza...
Sempre detto senza ironie.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma perche', c'erano delle opzioni diverse dalla merda in queste ultime elezioni?Soulburner ha scritto:Quindi, è meglio una dittatura dove la testa di merda ti è stata imposta senza che tu potessi nemmeno provare a scegliere quella che puzza leggermente meno?
a me non sembra
non potendo scegliere chi votare per i paesi in cui ho vissuto negli ultimi 10 anni, mi sono risolto il problemaSoulburner ha scritto: Ho capito il tuo ragionamento ma, alla fine, sempre da qualcuno di cui non condividi le idee sarà influenzata la tua vita.
Salvo che ti ritiri come un eremita in una baita e allora magari (magari, eh) potresti fregartene del contesto economico/politico/sociale.
Ma finché questi fattori influenzeranno in un o nell'altro la tua esistenza...
Sempre detto senza ironie.
seriamente, avessi potuto votare alle utime elezioni negli states, avrei votato Sanders, come protesta contro Trump
se potessi votare qua in australia, voterei i verdi, perche' sono molto vicini alle mie idee
in italia invece ic sono buffoni, pagliacci, razzisti e cazzetti, e allora non voto perche' non e nemmeno lo stesso sport e vaffanculo
poi oh, magari il giorno che poso votare nel paese dove vivo, il 16enne teppista in me mi fara' disegnare un grosso cazzo con le ali da pipistrello: a certe cose non si sfugge...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
La mancanza di credibili alternative è la causa principale di tutto questo astensionismo; ci ha provato il M5S ma ha fallito miseramente, la questione Diciotti-Salvini è stata la loro pietra tombale.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Naaa, macché pietra tombale, tempo 24h e tutti se ne saranno scordati...Fenix ha scritto:La mancanza di credibili alternative è la causa principale di tutto questo astensionismo; ci ha provato il M5S ma ha fallito miseramente, la questione Diciotti-Salvini è stata la loro pietra tombale.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Fenix
- Senior Member
OK per i Raven di turno ma credo che siano una minoranza.Jem7 ha scritto:Naaa, macché pietra tombale, tempo 24h e tutti se ne saranno scordati...Fenix ha scritto:La mancanza di credibili alternative è la causa principale di tutto questo astensionismo; ci ha provato il M5S ma ha fallito miseramente, la questione Diciotti-Salvini è stata la loro pietra tombale.
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Per me tra dittatura e due partiti (uno di montagna e l'altro di mare) che decidono DOPO le elezioni di mettersi insieme (se ricordo bene insieme nn raggiungevano il 50.1%) nn vedo tutta 'sta differenza.
Aggiungo che a me piace tutto ma l'unico piatto che odio cucinato è il mare e monti (anche pizza).
Aggiungo che a me piace tutto ma l'unico piatto che odio cucinato è il mare e monti (anche pizza).
-
Aragorn_V
- Senior Member
Volevo solo dirvi una cosa, ma solo perchè sono protetto dall'anonimato: ho votato salvini
- johnny blade
- Senior Member
Allora tu hai vintoAragorn_V ha scritto:Volevo solo dirvi una cosa, ma solo perchè sono protetto dall'anonimato: ho votato salvini
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ricordo un sondaggio di qualche settimana (quelli tipo "Se ci fossero le elezioni oggi chi voteresti?") da da cui emergeva che la Lega sarebbe sopra il 30%.
Non so se ci rendiamo conto di dove stiamo andando.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
In realtà no, ero dispiaciuto, lo sono sempre quando ti leggo discutere di queste coserabe ha scritto:mi immagino che mentre lo scrivi hai il cazzetto durissimoSairus ha scritto:Non sai quanto rido ogni volta che lo scrivi senza renderti conto di quanto ti prendi per il culo nel farlorabe ha scritto:votare e' un dovere (cit.)
Vorrei farti notare che se siamo in questa situazione è perchè la gente idiota non vota
Poi una ancora di più
Ci siamo quasi
Dajeforte
Bomba
Cià
ma va bene cosi' eh, per carita', anche tu hai diritto di dire le tue cazzate
Tra l'altro, ti faccio notare che asserire che non hai mai votato in vita tua perchè non credi in quel sistema, dicendo poi che alle ultime elezioni non avresti saputo chi votare perchè la politica in Italia è fallita, o che avresti votato contro Trump per protesta, è un controsenso notevole che denota un certo grado di inconsapevolezza. Soulburner te l'ha detto in termini diversi, ma non mi sembri recettivo. Continuo ad essere dispiaciuto.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Fenix
- Senior Member
La questione "negher" ha dato loro parecchio consenso, anche tra insospettabili, per ora.diego ha scritto:Ricordo un sondaggio di qualche settimana (quelli tipo "Se ci fossero le elezioni oggi chi voteresti?") da da cui emergeva che la Lega sarebbe sopra il 30%.
Dream on...
Dream on...
- Baker
- Keeper Of The Room V
il figlio di un vicino di casa un paio d'anni fa si trasferì in Australia per cercare lavoro. Credo avesse trovato posto come pizzaiolo o cose così. Un giorno si infortunò giocando a pallone, doveva stare a riposo tipo 2 mesi, forse una frattura, non ricordo bene. L'assistenza sanitaria lo invitò a tornare in Italia a curarsi perché loro non l'avrebbero fatto e non lo avrebbero mantenuto (a spese loro) nel periodo di degenza.
non c'entra niente con quello che stiamo dicendo, ma la vicenda di Raby mi ha fatto tornare in mente questo particolare: che nessun posto è bello o brutto per diritto divino, dipende se le persone sono disposte a cambiare o preferiscono galleggiare.
io ho sempre votato e solo una volta (10 o 15 anni fa) non l'ho fatto. Credo che il voto sia l'unico strumento di vera democrazia rimasta. L'unica cosa che ancora non può essere taroccata. E' chiaro poi che se "il popolo non sa votare", il potere cerca di intervenire per correggere il voto popolare, ma già il fatto di metterli in difficoltà (costringendoli ad arzigogoli) mi dà soddisfazione.
non c'entra niente con quello che stiamo dicendo, ma la vicenda di Raby mi ha fatto tornare in mente questo particolare: che nessun posto è bello o brutto per diritto divino, dipende se le persone sono disposte a cambiare o preferiscono galleggiare.
io ho sempre votato e solo una volta (10 o 15 anni fa) non l'ho fatto. Credo che il voto sia l'unico strumento di vera democrazia rimasta. L'unica cosa che ancora non può essere taroccata. E' chiaro poi che se "il popolo non sa votare", il potere cerca di intervenire per correggere il voto popolare, ma già il fatto di metterli in difficoltà (costringendoli ad arzigogoli) mi dà soddisfazione.
- johnny blade
- Senior Member
Si,ma posto che la democrazia ti permette anche l'astensione mi sembra che chi è sempre in difficoltà rimanga alla fine sempre il popolo..Baker ha scritto:il figlio di un vicino di casa un paio d'anni fa si trasferì in Australia per cercare lavoro. Credo avesse trovato posto come pizzaiolo o cose così. Un giorno si infortunò giocando a pallone, doveva stare a riposo tipo 2 mesi, forse una frattura, non ricordo bene. L'assistenza sanitaria lo invitò a tornare in Italia a curarsi perché loro non l'avrebbero fatto e non lo avrebbero mantenuto (a spese loro) nel periodo di degenza.
E tralasciando le lobby e cazzate varie il vero potere forte costante e immortale di questo povero paese (e nn paese povero) rimangano le mafie (principale produttore del pil).
- Baker
- Keeper Of The Room V
pensare che non esistano gruppi di potere bancario/finanziario/imprenditoriale che influenzino la politica e i governi è da ingenui. Solo che 100 anni fa erano palesi, adesso operano nell'ombra. Poi è ovvio, se si vuole attribuire qualsiasi cosa a quei "signori", allora no.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ci sono due problemi.Sairus ha scritto:Non sai quanto rido ogni volta che lo scrivi senza renderti conto di quanto ti prendi per il culo nel farlorabe ha scritto:votare e' un dovere (cit.)
Poi una ancora di più
Ci siamo quasi
Dajeforte
Bomba
Cià
uno è che i partiti sono assolutamente intercambiabili, cambiano solo le clientele di riferimento. ma non esiste discontinuità politica.
l'altro è che le persone sono state ammazzate per anni con la mitologia del voto utile.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vabbeh, manco quello hai capitoSairus ha scritto:
In realtà no, ero dispiaciuto, lo sono sempre quando ti leggo discutere di queste cose
Tra l'altro, ti faccio notare che asserire che non hai mai votato in vita tua perchè non credi in quel sistema, dicendo poi che alle ultime elezioni non avresti saputo chi votare perchè la politica in Italia è fallita, o che avresti votato contro Trump per protesta, è un controsenso notevole che denota un certo grado di inconsapevolezza. Soulburner te l'ha detto in termini diversi, ma non mi sembri recettivo. Continuo ad essere dispiaciuto.
pace
te lo rimetto scritto grosso e colorato cosi' capisci
seriamente, avessi potuto votare alle utime elezioni negli states, avrei votato Sanders, come protesta contro Trump
se potessi votare qua in australia, voterei i verdi, perche' sono molto vicini alle mie idee
in italia invece ci sono buffoni, pagliacci, razzisti e cazzetti, e allora non voto perche' non e' nemmeno lo stesso sport e vaffanculo
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
uhmmmBaker ha scritto:il figlio di un vicino di casa un paio d'anni fa si trasferì in Australia per cercare lavoro. Credo avesse trovato posto come pizzaiolo o cose così. Un giorno si infortunò giocando a pallone, doveva stare a riposo tipo 2 mesi, forse una frattura, non ricordo bene. L'assistenza sanitaria lo invitò a tornare in Italia a curarsi perché loro non l'avrebbero fatto e non lo avrebbero mantenuto (a spese loro) nel periodo di degenza.
mi sembra strano
se succede come turista, sei coperto fino a 6 mesi
se hai un visto di lavoro sei coperto dall'assicurazione (privata) che devi avere altrimenti non ti danno il visto di lavoro
negli altri casi, abbiamo la sanita' pubblica come in Italia
l'unica cosa che mi viene in mente e' il tuo amico per risparmiare, aveva l'assicurazione trovata nelle patatine
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
"abbiamo"

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mi e' costato 15K$ questo plurale 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Perdonami, continuo a non capirerabe ha scritto:vabbeh, manco quello hai capitoSairus ha scritto:
In realtà no, ero dispiaciuto, lo sono sempre quando ti leggo discutere di queste cose
pace
te lo rimetto scritto grosso e colorato cosi' capisci
in italia invece ci sono buffoni, pagliacci, razzisti e cazzetti, e allora non voto perche' non e' nemmeno lo stesso sport e vaffanculo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
In America avrebbe avuto senso
Qui ha senso
In Italia no
Chiaro?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
No. Quando scrivi:rabe ha scritto:
In America avrebbe avuto senso
Qui ha senso
In Italia no
Chiaro?
Io intendo la cosa assoluta, no?rabe ha scritto: Io non ho mai votato in vita mia, perche' non ho mai creduto nel sistema del voto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vabbeh dai, va bene cosi', lascia perdere 
(in generale: uno mica vive per assoluti eh? Magari domani scopri che ti piace il cazzo, che ne sai? Ma questo vale per tutto... Ma vabbeh...)
(in generale: uno mica vive per assoluti eh? Magari domani scopri che ti piace il cazzo, che ne sai? Ma questo vale per tutto... Ma vabbeh...)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ciccio, sei te che l'hai espressa così, stare all'estero ha mutilato la capacità di spiegarti? Comunque il punto non è quello, è la filosofia di base che hai che trovo idiota. Te non voti a meno che non ci sia la situazione idilliaca secondo i tuoi standard. Bella merda. Praticamente ti garba la soggettività estrema, l'anarchia. Cioè non vuoi un mondo che funzioni. Che vuoi che ti dica? E' un ragionamento idiota, per quanto romantico.rabe ha scritto:vabbeh dai, va bene cosi', lascia perdere
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Sapessi l’immensita’ del cazzo che me ne frega.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Metto qui?
Punto di vista interessante, anche se abbozzato, su Europa ed est europa
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... llu/41185/
Punto di vista interessante, anche se abbozzato, su Europa ed est europa
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... llu/41185/
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Baker
- Keeper Of The Room V
sono buffi questi articoli (anche sufficientemente approfonditi) che affrontano un problema fingendo di non conoscere i motivi di determinate scelte.
Lo sanno tutti che i Paesi dell'Est DOVEVANO entrare in Europa per:
1) essere colonizzati dalle multinazionali tedesche, francesi e inglesi
2) fungere da basi logistiche per la Nato e per gli Stati Uniti
adesso ci meravigliamo che questi Paesi non hanno ancora compiuto quel percorso necessario per far parte di una confederazione di Stati
Lo sanno tutti che i Paesi dell'Est DOVEVANO entrare in Europa per:
1) essere colonizzati dalle multinazionali tedesche, francesi e inglesi
2) fungere da basi logistiche per la Nato e per gli Stati Uniti
adesso ci meravigliamo che questi Paesi non hanno ancora compiuto quel percorso necessario per far parte di una confederazione di Stati