Nuove uscite Heavy Metal
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: Nuove uscite Heavy Metal
Ma questa per me è una promozione piena!
Se mi era rimasto il dubbio, la recensione mi convince che è una band da supportare.
Come si fa a dire di no a quelle facce lì e quelle magliette lì?
Come si fa a rinunciare ad una spremuta di amore per l'heavy metal?
Per una sana e nutriente colazione io ho scelto di dire sì agli Herzel.
Se mi era rimasto il dubbio, la recensione mi convince che è una band da supportare.
Come si fa a dire di no a quelle facce lì e quelle magliette lì?
Come si fa a rinunciare ad una spremuta di amore per l'heavy metal?
Per una sana e nutriente colazione io ho scelto di dire sì agli Herzel.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Se Pippo li ha bocciati forse potrebbero esaltarmi (credo disprezzi gli chevalier il che è tutto dire)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Come scrivevo io ci ho provato, la proposta musicale è anche caruccia (niente di esaltante ma nemmeno malvagia, diciamo come se ne sentono anche altre), solo che l'uso del Francese (o meglio a quanto ho capito del Bretone) mi ha lasciato un po' meh sulla lunga distanza.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- diego
Non è per niente una nuova uscita (siamo nella seconda metà del 2020) ma oggi girellando su Bandcamp mi sono imbattuto in questi ragazzotti di Chicago e nel loro ultimo disco, proprio niente male.
Ho fatto una ricerca veloce e non mi sembrava se ne fosse parlato:
Questo il link diretto a Bandcamp: https://highspiritsmetal.bandcamp.com/a ... rd-to-stop
Ho fatto una ricerca veloce e non mi sembrava se ne fosse parlato:
Questo il link diretto a Bandcamp: https://highspiritsmetal.bandcamp.com/a ... rd-to-stop
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
io ne ho parlato, su FB sicuro. Poi Frank me l'ha segato ed ho smesso
- diego
- None
- Zu Nuddu
però a me piace un sacco, è lui che non capisce una fava, tipo tutte quelle storie sulle cantantesse
li ho scoperti con You Are Here e si sono confermati con Motivator, erano più "retro" come sound di questo ma se non ti secca quel tipo di sonorità provali
https://highspiritsmetal.bandcamp.com/
- Paul_Diamond
- Senior Member
Niente da fare, più uno cerca di tappare i buchi, più si aprono nuove falle.
Mi tocca aprire un nuovo capitolo della rubrica Nuove vecchie uscite Heavy Metal
Slauter Xstroyes - Winter Kill
Ma porca troia come cazzo ho fatto in tutti questi anni a perdermi cotanta meraviglia?
Sto ascoltando con gli occhi spiritati, solo gli Enchanter mi avevano fatto questo effetto.
Ora sicuramente verrete qua a dirmi ma minchia paul ma dove hai vissuto ovvio che lo conosciamo già tutti sto capolavoro.
Magari potevate anche dirlo, no che lo vengo a sapere dalla newsletter della Sonic Age.
Per gli stronzi come me che invece hanno vissuto fino ad oggi nell'ignoranza: prendete e godetene tutti.
Cult Metal Classic ci fa il favore di ristampare il disco in 500 copie, uscita 9 aprile.
La mia è già prenotata senza neanche passare dal via.
No scusate ma sto proseguendo l'ascolto mentre scrivo...ma cosa cazzo sta uscendo dalle mie casse?
Capolavoro totale
Mi tocca aprire un nuovo capitolo della rubrica Nuove vecchie uscite Heavy Metal
Ma porca troia come cazzo ho fatto in tutti questi anni a perdermi cotanta meraviglia?
Sto ascoltando con gli occhi spiritati, solo gli Enchanter mi avevano fatto questo effetto.
Ora sicuramente verrete qua a dirmi ma minchia paul ma dove hai vissuto ovvio che lo conosciamo già tutti sto capolavoro.
Magari potevate anche dirlo, no che lo vengo a sapere dalla newsletter della Sonic Age.
Per gli stronzi come me che invece hanno vissuto fino ad oggi nell'ignoranza: prendete e godetene tutti.
Cult Metal Classic ci fa il favore di ristampare il disco in 500 copie, uscita 9 aprile.
No scusate ma sto proseguendo l'ascolto mentre scrivo...ma cosa cazzo sta uscendo dalle mie casse?
Capolavoro totale
- diego
No no altro che seccarmi, domani mi dedico a scoprire anche i precedenti così magari faccio un bell'acquisto d'insieme.None ha scritto: ↑26 marzo 2021 21:09però a me piace un sacco, è lui che non capisce una fava, tipo tutte quelle storie sulle cantantesse![]()
![]()
li ho scoperti con You Are Here e si sono confermati con Motivator, erano più "retro" come sound di questo ma se non ti secca quel tipo di sonorità provali
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Non so se ti consolerà, ma ne ignoravo l'esistenza e sono rimasto così:Paul_Diamond ha scritto: ↑26 marzo 2021 21:31 Niente da fare, più uno cerca di tappare i buchi, più si aprono nuove falle.
Capolavoro totale![]()
E poi così:
E per i suoni del basso così:
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
- diego
Già che ci siamo, beccati curiosando sul sito della Music Age:
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Anche Motivator cazzarola!None ha scritto: ↑26 marzo 2021 21:09però a me piace un sacco, è lui che non capisce una fava, tipo tutte quelle storie sulle cantantesse![]()
![]()
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
E vedi però che non mi sei stato attento.
L'avevo già fatta la televendita dei Mesheen >>>viewtopic.php?p=1643041#p1643041
- diego
Ero quasi sicuro che avevi già provveduto tu ma era tardi e non avevo voglia di mettermi a cercarePaul_Diamond ha scritto: ↑27 marzo 2021 09:37 E vedi però che non mi sei stato attento.
L'avevo già fatta la televendita dei Mesheen >>>viewtopic.php?p=1643041#p1643041
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
Qualcuno ha sentito l'ultimo dei drakkar?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Stanno ancora in giro?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- GaYden
- Senior Member
hanno appena pubblicato il nuovo album. chaos lord mi pare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Grazie. Cercherò.
- None
- Zu Nuddu
Bella mazzatina questi, Heavy Power muscoloso e tirato sì. Li aveva segnalati anche Frank mi pare. Dovrebbero\potrebbero piacere a molti quì dentro, se li ascoltassero.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑14 marzo 2021 00:32 Thorium, Empires in the Sun. Heavy Metal di stampo classico anche qui, piuttosto roccioso, sparato, senza barocchismi. Pura potenza e velocità dall'inizio alla fine. Nessun miracolo, solo tanta sostanza. A me piace abbastanza, non mi fa impazzire, ma lo ascolto volentieri.
- GaYden
- Senior Member
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Dalla Grecia i Paladine, con Entering the Abyss, il loro secondo album, concept dedicato alla saga di Raistlin di Dragonlance. Epic Power tosto e potente ma che non disdegna la melodia.
- Fenix
- Senior Member
Vedo che ho qualche arretrato da ascoltare (e scartare
), rimedierò a breve.
I Paladine (che avevo confuso i Paladin, senza E) li ha già citati per conto loro il buon @None, questo power fantasy-oso non fa proprio più per me.
I Paladine (che avevo confuso i Paladin, senza E) li ha già citati per conto loro il buon @None, questo power fantasy-oso non fa proprio più per me.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ricordano un po' i jag panzer dei 2000, ma con un cantante meno carismatico e riff inconsistenti. Quest'ultima cosa è quella che me li rende meno simpatici, non c'è un riff che mi rimanga in testa. Sembrano tutti riff di raccordo o stop'n'go, non arriva mai il piatto forte insomma. Manca la fantasia. Resta però oro colato rispetto a tanto europowerNone ha scritto:Bella mazzatina questi, Heavy Power muscoloso e tirato sì. Li aveva segnalati anche Frank mi pare. Dovrebbero\potrebbero piacere a molti quì dentro, se li ascoltassero.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑14 marzo 2021 00:32 Thorium, Empires in the Sun. Heavy Metal di stampo classico anche qui, piuttosto roccioso, sparato, senza barocchismi. Pura potenza e velocità dall'inizio alla fine. Nessun miracolo, solo tanta sostanza. A me piace abbastanza, non mi fa impazzire, ma lo ascolto volentieri.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- GaYden
- Senior Member
i nostrani Drakkar tornano sulle scene col nuovo Chaos Lord
ora, io ero innamorato di Gemini, ma poi ho smesso di seguirli con l'album successivo che aveva contaminazioni troppo thrash per i miei gusti e mi ha fatto cagare.
questo Chaos Lord ancora non l'ho ascoltato.
ma non c'è recensione sul sito?
ora, io ero innamorato di Gemini, ma poi ho smesso di seguirli con l'album successivo che aveva contaminazioni troppo thrash per i miei gusti e mi ha fatto cagare.
questo Chaos Lord ancora non l'ho ascoltato.
ma non c'è recensione sul sito?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
madò, conosco la sensazione ed è fastidiosissima.
a volte anche in una singola canzone.. uno si dice "ok, ora parte".. "ecco, ora ingrana", "ci siamo" e invece no. finisce e hai l'impressione di aver ascoltato una intro di 4 minuti.
ma vaffanculo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Paul_Diamond
- Senior Member
Nessuno ha commentato la scoperta archeologica del venerdì sera.
Pare che io e @diego ci porteremo il segreto nella tomba
Comunque, tornando su un argomento trattato qualche settimana fa, ci sono ricascato: ho fatto partire il video senza leggere prima...madonna è impressionante.
Chissà se è la sua vera voce o se imita.
Pare che io e @diego ci porteremo il segreto nella tomba
Comunque, tornando su un argomento trattato qualche settimana fa, ci sono ricascato: ho fatto partire il video senza leggere prima...madonna è impressionante.
- diego
Questa cosa mi mette addosso un certo carico di responsabilità, ma allo stesso tempo mi onora parecchio.Paul_Diamond ha scritto: ↑29 marzo 2021 20:27 Nessuno ha commentato la scoperta archeologica del venerdì sera.
Pare che io e @diego ci porteremo il segreto nella tomba![]()
Profeta del Dio Cefalo
- Frank
- Senior Member
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Confermo, ha un bel tiro ed è molto godibile.
- None
- Zu Nuddu
Dalle facce dei tipi del video direi che è quello che canta come Dickinson, ho fatto bene a non mettere l'audioPaul_Diamond ha scritto: ↑29 marzo 2021 20:27 Comunque, tornando su un argomento trattato qualche settimana fa, ci sono ricascato: ho fatto partire il video senza leggere prima...madonna è impressionante.
Comunque sta cosa che tirano\interessano di più "quelli che somigliano a" è emblematica dei tempi che viviamo.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non so se tirano di più, sicuramente quando la somiglianza è tale fa strano, genere un certo stupore.
- STIV_V
- Senior Member
Tira di più un carro di Dickinson che un coso lì, come si chiama
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- Polimar72
- Senior Member
Tutte le volte ci provo con i Drakkar, da Quest e tutte le volte non riesco a finire il disco..
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- diego
Io adoro i Crimson Down ma con i Drakkar non sono mai riuscito ad entrare in sintonia.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
Gemini è bellissimo. Ricorda molto i domine di dragonlord
Tra l'altro entrambi uscirono in contemporanea per la stessa etichetta
Tra l'altro entrambi uscirono in contemporanea per la stessa etichetta
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Paul_Diamond
- Senior Member
OCIO!
Due uscite fresche fresche. Due debutti sulla lunga distanza. Due sorprese dentro all'uovo di Metallo.
Timeless Haunt - Dark for Life
https://timelesshaunt.bandcamp.com/album/dark-for-life
Che questi abbiano una lievissima infatuazione per i Savatage non devo venire a dirvelo io, ve ne accorgerete da soli.
Ma ci sento spunti interessanti.
Procediamo con l'ascolto e scopriamo se oltre i sava c'è di più.
Starscape - Colony
https://starscapemetal.bandcamp.com/album/colony
Di questi non vi anticipo un cazzo.
Un po' per lasciarvi il gusto della scoperta. Un po' perché le influenze qui sembrano molteplici e viene più difficile dare riferimenti.
Ci sta già scappando l'innamoramento.
Due uscite fresche fresche. Due debutti sulla lunga distanza. Due sorprese dentro all'uovo di Metallo.
Timeless Haunt - Dark for Life
https://timelesshaunt.bandcamp.com/album/dark-for-life
Che questi abbiano una lievissima infatuazione per i Savatage non devo venire a dirvelo io, ve ne accorgerete da soli.
Ma ci sento spunti interessanti.
Procediamo con l'ascolto e scopriamo se oltre i sava c'è di più.
Starscape - Colony
https://starscapemetal.bandcamp.com/album/colony
Di questi non vi anticipo un cazzo.
Un po' per lasciarvi il gusto della scoperta. Un po' perché le influenze qui sembrano molteplici e viene più difficile dare riferimenti.
Ci sta già scappando l'innamoramento.
- Frank
- Senior Member
Ciao bambini! Faccio un passaggio veloce, leggo sempre e ascolto quando posso ma ci sono. Perché la vita è una merda...e poi muori.
Anyway, ho ascoltato
Slauter Xteoyes -musicalmente un po' caotici ma con spunti interessanti. Insopportabile e realmente irritante il cantato-
Herzel -i bretoni non fanno per me a causa di noti motivi-
Drakkar -mi piace e lo ascolto spesso-
Thorium -li avevo proposti io stesso qualche pagina addietro ma sulla lunga distanza non reggono. Caruccio e poco più-
Paladine -loro sono bravi ma è un sottogenere troppo frì fri per me e non riesco-
Timeless Haunt -bravi ma non sono per me. p.s. Sì, a parte 3 grandi lavori, i Savatage non mi dicono nulla-
Starscape -ok distorsioni lievi protometal e l'approccio di questo tipo ma il cantato non è per nulla credibile. Sembra chiesto ad uno di passaggio di buttare due strofe-
"oh Frank se dovevi arrivare e dire che è tutta una merda..." Lo so ragazze, probabilmente è colpa mia, ma non ci ho trovato l'acchiappo tra queste proposte. Non mi fermerò di certo e continuerò ad ascoltare i vostri preziosi consigli. Davvero, spesso mi salvate le giornate. Non prendetevela eh, vi vogghio bbene.
See ya
Anyway, ho ascoltato
Slauter Xteoyes -musicalmente un po' caotici ma con spunti interessanti. Insopportabile e realmente irritante il cantato-
Herzel -i bretoni non fanno per me a causa di noti motivi-
Drakkar -mi piace e lo ascolto spesso-
Thorium -li avevo proposti io stesso qualche pagina addietro ma sulla lunga distanza non reggono. Caruccio e poco più-
Paladine -loro sono bravi ma è un sottogenere troppo frì fri per me e non riesco-
Timeless Haunt -bravi ma non sono per me. p.s. Sì, a parte 3 grandi lavori, i Savatage non mi dicono nulla-
Starscape -ok distorsioni lievi protometal e l'approccio di questo tipo ma il cantato non è per nulla credibile. Sembra chiesto ad uno di passaggio di buttare due strofe-
"oh Frank se dovevi arrivare e dire che è tutta una merda..." Lo so ragazze, probabilmente è colpa mia, ma non ci ho trovato l'acchiappo tra queste proposte. Non mi fermerò di certo e continuerò ad ascoltare i vostri preziosi consigli. Davvero, spesso mi salvate le giornate. Non prendetevela eh, vi vogghio bbene.
See ya
- diego
@Paul_Diamond, confermato che ce li portiamo noi due nella tomba.
Ma com'è possibile questo divario così netto tra il nostro entusiasmo e l'altrui e generalizzata indifferenza?
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Eh, boh, gusti. Ci sta. Io sono proprio impazzito per questi, quelli che Frank indica come - per me invece sono nella colonna del +.
Mentre i Sacral Rage ad esempio purtroppo continuano a non prendermi.
Comunque prepara cappello e frusta, tra non molto credo che partiremo per una nuova spedizione archeologica