"Il colore venuto dallo spazio" - probabilmente il mio racconto preferito di Lovecraft
Poi vedo gli interpreti: Nicolas Cage
PERCHE'??
mannaggiaallasbomballatasderenatazozza
ecco, rimedia
ecco, rimedia
Capolavoro.

Il finale è la parte che secondo me ci accomuna, con quegli anni.
Ma la scena dell'unicorno fu girata per legend e poi inserita in blade runner per la versione dc? O era già stata girata per br?Polimar72 ha scritto:Nella Director's Cut oltre all'assenza della voce narrante c'è la famosa scena in cui Deckard sogna l'unicorno, lo stesso dell'origami di Gaff... che indirettamente gli suggerisce come quel sogno sia un innesto e che quindi sia anche lui un replicante..questa era la prima intenzione di Scott nella sceneggiatura, poi tagliata nella versione che usci nei cinema.
Il film è bellino, una visione la merita (nonostante cage)None ha scritto:Guardo l'on demand di Sky e quasi non credo ai miei occhi:
"Il colore venuto dallo spazio" - probabilmente il mio racconto preferito di Lovecraft
Poi vedo gli interpreti: Nicolas Cage
PERCHE'??
mannaggiaallasbomballatasderenatazozza![]()
ecco, rimedia
Girata per BR e poi inserita anche in Legend. Solo che all’inizio sembrava il contrario perché nella versione cinematografica di BR non era stata inserita..Aragorn_V ha scritto: ↑13 novembre 2020 14:03Ma la scena dell'unicorno fu girata per legend e poi inserita in blade runner per la versione dc? O era già stata girata per br?Polimar72 ha scritto:Nella Director's Cut oltre all'assenza della voce narrante c'è la famosa scena in cui Deckard sogna l'unicorno, lo stesso dell'origami di Gaff... che indirettamente gli suggerisce come quel sogno sia un innesto e che quindi sia anche lui un replicante..questa era la prima intenzione di Scott nella sceneggiatura, poi tagliata nella versione che usci nei cinema.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
sì, l'ho messo da parte, per ora sto guardando (molto a singhiozzo, vedrò TV 2-3 volte la settimana) The Third Day ma non mi sta prendendo.
Il film documentario di Infascelli che stanno dando su Sky? Se è quello l'ho scaricato dall'on demand e conto di guardarlo a breve.
diego ha scritto: ↑14 novembre 2020 20:52 Finalmente sono riuscito a vedere Joker.
L'avevo perso al cinema e ho dovuto a quel punto aspettare che approdasse su Sky.
Ora vado a rileggere i vostri commenti dell'epoca ma vabbè, che vuoi dire? Film riuscitissimo e prova d'attore MAESTOSA da parte di Joaquin Phoenix.
Wiri l’ho pensato anche io e ne sono consapevole. Ho scritto le mie impressioni istintive, sicuramente condizionate. Resta comunque una sensazione di pancia molto positiva.wirikuta ha scritto: ↑15 novembre 2020 10:41diego ha scritto: ↑14 novembre 2020 20:52 Finalmente sono riuscito a vedere Joker.
L'avevo perso al cinema e ho dovuto a quel punto aspettare che approdasse su Sky.
Ora vado a rileggere i vostri commenti dell'epoca ma vabbè, che vuoi dire? Film riuscitissimo e prova d'attore MAESTOSA da parte di Joaquin Phoenix.
Diego il problema è sempre come il film ti viene presentato e quanto viene pompato. Se ogni due per tre leggi "capolavoro totale globale" parti sicuramente con un bias importante.
Poly può essere.Polimar72 ha scritto: ↑15 novembre 2020 13:19 Non entro nel merito del film che non ho visto e che non mi interessa vederlo..faccio però una riflessione di massima sul genere supereroistico e tutti gli spin off affiliati...BASTA!!!
Il cinema (tranne in alcune eccezioni) distorce e rende macchiette risibili alcuni personaggi che sulla carta e nel loro contesto di realismo magico possono avere credibilità e profondità..