seee
e' il posto dove vai a farti toccare il culo da dei nerboruti contadini
Io pensavo da dalle monache vecchie e con i baffi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ahha cmq sentendo il toscano e parlando di zozzerie mi é venuto in mente una persona che conosco che ha fatto il "provino" da Alex Magni della CentoxCento, a proposito é vivo ancora?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Mordred ha scritto: ↑8 dicembre 2021 13:03
ahha cmq sentendo il toscano e parlando di zozzerie mi é venuto in mente una persona che conosco che ha fatto il "provino" da Alex Magni della CentoxCento, a proposito é vivo ancora?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
il sesso è sopravvalutato
arrivare in cima al monte amiata dopo 20km di salita che dopo 1 vorrei scendere è da masculi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑9 dicembre 2021 00:28
il sesso è sopravvalutato
arrivare in cima al monte amiata dopo 20km di salita che dopo 1 vorrei scendere è da masculi
pfui, in bicicletta son capaci tutti
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Il bello è che da computer vedo il mio video ma non quello di None è bloccato.
Da telefono il contrario
STIV_V ha scritto: ↑16 dicembre 2021 19:41
Innanzitutto devi sapere che c'è un problema molto importante ed è meglio affrontarlo subito di petto: in Francia è pieno di francesi
: : ::: : :
Per questo direi che l'Italia è peggio: è piena di italiani
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
bigio ha scritto: ↑16 dicembre 2021 16:01
Qualcuno di voi è mai stato in Francia per più di un mese?
come si sta? intendo non per una vacanza, mi han proposto una serie di aggiornamenti che tra una cosa e l'altra prenderebbero un 40giorni totali
Guarda, io ci sono stato tre volte, una volta per una quarantina di giorni e mi sono trovato benissimo: i francesi sono incredibilmente cordiali, si mangia bene, trovo che le cittadine siano più pulite e vivibili (io sono stato a Tours, nella valle della Loira). A meno che tu vada a Marsiglia (in pratica in Arabia) ti dovresti trovare molto bene (pure la mia amata Parigi è vivibilissima).
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.