Vero per l'uovo, per quanto mi riguarda, ma la barbabietola mi fa cagare......
Animalisti vs carnivori: parliamone
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Animalisti vs carnivori: parliamone
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Lo hai detto a @Erotic.Nightmares che ci fa il risotto più buono del mondo?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io so anche dove se lo può metter, quel risottino, ancora caldo.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Questo perchè sei una bestia ignorante, dovresti mangiare il ciappi nella ciotola del cane porcatroia.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- STIV_V
- Senior Member
La barbabietola mette in difficoltà anche me in effetti. Ma mangiato così, in insalata dico, dai cazzo sa di terra.
Invece vado matto per le rape
Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca
Invece vado matto per le rape
- Fenix
- Senior Member
Per me la barbabietola è solo da zucchero.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Mordred
- Finding the same old fears
secondo me IT
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ah vedi che ti piace quando ti inculo doggy style.....Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 febbraio 2021 11:50
Questo perchè sei una bestia ignorante, dovresti mangiare il ciappi nella ciotola del cane porcatroia.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
molto IT direi
Mi stupisco sempre della evidente quantità di persone che compra materie prime nella grande distribuzione. Alla fine con un minimo di organizzazione e di attenzione si può prendere la quasi totalità dei cibi da produttori seri, con una differenza di prezzo minima, a volte inesistente. Temo che chi non lo fa sia schiavo della non informazione o, peggio, della pigrizia.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Erotic.Nightmares
Hai in generale ragione, però non è così "semplice" orientarti su piccoli produttori nel senso che richiede comunque uno sforzo aggiuntivo (leggasi: giro tre o quattro shop anzichè un solo grande supermercato) e questo richiede una certa "educazione" all'alimentazione di qualità...cosa ancora abbastanza rara. Soprattutto chi vive in una grande città come Milano o Roma deve fare effettivamente uno sforzo per non affidarsi interamente alla GDO perchè ti tocca magari prendere la macchina, farti il traffico, uscire dalla città e andare a comprare la carne dall'allevatore fuori porta....rispetto alla comodità di entrare all'Ipercoop e uscire con tutto quello che ti serve non c'è confronto, così come d'altro canto non c'è confronto con la qualità e con la cifra spesa (la GDO è piuttosto cara se confrontata con i piccoli produttori). Io sono fortunato, abito alle porte di Milano e nel giro di 5 minuti di macchina da casa ho contadini, allevatori e produttori di latticini, tutto di alta qualità. Uno che abita in zona Lambrate o altre zone più centrali per raggiungere gli stessi posti si deve fare mezz'ora di macchina più il tempo per girarti gli spacci dei vari produttori e poi tornare a casa. Ne vale sicuramente la pena, ma quanti hanno la cultura alimentare (o anche molto banalmente il tempo) per sbattersi a farlo?Sairus ha scritto: ↑11 febbraio 2021 13:19 Mi stupisco sempre della evidente quantità di persone che compra materie prime nella grande distribuzione. Alla fine con un minimo di organizzazione e di attenzione si può prendere la quasi totalità dei cibi da produttori seri, con una differenza di prezzo minima, a volte inesistente. Temo che chi non lo fa sia schiavo della non informazione o, peggio, della pigrizia.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Anni fa ti avrei dato ragione, ma oggi moltissimi di questi produttori consegnano a domicilio, e altri distribuiscono sul territorio tramite macellai o fruttivendoli. Basta sbattersi per conoscere la zona (ci investi una mezza giornata), poi da lì in poi usi il cellulare. L'unica sbatta è di farsi una lista settimanale di prodotti, ma non mi pare una gran fatica.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 febbraio 2021 13:39Hai in generale ragione, però non è così "semplice" orientarti su piccoli produttori nel senso che richiede comunque uno sforzo aggiuntivo (leggasi: giro tre o quattro shop anzichè un solo grande supermercato) e questo richiede una certa "educazione" all'alimentazione di qualità...cosa ancora abbastanza rara. Soprattutto chi vive in una grande città come Milano o Roma deve fare effettivamente uno sforzo per non affidarsi interamente alla GDO perchè ti tocca magari prendere la macchina, farti il traffico, uscire dalla città e andare a comprare la carne dall'allevatore fuori porta....rispetto alla comodità di entrare all'Ipercoop e uscire con tutto quello che ti serve non c'è confronto, così come d'altro canto non c'è confronto con la qualità e con la cifra spesa (la GDO è piuttosto cara se confrontata con i piccoli produttori). Io sono fortunato, abito alle porte di Milano e nel giro di 5 minuti di macchina da casa ho contadini, allevatori e produttori di latticini, tutto di alta qualità. Uno che abita in zona Lambrate o altre zone più centrali per raggiungere gli stessi posti si deve fare mezz'ora di macchina più il tempo per girarti gli spacci dei vari produttori e poi tornare a casa. Ne vale sicuramente la pena, ma quanti hanno la cultura alimentare (o anche molto banalmente il tempo) per sbattersi a farlo?Sairus ha scritto: ↑11 febbraio 2021 13:19 Mi stupisco sempre della evidente quantità di persone che compra materie prime nella grande distribuzione. Alla fine con un minimo di organizzazione e di attenzione si può prendere la quasi totalità dei cibi da produttori seri, con una differenza di prezzo minima, a volte inesistente. Temo che chi non lo fa sia schiavo della non informazione o, peggio, della pigrizia.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Il ciappi 
O il pal
"Io do' pal ai mi 'ani"
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
O il pal
"Io do' pal ai mi 'ani"
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erotic.Nightmares
Questo è vero, tra gruppi di acquisto e consegne a domicilio il problema di andarti a prendere la merce è quasi svanito in effetti.....Sairus ha scritto: ↑11 febbraio 2021 14:34Anni fa ti avrei dato ragione, ma oggi moltissimi di questi produttori consegnano a domicilio, e altri distribuiscono sul territorio tramite macellai o fruttivendoli. Basta sbattersi per conoscere la zona (ci investi una mezza giornata), poi da lì in poi usi il cellulare. L'unica sbatta è di farsi una lista settimanale di prodotti, ma non mi pare una gran fatica.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 febbraio 2021 13:39Hai in generale ragione, però non è così "semplice" orientarti su piccoli produttori nel senso che richiede comunque uno sforzo aggiuntivo (leggasi: giro tre o quattro shop anzichè un solo grande supermercato) e questo richiede una certa "educazione" all'alimentazione di qualità...cosa ancora abbastanza rara. Soprattutto chi vive in una grande città come Milano o Roma deve fare effettivamente uno sforzo per non affidarsi interamente alla GDO perchè ti tocca magari prendere la macchina, farti il traffico, uscire dalla città e andare a comprare la carne dall'allevatore fuori porta....rispetto alla comodità di entrare all'Ipercoop e uscire con tutto quello che ti serve non c'è confronto, così come d'altro canto non c'è confronto con la qualità e con la cifra spesa (la GDO è piuttosto cara se confrontata con i piccoli produttori). Io sono fortunato, abito alle porte di Milano e nel giro di 5 minuti di macchina da casa ho contadini, allevatori e produttori di latticini, tutto di alta qualità. Uno che abita in zona Lambrate o altre zone più centrali per raggiungere gli stessi posti si deve fare mezz'ora di macchina più il tempo per girarti gli spacci dei vari produttori e poi tornare a casa. Ne vale sicuramente la pena, ma quanti hanno la cultura alimentare (o anche molto banalmente il tempo) per sbattersi a farlo?Sairus ha scritto: ↑11 febbraio 2021 13:19 Mi stupisco sempre della evidente quantità di persone che compra materie prime nella grande distribuzione. Alla fine con un minimo di organizzazione e di attenzione si può prendere la quasi totalità dei cibi da produttori seri, con una differenza di prezzo minima, a volte inesistente. Temo che chi non lo fa sia schiavo della non informazione o, peggio, della pigrizia.
Diciamo che si torna allora sul problema dell'educazione e cultura alimentare, "non lo faccio perchè in fondo me ne frego" o pensieri del genere.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Già, penso che gran parte del problema sia lì. Io stesso ho "imparato a mangiare" pochi anni fa, nonostante fossi nipote di un agricoltore, facessi sport agonistico, fossi appassionato di alimentazione. Credo che la scuola sia cruciale in questo, saper mangiare è davvero troppo importante, incide in maniera estremamente rilevante sulla salute, l'ambiente, la qualità della vita in generale.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 febbraio 2021 14:59
Questo è vero, tra gruppi di acquisto e consegne a domicilio il problema di andarti a prendere la merce è quasi svanito in effetti.....
Diciamo che si torna allora sul problema dell'educazione e cultura alimentare, "non lo faccio perchè in fondo me ne frego" o pensieri del genere.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- STIV_V
- Senior Member
Volevo intervenire portando gruppi d'acquisto e consegne a domicilio ma mi avete superato a destra. Comunque si è educazione alimentare e basta. O cultura come vuoi chiamarla va bene.
Sono interessanti gli spunti (bassi, bassissimi e avvilenti) che mi dà su questo tema (l'educazione alimentare) l'essere iscritto al gruppo wapp del comitato genitori sulle mense scolastiche del mio paesello
Sono interessanti gli spunti (bassi, bassissimi e avvilenti) che mi dà su questo tema (l'educazione alimentare) l'essere iscritto al gruppo wapp del comitato genitori sulle mense scolastiche del mio paesello
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Per l'acquisto di questi prodotti, vegetali o carne che siano, vi basate anche su un qualche tipo di certificazione?
Io, prima di trovare il negozietto di fiducia e dei contadini/allevatori di fiducia, ho impiegato del tempo ed ho anche visto, girando nelle loro zone, come in tanti abbiano due coltivazioni separate, una per la vendita, sulle quali gettano le peggior cose, ed un piccolo appezzamento per le loro famiglie.
Io, prima di trovare il negozietto di fiducia e dei contadini/allevatori di fiducia, ho impiegato del tempo ed ho anche visto, girando nelle loro zone, come in tanti abbiano due coltivazioni separate, una per la vendita, sulle quali gettano le peggior cose, ed un piccolo appezzamento per le loro famiglie.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Fenix
- Senior Member
Generalmente la voglia di sbattersi per fare la spesa è sempre molto poca laddove la comodità della GDO è impareggiabile, oltre al fatto che spesso e volentieri ti lascia poca scelta, avendo cannibalizzato il settore.
Nella mia cittadina di 20.000 anime ci sono una quindicina di punti vendita della GDO (compresi due centri commerciali ed i discount di ogni marchio) a fronte di soli 3 macellai di cui solo uno lavora ancora piuttosto bene (escludo quelli halal che sono quasi il doppio).
Per la carne ho un mio macellaio di fiducia, decisamente conveniente con ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre evito per le verdure coltivate sulle rive della A4 o della provinciale (già i terreni qua sono quello che sono...).
Nella mia cittadina di 20.000 anime ci sono una quindicina di punti vendita della GDO (compresi due centri commerciali ed i discount di ogni marchio) a fronte di soli 3 macellai di cui solo uno lavora ancora piuttosto bene (escludo quelli halal che sono quasi il doppio).
Per la carne ho un mio macellaio di fiducia, decisamente conveniente con ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre evito per le verdure coltivate sulle rive della A4 o della provinciale (già i terreni qua sono quello che sono...).
Dream on...
Dream on...
- Erotic.Nightmares
Fenix è diverso, non si parla del macellaio o del fruttarolo di paese, si parla proprio dell'allevatore che ha le bestie, se le macella e te le vende direttamente in allevamento. Qualche anno fa con degli amici ci siamo letteralmente scelti il maiale, ce l'ha fatto trovare dopo qualche giorno macellato e porzionato come gli avevamo chiesto noi. Qualità della carne TOP assoluto, prezzo senza nemmeno paragone. Qui a Cernusco c'è una macelleria storica che ha della carne eccezionale, ma è un'oreficeria porcaputtana, non ci puoi davvero fare la spesa. Ci puoi giusto comprare una fettina di carne se hai il frigo vuoto e ti tocca comprare una cosa al volo per cena....sennò ti tocca ipotecarti la casaFenix ha scritto: ↑11 febbraio 2021 16:13 Generalmente la voglia di sbattersi per fare la spesa è sempre molto poca laddove la comodità della GDO è impareggiabile, oltre al fatto che spesso e volentieri ti lascia poca scelta, avendo cannibalizzato il settore.
- Fenix
- Senior Member
OK, qui non lo fa più quasi nessuno: scarseggia chi compra la bestia intera, tra costi e stoccaggio delle carne stessa, e poi chi la bestia te l'accoppa è sempre meno mancanza di ricambio generazionale).
Dream on...
Dream on...
- STIV_V
- Senior Member
Devi trovarti un Romeo
Sul serio
Sul serio
- GaYden
- Senior Member
finchè si tratta di maiali...
se qualcuno vi dice che macella le vacche in casa magari fate una telefonatina all'asp più vicina, giusto per scambiare due chiacchiere in allegria.
se qualcuno vi dice che macella le vacche in casa magari fate una telefonatina all'asp più vicina, giusto per scambiare due chiacchiere in allegria.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Preferisco vivere nel mondo fatato in cui lo scamone appare magicamente nel bancone del macellaro, non riuscirei mai ad andare a scegliere la bestia da accoppare.
Sarebbe la volta buona che divento vegetariano, seppur a malincuore.
Sarebbe la volta buona che divento vegetariano, seppur a malincuore.
Dream on...
Dream on...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
non ho letto tutto (siete prolissi), ma io dico una cosa che magari non avete tirato fuori
una cosa che ho notato soprattutto vivendo fuori dall'italia, ma che sono sicuro adesso come adesso si applica bene anche a voi
manca la cultura alimentare
quindi per una bestia semi-analfabeta, non fa differenza comprare il pollo cresciuto a steropidi o quello ruspante
EDIT: la barbabietola e' buonissima, ma soprattutto fa bennissimo per chi corre
una settimana prrima di una gara bevo almeno 1 litro di succo di barbabietola al giorno
poi piscio grigio/viola per un mese, ma le differenze si vedono (la barbabietola stimola la produzione di globuli rossi, quindi aumenta il trasporto di ossigeno)
una cosa che ho notato soprattutto vivendo fuori dall'italia, ma che sono sicuro adesso come adesso si applica bene anche a voi
manca la cultura alimentare
quindi per una bestia semi-analfabeta, non fa differenza comprare il pollo cresciuto a steropidi o quello ruspante
EDIT: la barbabietola e' buonissima, ma soprattutto fa bennissimo per chi corre
una settimana prrima di una gara bevo almeno 1 litro di succo di barbabietola al giorno
poi piscio grigio/viola per un mese, ma le differenze si vedono (la barbabietola stimola la produzione di globuli rossi, quindi aumenta il trasporto di ossigeno)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
allora te ne va anche di più nel pendulino 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
va ovunque, ed infatti in quei periodi sono intelligentissimo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
l'abbiamo tirato fuori
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- STIV_V
- Senior Member
Già, siamo dei maniaci.
Comunque non ci va un fine analista per capire che fa comodo a tanti la poca cultura alimentare, chiamiamola così.
È un problema grosso e che si ramifica in più situazioni questo qua, da cui allevamenti intensivi, OGM, colture indiscriminate, foreste abbattute e tutto quello che ne deriva
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io adoro andare dal produttore.
Ma, come diceva culetto, in alcuni contesti cittadini è molto difficile.
Anche qui, zona nord milano, immediata periferia, è difficile trovare un produttore
Personalmente ho i miei spaccini che mi portano alcune cose (latticini, per lo più) , che sono produttori.
Per la carne preferisco di gran lunga il macellaio, e infatti a meno di non trovarmi al supermercato, tipo alle 20, e quindi il macellaio è chiuso, la carne la compro solo in macelleria.
Ma se fossi in un contesto più agricolo, sicuro nelle GDO non ci andrei mai (per lo meno per il cibo)
E comunque qualitativamente è un altro mondo.
Cazzo la carne che compro dal macellaio (che già è un commerciante alla fine) non ha paragoni con quella delle GDO, e il prezzo è assolutamente uguale se non minore, in alcuni casi.
Anche qui, zona nord milano, immediata periferia, è difficile trovare un produttore
Personalmente ho i miei spaccini che mi portano alcune cose (latticini, per lo più) , che sono produttori.
Per la carne preferisco di gran lunga il macellaio, e infatti a meno di non trovarmi al supermercato, tipo alle 20, e quindi il macellaio è chiuso, la carne la compro solo in macelleria.
Ma se fossi in un contesto più agricolo, sicuro nelle GDO non ci andrei mai (per lo meno per il cibo)
Cazzo la carne che compro dal macellaio (che già è un commerciante alla fine) non ha paragoni con quella delle GDO, e il prezzo è assolutamente uguale se non minore, in alcuni casi.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
a te piace la sopressata dí la veritáAnk ha scritto: ↑12 febbraio 2021 11:27 Io adoro andare dal produttore.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non ho mai trovato un produttore di carne qui, cioè allevatori che macellino, ma semplicemente perché non li ho mai cercati. Ci sono sicuramente data la zona, ma boh, il mio dubbio è che non possa andarci solo a prendere due bistecche ogni due settimane, toh, ma sia costretto ad acquistare mezzo capo. Anche per quello GDO o macellaio.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mordred
- diego
Io vivendo in una zona tutto sommato tranquilla (Mestre e Venezia sono a un passo, ma nella mia frazione siamo in poco più di 1000 e intorno ci sono campi) alcune cose riesco a procurarmele con un rapporto quasi diretto; la mia macelleria di riferimento, ad esempio, ha un suo allevamento e spesso ci compro anche le uova fresche fresche che poi mi faccio sbattute con lo zucchero e un goccio di caffè
Per quanto riguarda il comparto frutta - verdura no, mi rivolgo a un fruttivendolo che punta molto al locale (ad esempio gli ortaggi che arrivano dall'isola di Sant'Erasmo, che è in laguna e quindi ha una terra molto particolare, piuttosto che dalla zona di Chioggia; a volte gli arrivano anche funghi raccolti a mano dai suoi amici nei boschi che si trovano andando a Nord verso bellunese o l'altro trevigiano) ma non è produttore diretto; poi è chiaro che ci sono cose come banane e arance che non possono certo arrivare da qua.
Per il capitolo pesce ho due pescherie a cui mi appoggio, una che propone pescato esclusivamente "sostenibile" e un'altra invece tradizionale (che ha più varietà di scelta), comunque essendo a un tiro di schioppo dall'Adriatico e dalla laguna si trovano tante ottime cose locali anche in questo caso.
E per chiudere ogni tanto faccio ricorso a un amico che gestisce una tenuta agricola + allevamento (suini e animali da cortile) + agriturismo; solo che non è vicinissimo casa e quindi, per pigrizia, ne approfitto meno di quel che potrei.
Per quanto riguarda il comparto frutta - verdura no, mi rivolgo a un fruttivendolo che punta molto al locale (ad esempio gli ortaggi che arrivano dall'isola di Sant'Erasmo, che è in laguna e quindi ha una terra molto particolare, piuttosto che dalla zona di Chioggia; a volte gli arrivano anche funghi raccolti a mano dai suoi amici nei boschi che si trovano andando a Nord verso bellunese o l'altro trevigiano) ma non è produttore diretto; poi è chiaro che ci sono cose come banane e arance che non possono certo arrivare da qua.
Per il capitolo pesce ho due pescherie a cui mi appoggio, una che propone pescato esclusivamente "sostenibile" e un'altra invece tradizionale (che ha più varietà di scelta), comunque essendo a un tiro di schioppo dall'Adriatico e dalla laguna si trovano tante ottime cose locali anche in questo caso.
E per chiudere ogni tanto faccio ricorso a un amico che gestisce una tenuta agricola + allevamento (suini e animali da cortile) + agriturismo; solo che non è vicinissimo casa e quindi, per pigrizia, ne approfitto meno di quel che potrei.
Profeta del Dio Cefalo
- STIV_V
- Senior Member
Le baruffe chiozzotte
- GaYden
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Senza guardare e senza mani: Goldoni???
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- diego
Da Romeo a Porco Brado a Goldoni, ormai qua dentro abbiamo di tutto 
Profeta del Dio Cefalo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e dire che una volta invece ci si prendeva a sputi perche' si parlava di hambuger di soia
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
@rabe 'sta cosa della barbabietola non la sapevo, devo provarla!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vedrai che differenza che fa
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
te pure con sta storia della barbabietola sei diventata Rosanna Lambertucci sei diventata