Io mi ricordo dei gettoni per telefonare, mica come ora che mentre sei a farti le sopracciglia ad ali di rondine per gli Amaranthe puoi chiamare tutti per organizzarti il burraco pomeridiano
nuovo iscritto
- None
- Zu Nuddu
Re: nuovo iscritto
E' che se dici che Slippery l'aveva comprato tuo fratello uno pensa che siamo troppo giovani
Io mi ricordo dei gettoni per telefonare, mica come ora che mentre sei a farti le sopracciglia ad ali di rondine per gli Amaranthe puoi chiamare tutti per organizzarti il burraco pomeridiano
- STIV_V
- Senior Member
Eh,ma magari!diego ha scritto:E se invece fosse che la gente percepisce di stare sul cazzo a noi?
: : ::: : :
-
PDA
- Senior Member
None ha scritto: ↑30 dicembre 2021 15:36 E' che se dici che Slippery l'aveva comprato tuo fratello uno pensa che siamo troppo giovani![]()
Io mi ricordo dei gettoni per telefonare, mica come ora che mentre sei a farti le sopracciglia ad ali di rondine per gli Amaranthe puoi chiamare tutti per organizzarti il burraco pomeridiano![]()
una volta quel fratello se ne uscì con un cd dei Marillion - "I'm assassin you anyway ... " mi ricordo una canzone
pecora Dolly dal 24-05-2022
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
E degli ascensori dei palazzi residenziali in cui dovevi inserire la monetina per farlo andare?
Quello del mio palazzo quando vivevo a Napoli andava con le 10 lire, poi passato a 50.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
PDA
- Senior Member
e poi la gente pensa veramente che noi siamo giovani infatti io e giopasi, barando paurosamente, ne abbiamo subito approfittato per spacciarci per per Victorio&C. dei Maneskinne però a me hanno ri-sbattuto immediatamente tra gli orsi della A24 mentre J.o. (come si fà chiamare ora) credo stia ancora sfilando per Gucci&Gabbana.
Che dopo Pieraccioni e Moretti arriva "mountain monsters"?
Che dopo Pieraccioni e Moretti arriva "mountain monsters"?
pecora Dolly dal 24-05-2022
- None
- Zu Nuddu
- johnny blade
- Senior Member
Eh ma c'era anche il minimarket in piazza che ti dava quelle 5 lire di resto con la golia.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- STIV_V
- Senior Member
O con le goleadorjohnny blade ha scritto:Eh ma c'era anche il minimarket in piazza che ti dava quelle 5 lire di resto con la golia.
: : ::: : :
- johnny blade
- Senior Member
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
-
PDA
- Senior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
EsattoSoulburner ha scritto: ↑30 dicembre 2021 12:19Come @Jem7bigio ha scritto: ↑29 dicembre 2021 09:12CloneFrench70 ha scritto: ↑28 dicembre 2021 19:50 Buon pomeriggio, nuovo iscritto da oggi. Sono un fedele lettore ed ascoltatore del portale da tempo oramai. Come metallaro appartengo alla vecchia guardi ahime, tempi NWOBHM. Primo artista della nostra bella musica ascoltato BON JOVY Slippery When Wet 1986. Primo disco Acquistato NUCLEAR ASSAULT Handle With Care. Gruppi prediletti DREAM THEATER, CANCER, CARCASS, NILE, STRATOVARIUS, OPETH, IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST....AND SO ON...Ho iniziato ad ascoltare il Metal e il Rock Duro perchè esistevano il pop e tutte leschifezze che ascoltava la massa. Ho questa meravigliosa musica nel DNA ero destinato. Rinnovo il saluto a tutti e un caro saluto![]()
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
- Frankgate
- Senior Member
dove vivevi?
Ocio, sono sempre Baky
- diego
- Frankgate
- Senior Member
ma già me l'avevi detta questa cosa?
stavi nel palazzo affianco al mio?
Ocio, sono sempre Baky
- diego
Boh, mi pare di sì.
Comunque il palazzo dove abitavo è in Cavalli di Bronzo, praticamente sopra la stazione della Vesuviana.
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
Ah forse ora ricordo
Ma tanto tra un paio d'anni avrò dimenticato di nuovo
Io sto dall'altra parte verso Ponticelli
Iscriviti alla pagina FB sulla Vesuviana per rinverdire i vecchi tempi
Ocio, sono sempre Baky
- 76maxx76
- Senior Member
voglio ricordarti così...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Sarebbe bastato non esagerare...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Uh, cos'è successo?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- 76maxx76
- Senior Member
per non dimenticar(lo).
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...