Gli hanno dato un così caloroso benvenuto che è scappata
Hello brothers and sisters!!
- Shock
- Senior Member
Re: Hello brothers and sisters!!
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Ennio
- Senior Member
Forse l'ho già persino confessato in passato: anche io subito dopo la presentazione fui molto tentato di andare via.
Avevo mal interpretato una banalissima battuta, una sciocchezza detta per ridere.
Io sono un po' emotivo e mi spiace moltissimo per Monika...
Avevo mal interpretato una banalissima battuta, una sciocchezza detta per ridere.
Io sono un po' emotivo e mi spiace moltissimo per Monika...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
- Ennio
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Squall
- Zio Cantante
cosa c'è di divertente nel leggere un troglodita che vomita gratuitamente la sua frustrazione personale su di un utentessa appena iscritta? (non parlo di ank ovviamente)Metal Shock ha scritto: ↑3 novembre 2019 11:15Gli hanno dato un così caloroso benvenuto che è scappata![]()
il confine tra goliardia e maleducazione può essere labile ma in questo caso è stato ampiamente superato.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Shock
- Senior Member
Questa è bellissimaSquall ha scritto: ↑7 novembre 2019 02:47cosa c'è di divertente nel leggere un troglodita che vomita gratuitamente la sua frustrazione personale su di un utentessa appena iscritta? (non parlo di ank ovviamente)Metal Shock ha scritto: ↑3 novembre 2019 11:15Gli hanno dato un così caloroso benvenuto che è scappata![]()
il confine tra goliardia e maleducazione può essere labile ma in questo caso è stato ampiamente superato.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma di chi state parlando?
Ma quindi non si è indignata solo per il mio benvenuto....
mi sono perso qualcosa...
Ma quindi non si è indignata solo per il mio benvenuto....
mi sono perso qualcosa...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Shock
- Senior Member
Penso si riferisca a Zanna bianca...
- ZANNA
- My presence is ominous...
Faccio fatica a crederlo.
Io ho scritto:
"E vai in un forum rock e blues allora" --> commento assolutamente logico data la sua premessa. In ogni caso nè offensivo nè volgare. Considerato inoltre che molti altri "benvenuto" sono stati decisamente più "calorosi" (anche miei), forse il problema sta altrove (a questa non fregava un cazzo di stare qui).
Successivamente ho scritto:
"Non mi frega niente né di te né di altri forum. Ho fatto un'affermazione logica. Come se io mi iscrivessi in un forum che si chiama "tette.it" e esordissi dicendo "ciao, sono tizio e mi piacciono il cazzo e il culo". L'ambito generale può pur essere lo stesso ma l'oggetto specifico è molto diverso. --> metafora colorita ma del tutto generica e che argomenta quanto sopra. Di nuovo, non offensiva nè diretta alla persona.
Pertanto, non vedo come mi si possa accusare così pesantemente di un atto tanto estremo.
Ma se così fosse:
1) stigrandissimicazzi;
2) sarebbe il più patetico intervento del 2019;
3) la mia personale lista di utenti inesistenti si arricchirebbe.
Io ho scritto:
"E vai in un forum rock e blues allora" --> commento assolutamente logico data la sua premessa. In ogni caso nè offensivo nè volgare. Considerato inoltre che molti altri "benvenuto" sono stati decisamente più "calorosi" (anche miei), forse il problema sta altrove (a questa non fregava un cazzo di stare qui).
"Non mi frega niente né di te né di altri forum. Ho fatto un'affermazione logica. Come se io mi iscrivessi in un forum che si chiama "tette.it" e esordissi dicendo "ciao, sono tizio e mi piacciono il cazzo e il culo". L'ambito generale può pur essere lo stesso ma l'oggetto specifico è molto diverso. --> metafora colorita ma del tutto generica e che argomenta quanto sopra. Di nuovo, non offensiva nè diretta alla persona.
Pertanto, non vedo come mi si possa accusare così pesantemente di un atto tanto estremo.
Ma se così fosse:
1) stigrandissimicazzi;
"Nothing but the process is infinite.."
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Esatto, concordo in pieno.ZANNA ha scritto: ↑8 novembre 2019 17:05 Faccio fatica a crederlo.
Io ho scritto:
Ma se così fosse:
1) stigrandissimicazzi;
Sopratutto sul passaggio in grassetto
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Benvenuto! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Ehm....la mia in realtà era una domanda prettamente tecnica. È possibile bloccare il 3d di presentazione, oppure è necessario passare da un admin?
Scusate l'OT ma sono curioso abbestia
Scusate l'OT ma sono curioso abbestia
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- johnny blade
- Senior Member
@Metal Shock
MS
te lo dico pubblicamente.
Il fatto che non ti abbia sopportato in alcuni frangenti non significa che abbia piacere nel vederti andare via.
Sono cose che possono succedere, purtroppo, ma che si possono tranquillamente metabolizzare nel tempo.
Non voglio dilungarmi, se il problema si è creato tra noi andiamoci oltre perché alla fine non devono essere questi i problemi della quotidianità.
Non mettiamo in evidenza solo quelle situazioni che hanno una parvenza di negatività.
Se ti chiedo di tornare non è per pietà ma perché in fondo ti sei fatto apprezzare per tante altre cose, non importa da chi. Anche io ti riconosco delle qualità che ammetto di non avere, tipo la passione forte che hai per questa musica. Lo si vede nettamente.
Mi lascerebbe più amarezza il fatto che tu voglia mollare che il teatrino che è successo.
Dai..
MS
te lo dico pubblicamente.
Il fatto che non ti abbia sopportato in alcuni frangenti non significa che abbia piacere nel vederti andare via.
Sono cose che possono succedere, purtroppo, ma che si possono tranquillamente metabolizzare nel tempo.
Non voglio dilungarmi, se il problema si è creato tra noi andiamoci oltre perché alla fine non devono essere questi i problemi della quotidianità.
Non mettiamo in evidenza solo quelle situazioni che hanno una parvenza di negatività.
Se ti chiedo di tornare non è per pietà ma perché in fondo ti sei fatto apprezzare per tante altre cose, non importa da chi. Anche io ti riconosco delle qualità che ammetto di non avere, tipo la passione forte che hai per questa musica. Lo si vede nettamente.
Mi lascerebbe più amarezza il fatto che tu voglia mollare che il teatrino che è successo.
Dai..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Figa bastone sto facendo vittime 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- STIV_V
- Senior Member
no dai s'è dato
Spoiler [Mostra]
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma se n'è andato pure lui?
Eccheccazzo.....
Ma come sta la gente?
Ma poi per delle minchiatelle dette da uno che ha il culo a pera?
non ci sono più i rockers di una volta....
Eccheccazzo.....
Ma come sta la gente?
Ma poi per delle minchiatelle dette da uno che ha il culo a pera?
non ci sono più i rockers di una volta....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- STIV_V
- Senior Member
sarà andato a prendersi un cagnolino
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- STIV_V
- Senior Member
o entrambi
così crescono insieme

- Erotic.Nightmares
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Come una vera famigliola felice...
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
- Finding the same old fears
infatti, picchiamoci stronzo, facciamo vedere che significa essere true!
cmq dov'é successo il fattaccio?!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Metal Sciocc, manda a fanculo il bullo genovese, è pure astemio, capisciamme, e torna ad adorare il dio Cefalo!
Il culto fetente ti aspetta!
Il culto fetente ti aspetta!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- johnny blade
- Senior Member
Te lo dico io.
Perculare sui gusti è bello ma dopo un po' stanca sentirsi perculati.
Perculare toccando l'intimo e il personale invece no. Da solo fastidio e sin da subito. Al di là di come uno la pensi
E noto che si continua. Magari è quello il motivo per cui ha voluto andarsene, almeno: non voglio pensare che la causa possa essere io.
Perquanto mi abbia scassato la minchia in quei frangenti lui per esempio, a differenza di tanti altri, non è mai arrivato sul piano personale, altri sí ma il brutto è che non ci si rende conto.
Oppure ci si rende conto ma non ci si da un freno. Ma non per dare dello stronzo a tizio o a caio ma a volte ci si bisogna ricordare che le sensibilità non sono uguali tutte allo stesso modo.
Allora a volte sarebbe meglio andare oltre, no?
Si vede che dispiace solo a me.
- None
- Zu Nuddu
- Graz
- Aske.
- Contatta:
A me ogni volta che qualcuno se ne va, fossanche Manowar o come si chiamava, dispiace sempre.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- None
- Zu Nuddu
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Rideranno su facebook o sui gruppi whatsapp
- Mordred
- Finding the same old fears
intuisco quello che vuoi dire ma non capisco perchè non sto sempre sul pezzo.johnny-blade ha scritto: ↑17 novembre 2020 21:26Te lo dico io.
Perculare toccando l'intimo e il personale invece no. Da solo fastidio e sin da subito. Al di là di come uno la pensi
E noto che si continua. Magari è quello il motivo per cui ha voluto andarsene, almeno: non voglio pensare che la causa possa essere io.
Perquanto mi abbia scassato la minchia in quei frangenti lui per esempio, a differenza di tanti altri, non è mai arrivato sul piano personale, altri sí ma il brutto è che non ci si rende conto.
Oppure ci si rende conto ma non ci si da un freno. Ma non per dare dello stronzo a tizio o a caio ma a volte ci si bisogna ricordare che le sensibilità non sono uguali tutte allo stesso modo.
facciamo i nomi, erotic è andato in crisi glicemica e dove e come l'ha offeso a metal scioc?
- johnny blade
- Senior Member
Ma che c'entra fare i nomi?
A me non interessa dire chi, quando ho avuto questioni con qualcuno ho risposto sempre direttamente. Quindi se ti va puoi farti una idea per conto tuo. Non cacciare i nomi così per mera curiosità (pure morbosa magari ) e tanto meno sapere da me se combaciano, puoi chiederli direttamente a MS (sará più preciso nel caso della goccia traboccata), io mi soffermo sulle sensazioni che ho in generale spesso vedendo l'andazzo, non voglio fare il moralista del cazzo e manco mi sento di esserlo se mi viene da solidarizzare con MS.
Non voglio giudicare i singoli per assolvere i miei difetti, sarà da paraculo (chissà quanti probabilmente lo penseranno), allora sarò paraculo, chissenefrega.
Vorrei solo che per un attimo ci si soffermasse un attimo prima di prendere in giro una singola persona.
A me non interessa dire chi, quando ho avuto questioni con qualcuno ho risposto sempre direttamente. Quindi se ti va puoi farti una idea per conto tuo. Non cacciare i nomi così per mera curiosità (pure morbosa magari ) e tanto meno sapere da me se combaciano, puoi chiederli direttamente a MS (sará più preciso nel caso della goccia traboccata), io mi soffermo sulle sensazioni che ho in generale spesso vedendo l'andazzo, non voglio fare il moralista del cazzo e manco mi sento di esserlo se mi viene da solidarizzare con MS.
Non voglio giudicare i singoli per assolvere i miei difetti, sarà da paraculo (chissà quanti probabilmente lo penseranno), allora sarò paraculo, chissenefrega.
Vorrei solo che per un attimo ci si soffermasse un attimo prima di prendere in giro una singola persona.
- Erotic.Nightmares
ALLORA
Ritengo d'aver avuto un ruolo preponderante nella dipartita del cazz...ehm....di MS da questo forum, pertanto:
1) Se vuoi confrontarti con qualcuno su determinati temi in un forum di discussione ci sta che ti becchi pure delle risposte che non ti piacciono o ti danno fastidio, succede a tutti, pure a me. Quindi? Sticazzi, le metabolizzi (e poi le caghi nel cesso) e vai avanti, fine del discorso.
2) Se sei troppo sensibbbbbilooone per beccarti una botta di coglionazzo su un forum di musica metal allora vai a raccogliere margheritine invece di rispondermi "Non parlare col culo pieno (gnegnegnegne specchio riflesso)"
3) Francamente, a parte avergli dato una botta di coglione sul thread delle copertine, non mi sembra di aver mai calcato la mano più di tanto con lui. Un po' perché ho poco tempo, un po' perché sono invecchiato, un po' perché anche sticazzi di fare discussioni con uno che ragiona col buco del culo
4)) Last but not least, se davvero per qualche discussione lasci un forum il problema non sono le discussioni, il problema sei tu. Manco si fosse ancora ai bei vecchi tempi quando si facevano dei flame di insulti fuori dalla grazia di dio, dai cazzo. Allora fatti un forum con tre tuoi amici che la pensano come te su qualunque cosa e parlate solo di argomenti strettamente condivisi. Se invece ti confronti con gente che non sa manco chi cazzo sei, beccati una discussione dai toni un po' accesi e stacce altrimenti torna a giocare con i soldatini nella cameretta di mamma e papà
Da un certo punto di vista la vedo come Graz, mi dispiace se un utente lascia il forum, chiunque esso sia (tranne Raven e ManOfWar perchè non si può DAVVERO essere così coglioni e impestare ogni thread con puttanate, allora meglio i flame del passato almeno si rideva), guarda mi dispiace quasi pure per Baker, anche se riconosco a MS di averlo fatto senza tirare pompini plateali. Però se davvero lo molli per due scambi di battute un po' accesi allora mi chiedo come cazzo fai a stare al mondo, come ti interfacci con gli altri nella vita di tutti i giorni, col lavoro, il commesso del negozio...boh. Posso capire che non tutti abbiamo la medesima sensibilità ma tra esserne totalmente privo come me e farsi saltare i nervi per una cagata...bah.
Ritengo d'aver avuto un ruolo preponderante nella dipartita del cazz...ehm....di MS da questo forum, pertanto:
1) Se vuoi confrontarti con qualcuno su determinati temi in un forum di discussione ci sta che ti becchi pure delle risposte che non ti piacciono o ti danno fastidio, succede a tutti, pure a me. Quindi? Sticazzi, le metabolizzi (e poi le caghi nel cesso) e vai avanti, fine del discorso.
2) Se sei troppo sensibbbbbilooone per beccarti una botta di coglionazzo su un forum di musica metal allora vai a raccogliere margheritine invece di rispondermi "Non parlare col culo pieno (gnegnegnegne specchio riflesso)"
3) Francamente, a parte avergli dato una botta di coglione sul thread delle copertine, non mi sembra di aver mai calcato la mano più di tanto con lui. Un po' perché ho poco tempo, un po' perché sono invecchiato, un po' perché anche sticazzi di fare discussioni con uno che ragiona col buco del culo
4)) Last but not least, se davvero per qualche discussione lasci un forum il problema non sono le discussioni, il problema sei tu. Manco si fosse ancora ai bei vecchi tempi quando si facevano dei flame di insulti fuori dalla grazia di dio, dai cazzo. Allora fatti un forum con tre tuoi amici che la pensano come te su qualunque cosa e parlate solo di argomenti strettamente condivisi. Se invece ti confronti con gente che non sa manco chi cazzo sei, beccati una discussione dai toni un po' accesi e stacce altrimenti torna a giocare con i soldatini nella cameretta di mamma e papà
Da un certo punto di vista la vedo come Graz, mi dispiace se un utente lascia il forum, chiunque esso sia (tranne Raven e ManOfWar perchè non si può DAVVERO essere così coglioni e impestare ogni thread con puttanate, allora meglio i flame del passato almeno si rideva), guarda mi dispiace quasi pure per Baker, anche se riconosco a MS di averlo fatto senza tirare pompini plateali. Però se davvero lo molli per due scambi di battute un po' accesi allora mi chiedo come cazzo fai a stare al mondo, come ti interfacci con gli altri nella vita di tutti i giorni, col lavoro, il commesso del negozio...boh. Posso capire che non tutti abbiamo la medesima sensibilità ma tra esserne totalmente privo come me e farsi saltare i nervi per una cagata...bah.
- STIV_V
- Senior Member
Tipo, ma era stato bullizzato un po da tutti da qualche gg.Mordred ha scritto:intuisco quello che vuoi dire ma non capisco perchè non sto sempre sul pezzo.johnny-blade ha scritto: ↑17 novembre 2020 21:26Te lo dico io.
facciamo i nomi, erotic è andato in crisi glicemica e dove e come l'ha offeso a metal scioc?
Ma dai che ritorna
Inviato dal mio telefonetto
- Erotic.Nightmares
Ma bullizzato cosa dai cazzo, bullizzato stà minchia. Se vieni a "cagare il cazzo" in ogni topic anche solo per dire "Gnegnegnegne non mi piace disco inutile uh mamma mia allora piuttosto mi ascolto lammerda" è inevitabile che ti prendi le sberle dai cazzo. E come al solito te le prendi un paio di giorni, poi abbassi le orecchie e via, torna tutto come prima. Ma bullizzato un cazzo porcatroia ora non stiamo qui a esagerare se un mezzo mestruato schioda da un forum perchè ha preso due scoppole eh.
- STIV_V
- Senior Member
Vedi come sei?Erotic.Nightmares ha scritto:Ma bullizzato cosa dai cazzo, bullizzato stà minchia. Se vieni a "cagare il cazzo" in ogni topic anche solo per dire "Gnegnegnegne non mi piace disco inutile uh mamma mia allora piuttosto mi ascolto lammerda" è inevitabile che ti prendi le sberle dai cazzo. E come al solito te le prendi un paio di giorni, poi abbassi le orecchie e via, torna tutto come prima. Ma bullizzato un cazzo porcatroia ora non stiamo qui a esagerare se un mezzo mestruato schioda da un forum perchè ha preso due scoppole eh.
Perché non ti prendi un cane anche te?
- Erotic.Nightmares
Non posso, ho già un figlioSTIV_IV ha scritto: ↑18 novembre 2020 08:48Vedi come sei?Erotic.Nightmares ha scritto:Ma bullizzato cosa dai cazzo, bullizzato stà minchia. Se vieni a "cagare il cazzo" in ogni topic anche solo per dire "Gnegnegnegne non mi piace disco inutile uh mamma mia allora piuttosto mi ascolto lammerda" è inevitabile che ti prendi le sberle dai cazzo. E come al solito te le prendi un paio di giorni, poi abbassi le orecchie e via, torna tutto come prima. Ma bullizzato un cazzo porcatroia ora non stiamo qui a esagerare se un mezzo mestruato schioda da un forum perchè ha preso due scoppole eh.
Perché non ti prendi un cane anche te?
- STIV_V
- Senior Member
- Fenix
- Senior Member
Di tutta la situazione che è venuta a crearsi mi interessa ben poco, mi spiace solo che MS se ne sia andato.
Mi auguro un suo ritorno.
Mi auguro un suo ritorno.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Soulburner
- Let me dream...
Ma cosa è successo? Quando e dove @Metal Shock ha detto di volersene andare?
Io arrivo sempre tardi.
Io arrivo sempre tardi.
What can you tell me from the inside?
- johnny blade
- Senior Member
Lo suppongo fortemente dal fatto che ha tolto l'avatar.Soulburner ha scritto: ↑18 novembre 2020 10:50 Ma cosa è successo? Quando e dove @Metal Shock ha detto di volersene andare?