Ma pure a meErlik_khan ha scritto:Shame on you!None ha scritto:pensando, dalla copertina, che fossero i Black Elephant![]()
![]()
![]()
A me stanno continuando a piacere, invece!
Ho solo detto che l'uso dell'italiano non mi piace molto.
Ma pure a meErlik_khan ha scritto:Shame on you!None ha scritto:pensando, dalla copertina, che fossero i Black Elephant![]()
![]()
![]()
A me stanno continuando a piacere, invece!
Non ami gli italiani!!1!None ha scritto:Ma pure a meErlik_khan ha scritto:Shame on you!None ha scritto:pensando, dalla copertina, che fossero i Black Elephant![]()
![]()
![]()
A me stanno continuando a piacere, invece!![]()
Ho solo detto che l'uso dell'italiano non mi piace molto.
Pure i precedenti valgono, soprattutto Thunder e Ride. Ne avevamo parlato da qualche parte, forse in "Doom"Baker ha scritto: https://demonhead.bandcamp.com/album/he ... ocean-void
Demon Head - Hellfire Ocean Void![]()
![]()
Che bel disco, e costa solo 11 euro
Senza contare quelli che ti scordi di ascoltare...Erlik_khan ha scritto:Segno... sperando di riuscire ad ascoltarli...
Non so voi, ma ultimamente il tempo per la musica mi si e' ridotto notevolmente, porca troia
E dove si trova questa compiNone???Baker ha scritto:Sì il tempo è quello che è, c'ho messo un mese per ascoltare la compilation di None
Cmq su Qobuz costa solo 8,99
RagazziNone ha scritto:Mado', posate tutto!!
![]()
![]()
giopasi ha scritto:RagazziNone ha scritto:Mado', posate tutto!!
![]()
...altro che i Greeta Vattela Flatulentis....
E' un singolo, è uscito una settimana fa.Baker ha scritto: quando esce?
Interessante. Ascolteròjohnny-blade ha scritto:Gli Edith A.u.f.n cantavano in italiano, le atmosfere erano decisamente più folk rock americane con una psichedelia di fondo acustica e italica. Gli Sherpa invece si aprono al mondo, guardano oltre i nostrani confini. Cantano quindi in inglese e si votano a una psichedelia occulta, a un rock acido
Mah.Baker ha scritto:wow, da quando non segnalavi qualche band?![]()
i Riven li avevo suggeriti a None (a me piacciono così così)
poi ascolto il resto
Non faccio il ricercatore.johnny-blade ha scritto:Mah.Baker ha scritto:wow, da quando non segnalavi qualche band?![]()
i Riven li avevo suggeriti a None (a me piacciono così così)
poi ascolto il resto
Diciamo che questo 3ad mi stimola di più.
Se scorri nella pagine vedi..![]()
Anche il loro EP del 2015 non è per niente male!johnny-blade ha scritto: ↑10 maggio 2019 13:27 Un po' di blues psicadelia seventies
Trio dalla california..tutti vocalist
Mi ricordano più di tutti un poco i motorhead(intendo la musica..).
https://shotgunsawyer.com/phone/index.html