76maxx76 ha scritto: ↑23 settembre 2021 15:55
- E nella valigetta?
- Oh, be', documenti, solo documenti. Già, solo i miei documenti. Documenti di lavoro.
- Che lavoro fa?
- Sono disoccupato.
GENIO!
Il Drugo è un GENIO!
oggi mi è venuta in mente questa scena e ridevo da solo come un coglione
Quel film è la perfezione.
Una commedia grottesca e cinica al punto giusto.
Con dei picchi che, secondo me, pur avendo una filmografia paurosa, i Cohen, non hanno più toccato.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Con dei picchi che, secondo me, pur avendo una filmografia paurosa, i Cohen, non hanno più toccato.
È vero. Non li ho visti tutti ma il Grande Lebowsky resta speciale.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
@The Philosopher riguardo IG, mi dicono dalla regia che forse (FORSE) se crei un account accedendo al sito di instagram (non dall'app quindi) puoi bypassare il numero di telefono.
almeno fino a poco tempo fa si poteva fare.
- E nella valigetta?
- Oh, be', documenti, solo documenti. Già, solo i miei documenti. Documenti di lavoro.
- Che lavoro fa?
- Sono disoccupato.
unoi dei film piu' belli del mondo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
- E nella valigetta?
- Che lavoro fa?
- Sono disoccupato.
unoi dei film piu' belli del mondo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
bigio ha scritto:[mention]The Philosopher[/mention] riguardo IG, mi dicono dalla regia che forse (FORSE) se crei un account accedendo al sito di instagram (non dall'app quindi) puoi bypassare il numero di telefono.
prova.
Mmm non credo sia il mio caso, ho creato l'account proprio da desktop. Il problema non è che me l'ha chiesto in fase di creazione (o meglio, me l'ha chiesto ma non era obbligatorio), me lo chiede ad account creato & bloccato immediatamente dopo. Pezzidimé
bigio ha scritto:@The Philosopher riguardo IG, mi dicono dalla regia che forse (FORSE) se crei un account accedendo al sito di instagram (non dall'app quindi) puoi bypassare il numero di telefono.
prova.
Mmm non credo sia il mio caso, ho creato l'account proprio da desktop. Il problema non è che me l'ha chiesto in fase di creazione (o meglio, me l'ha chiesto ma non era obbligatorio), me lo chiede ad account creato & bloccato immediatamente dopo. Pezzidimé
bigio ha scritto:@The Philosopher riguardo IG, mi dicono dalla regia che forse (FORSE) se crei un account accedendo al sito di instagram (non dall'app quindi) puoi bypassare il numero di telefono.
prova.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
philo, mandami uno screenshot della tua carta di credito fronte/retro. ora non posso spiegarti tutti i dettagli ma fidati.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
per favore amico puoi spegnere la radio?! non li sopporto gli Eagles!
FUORI DAL MIO TAXI STRONZO!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
STRANIERO: No, veramente. Hai un certo stile, mi piaci.
DRUGO: Grazie, anche tu sei forte. Ho sempre avuto un debole per il cowboy come concetto.
STRANIERO: Grazie. Solo una cosa, Drugo.
DRUGO: Sarebbe?
STRANIERO: Devi proprio dire tutte quelle parolacce?
DRUGO: Ma che cazzo dici amico?
Io l'ho visto qualche anno fa per la prima volta, dopo tutto questo incensare le lodi del film da parte di chiunque e boh, forse mi aspettavo chissà cosa, ma è carino e nulla più, secondo me.
Jem7 ha scritto: ↑27 settembre 2021 12:04
Io l'ho visto qualche anno fa per la prima volta, dopo tutto questo incensare le lodi del film da parte di chiunque e boh, forse mi aspettavo chissà cosa, ma è carino e nulla più, secondo me.
Tu devi levare dalla firma, non te lo meriti.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Jem7 ha scritto: ↑27 settembre 2021 12:04
BAN a vita!
Che il tuo corpo sia fatto a pezzi e sepolto nelle regioni piu' remote del nostro pianeta.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"