Ciao a tutti
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ciao a tutti
non scrivo da almeno un anno. però ho visto due direte del graz con delle persone che non conoscevo e mi sono commosso.
ascolto pochissimo metal da anni, ma non per colpa mia. il problema è dei gruppi metal che, mediamente fanno schifo al cazzo. e quando non lo fanno sono di una noia mortale: sono tutti bravissimi, suonano canzoni perfette, sono innovativi, fanno tutto perbene. ma si scordano che devono sputare il sangue e si vestono malissimo.
mi compro dei dischi metal, selezionatissimi, ma poi non o mai voglia di ascoltarli. nell'ultimo anno ho preso due dischi dei chevalier e mi sono fomentatissimo, due dischi dei dawn ray'd ma solo come atto politico (anche se sono molto belli), un disco di una band post-hardcore belga che mi ha esaltato e tango ancora in macchina ma ora non mi ricordo il nome e un vinile rosa dei redbait. ogni mese guardo il sito della sargent house e compro due dischi perchè mi fido, ma non è proprio metal.
il mio gruppo preferito sono gli smiths e i massimo volume, il gruppo che ho visto più volte dal vivo sono gli offlaga disco pax. ascolto un sacco di hip hop. l'ultimo concerto che ho visto è stato uno di franco126 alla festa della birra.
ora guardo un po' in giro.
ascolto pochissimo metal da anni, ma non per colpa mia. il problema è dei gruppi metal che, mediamente fanno schifo al cazzo. e quando non lo fanno sono di una noia mortale: sono tutti bravissimi, suonano canzoni perfette, sono innovativi, fanno tutto perbene. ma si scordano che devono sputare il sangue e si vestono malissimo.
mi compro dei dischi metal, selezionatissimi, ma poi non o mai voglia di ascoltarli. nell'ultimo anno ho preso due dischi dei chevalier e mi sono fomentatissimo, due dischi dei dawn ray'd ma solo come atto politico (anche se sono molto belli), un disco di una band post-hardcore belga che mi ha esaltato e tango ancora in macchina ma ora non mi ricordo il nome e un vinile rosa dei redbait. ogni mese guardo il sito della sargent house e compro due dischi perchè mi fido, ma non è proprio metal.
il mio gruppo preferito sono gli smiths e i massimo volume, il gruppo che ho visto più volte dal vivo sono gli offlaga disco pax. ascolto un sacco di hip hop. l'ultimo concerto che ho visto è stato uno di franco126 alla festa della birra.
ora guardo un po' in giro.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
hai dimenticato di dire a tutti quelli che non ti conoscono della tua piscina 
bentornato
bentornato
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- STIV_V
- Senior Member
Ciao! 
Inviato dal mio telefonetto
Inviato dal mio telefonetto
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Salve 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Mordred
- Finding the same old fears
Satanika ascoltati gli Igorrr
- Ennio
- Senior Member
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Benvenuto!!
Che bello avere una faccia nuova
Che bello avere una faccia nuova
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/