Lettore cd portatile

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: Lettore cd portatile

Messaggio da Ank »

Io purtroppo, per lavoro, sono connesso (chiaro, se no mica ci troveremmo qui a parlare.... kkk )
Col telefono effettivamente con €7.2 ho dati e telefonate e qualche sms.

Ma credo che la questione non sia questa.
Per come la vedo io è dare valore ad una passione che bene o male ci accomuna tutti qui dentro (chiaro, se no mica ci troveremmo qui .....reprise), la musica.
Ascoltare un album mentre si corre, o mentre si prende l'autobus, schiacciando play, senza problemi, addirittura mettendo una scaletta random, è una cosa che non combacia con quello che io intendo godermi la musica.
Se voglio godermela, prendo un disco, accendo il piatto, lo metto su, lo pulisco, aggiusto il volume, mi metto sul divano e ascolto, magari mentre leggo un fumetto o un libro (una sorta di colonna sonora)
Quando finisce il lato mi alzo e lo giro.
Questo è dare peso alla musica che si ascolta, a mio avviso.
Poi chiaro, bisogna anche capire se uno ha il tempo per farlo, ma sono convinto anche che se uno vuole fare una cosa, il tempo lo trova o se lo ritaglia.

Poi ognuno di noi la vede come vuole, ma sinceramente, se potessi, manderei in culo anch'io connessioni e telefoni cellulari. Non è vita cazzo, che sei reperibile da chiunque H24.
Ne ho veramente pieno il cazzo a volte....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

io pure sono pragmatico: cloud/app sono imbattibili. Spotify premium e hai tutto, roba vecchia e roba nuovissima. poi anche grazie a queste app scopro gruppi piú o meno in linea coi miei gusti. altro valore aggiunto.
pero' tra l'altro c'é pure il cristiano che ha 300 e passa cd e non vuole disfarsene, e allora per ascoltarli utilizza il lettore CD portatile, giustamente.
che poi vi diró, é giá un prodotto vintage e come tale é destinato a ritornare di moda per cui alla fine secondo me la storia vi dará ragione :asd:
forse non c'entra un cazzo ma Vasco fará uscire il suo nuovo album anche in musicassetta pensate amici.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

"Eh già, eccoci qua."

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mordred ha scritto: 15 novembre 2021 12:20 io pure sono pragmatico: cloud/app sono imbattibili. Spotify premium e hai tutto, roba vecchia e roba nuovissima. poi anche grazie a queste app scopro gruppi piú o meno in linea coi miei gusti. altro valore aggiunto.
pero' tra l'altro c'é pure il cristiano che ha 300 e passa cd e non vuole disfarsene, e allora per ascoltarli utilizza il lettore CD portatile, giustamente.
che poi vi diró, é giá un prodotto vintage e come tale é destinato a ritornare di moda per cui alla fine secondo me la storia vi dará ragione :asd:
forse non c'entra un cazzo ma Vasco fará uscire il suo nuovo album anche in musicassetta pensate amici.
Beh conta che ormai una cifra di gente a reintrodotto la MC nei cataloghi.
Cosa che veramente mi fa specie.
Il vinile ha una sua qualità e durata, nonchè ha quell'aspetto meraviglioso che ti invoglia ad acquistarlo. Il CD beh è super versatile e molto resistente.
Ma la mc......cazzo.....la mc, che appena la guardi già si sentono i fruscii, e dopo 10 ascolti pare che hai comprato tutt'altro che musica.
Bah, questa, secondo me, è la VERA operazione nostalgia. Perchè la musicassetta è tutto fuorché valido come supporto, o comodo.
Un po come il tricke nell'ambito moto custom
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Rispondi