Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ma vero?Graz ha scritto:È colpa tua che mi hai chiesto l'amicizia
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ma te li ha esportati? A me mi dice che ci sta ancora pensando e che mi manda un email. Da due giorni e mezzo ormai.Graz ha scritto:ho esportato tutti i miei allenamenti dal 2013 su endomondo per vedere cosa farne
ne ho importato uno su strava per vedere
a parte che mi cambia dei dettagli (1h 23m e 50s su strava diventano 1h 24m e 23s) ma potete dirmi dove diamine si guarda il ritmo medio? ovvero 3min/km ad esempio
grazie
ciao
grande! iscritto!Joe_Caltotip ha scritto: ↑9 novembre 2020 15:36 visto che si è un po' ho fatto un club strava...
https://www.strava.com/clubs/778773
Ma sono chiuso in casa in qualche modo dovrò pur passare il tempoRe PANIC ha scritto:sinceramente Graz in bici nn ho mai guardato il ritmo medio a km, quindi nn ti so aiiutare, forse c'è nelle analisi da abbonato, ma adesso in previsione della stagione invernale sono tornato un utente normale e nn riesco ad andare a vedere nello specifico.
[mention]STIV_IV[/mention]
i segmenti di strava all'inizio sono un ossessione, occhio!
p.s.
li puoi creare anche tu se vuoi
da quello che so io per essere considerata attività sportiva devi essere tesserato coniNihilist ha scritto: ↑15 novembre 2020 20:30 in realtà no, è possibile praticare attività sportiva nei confini del territorio comunale, almeno questo è quello che sto leggendo ovunque
anche il presidente della Toscana ha scritto questo:
Si può fare attività motoria vicino casa o attività sportiva all’interno del territorio comunale.
l'attività motoria è la classica passeggiata, ma la corsa è attività sportiva, così leggo anche in altri articoli
Nelle zone rosse si può andare a correre?
A questa domanda rispondiamo senza dubbio sì, anche nella zona rossa si può fare jogging, ma vediamo dove e come. Secondo quanto scritto nel DPCM in vigore dal 6 novembre si può correre e fare attività sportiva “all’aperto e in forma individuale”. Nessun limite agli spostamenti: chi vuole fare jogging o allenarsi in altro modo può farlo anche lontano da casa, al parco, in montagna e altri luoghi all’aperto, purché da solo e rispettando la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone.
infatti, dato che a questo giro ho iniziato abbastanza regolarmente non voglio farmi male e spero che il podologo sappia vedere se ho qualcosa che non va ed eventualmente farmi la convergenzaSTIV_IV ha scritto: ↑16 novembre 2020 12:52 Fai attenzione, io iniziando a correre ho scoperto di avere una gamba storta. Proprio l'osso storto e nessuno se ne era mai accorto. Prima di trovare la quadra c'è voluto un po' e sopratutto ho dovuto prendere atto che posso solo permettermi una corsetta leggera senza mai esagerare troppo
Inviato dal mio telefonetto