Campionato 21-22
- johnny blade
- Senior Member
Re: Campionato 21-22
Ma è l'auditel.
Chi la guarda la Salernitana?
Chi la guarda la Salernitana?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma so' scesi tutti...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Ah beh meglio.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Finché era su Sky a me andava pure bene..Diletta gratis!
L'ho riattivato per un mese - tolto - rimesso per un mese per mibabbo - tornato a vederle su pepper.
Semplicemente, non vale quanto costa.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- GaYden
- Senior Member
A maggior ragione visto che l'Inter sta facendo di tutto per perderlo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Questi due punti potremmo rimpiangerli amaramente. Ma assai proprio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Sí, forse..
Ma forse.
Eeehh cmq godo lo stesso a questo punto. Inzaghi ha fatto scoppiare l'inter.
- GaYden
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ma Inzaghi non ha fatto scoppiare niente suvvia.
Questa partita è arrivata alla fine un ciclo assurdo di partite ogni 3 giorni in cui tra campionato e coppe varie abbiamo dovuto affrontare Juve, Lazio, Roma, Milan, Napoli e Liverpool tutte in fila, mercoledì abbiamo speso molte energie mentali e fisiche e ci mancava Brozovic, che è un giocatore fondamentale per il gioco di questa squadra.
Senza contare che esistono pure gli avversari, il Sassuolo aveva già vinto a Milano col Milan e a Torino con la Juve, è una squadra che gioca a calcio.
E comunque abbiamo fatto 27 tiri, in campo siamo scesi, non vedo molto da rimproverare a giocatori e allenatore. Siamo stati imprecisi e poco lucidi, ma è comprensibile, si poteva mettere in preventivo.
Ora bisogna eliminare le scorie e ricaricare le pile, da qui in poi diventa vietato sbagliare.
Nel frattempo domani il Napoli ha un'occasione ghiottissima per effettuare il doppio sorpasso, e tra due turni c'è proprio Napoli - Milan, sarà una volatona finale tutta da gustare.
Questa partita è arrivata alla fine un ciclo assurdo di partite ogni 3 giorni in cui tra campionato e coppe varie abbiamo dovuto affrontare Juve, Lazio, Roma, Milan, Napoli e Liverpool tutte in fila, mercoledì abbiamo speso molte energie mentali e fisiche e ci mancava Brozovic, che è un giocatore fondamentale per il gioco di questa squadra.
Senza contare che esistono pure gli avversari, il Sassuolo aveva già vinto a Milano col Milan e a Torino con la Juve, è una squadra che gioca a calcio.
E comunque abbiamo fatto 27 tiri, in campo siamo scesi, non vedo molto da rimproverare a giocatori e allenatore. Siamo stati imprecisi e poco lucidi, ma è comprensibile, si poteva mettere in preventivo.
Ora bisogna eliminare le scorie e ricaricare le pile, da qui in poi diventa vietato sbagliare.
Nel frattempo domani il Napoli ha un'occasione ghiottissima per effettuare il doppio sorpasso, e tra due turni c'è proprio Napoli - Milan, sarà una volatona finale tutta da gustare.
- Frankgate
- Senior Member
IngenuoPaul_Diamond ha scritto: ↑20 febbraio 2022 21:38 Nel frattempo domani il Napoli ha un'occasione ghiottissima per effettuare il doppio sorpasso, e tra due turni c'è proprio Napoli - Milan, sarà una volatona finale tutta da gustare.
@AntonioC. cosa accade quando il Napoli deve "vincere per forza"?
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Prova di maturità.... di solito veniamo rimandati a settembre.
Però domani c'è Mazzarri, quindi tutto può essere.
Però domani c'è Mazzarri, quindi tutto può essere.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- AntonioC.
- Senior Member
Aspè, non gioca neanche inzigne, quindi ho quasi paura a dirlo.... 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Capisco la voglia di vedere la squadra crescere ogni domenica, ma l'innesto di Vlahovic inizierà a dare i suoi frutti tra qualche tempo, forse dalla prossima stagione. Quel poveraccio, tra l'altro, si ritrova in una squadra che gioca lontanissima dalla porta avversaria, farà molta fatica a mantenere il rendimento che aveva a Firenze.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- johnny blade
- Senior Member
Intanto è arrivato Piatek..
- johnny blade
- Senior Member
Che Vlahovic sia forte non c'è dubbio: almeno quello della Fiorentina.
Vedo molte analogie con Piatek dal genoa al milan.
Forse i milan doveva aspettare prima di venderlo..o forse hanno fatto bene?
Boh.
In ogni caso è risultato l'acquisto della disperazione.
Vedo molte analogie con Piatek dal genoa al milan.
Forse i milan doveva aspettare prima di venderlo..o forse hanno fatto bene?
Boh.
In ogni caso è risultato l'acquisto della disperazione.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Noi siam quel che siamo ma li davanti fan proprio ridere eh! Occasionissima per i napuli.
"Nothing but the process is infinite.."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Più che altro..chi guarda più la Juve?!
Il Fatto: autogol Juve su DAZN, ora meno incassi per gli ascolti
Ah, la Salernitana l'anno scorso era in B.
Ecco perché, nel confronto, non c'è!

"Me ne frego!"
- Dtrule
- Senior Member
Vedremo se questi dati aiuteranno a rivedere un po' la politica dei prezzi degli abbonamenti, obiettivamente troppo alti già dal primo anno.
Credo che in parte ciò sia fisiologico. D'altronde il sistema di Sky si basa su una tecnologia entrata nelle case di milioni di italiani da decenni, mentre il passaggio allo streaming per gli abbonamenti sportivi è ancora una relativa novità. Se non sono fessi, credo che i loro analisti di mercato non si aspettassero tanto altro.
Sul fatto che a livello percentuale il calo più fragoroso sia nella tifoseria juventina, boh, difficile da intepretare. La mia sensazione è che in questi anni di crollo non ci sia più questo grande entusiasmo attorno alle vicende di questa squadra, tanto più esauritosi il mega-hype dell'acquisto di CR7 (già prima della sua fuga ad inizio stagione).
Credo che in parte ciò sia fisiologico. D'altronde il sistema di Sky si basa su una tecnologia entrata nelle case di milioni di italiani da decenni, mentre il passaggio allo streaming per gli abbonamenti sportivi è ancora una relativa novità. Se non sono fessi, credo che i loro analisti di mercato non si aspettassero tanto altro.
Sul fatto che a livello percentuale il calo più fragoroso sia nella tifoseria juventina, boh, difficile da intepretare. La mia sensazione è che in questi anni di crollo non ci sia più questo grande entusiasmo attorno alle vicende di questa squadra, tanto più esauritosi il mega-hype dell'acquisto di CR7 (già prima della sua fuga ad inizio stagione).
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Può essere, però in tal caso mi verrebbe da dire che si tratta di persone che seguono la squadra per modo di dire, se alle prime difficoltà si defilano / disaffezionano.
Pensa te che io invece mi """""annoiavo""""" quasi di più al 97° scudetto consecutivo (ma sono fatto strano, lo so)
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Si, ma chi intasca i soldi degli abbonamenti non fa distinzioni 
A parte questo è ovvio che nel momento in cui spendi una cifra per vedere delle partite, se lo spettacolo è sistematicamente misero e finisci sempre col pentirti di aver buttato 90 minuti della tua vita a farti del nervoso, magari sei meno motivato a farlo quel sacrifico economico... e preferisci rimanere informato sulle vicende della tua squadra sui media, la radiolina, il televideo...
Capisco il tuo discorso sulla "noia". A me andava bene così
Ma in effetti sarebbe stato anche bello vedere più competizione per effetto di una crescita della rivali (e non di un calo nostro).
A parte questo è ovvio che nel momento in cui spendi una cifra per vedere delle partite, se lo spettacolo è sistematicamente misero e finisci sempre col pentirti di aver buttato 90 minuti della tua vita a farti del nervoso, magari sei meno motivato a farlo quel sacrifico economico... e preferisci rimanere informato sulle vicende della tua squadra sui media, la radiolina, il televideo...
Capisco il tuo discorso sulla "noia". A me andava bene così
- Frankgate
- Senior Member
non ti offendere, ma questa è la vostra tifoseria
lo zoccolo duro di tifosi veri sarà il 30% di quelli totali
Addio
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Dai, più del 30..
- Frankgate
- Senior Member
johnny blade ha scritto: ↑21 febbraio 2022 19:12Dai, più del 30..
Ocio, sono sempre Baky
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Che io sappia, pare che la TIM abbia finanziato DAZN per fare una sorta di "dispetto" a Sky solo per aver creato un nuovo competitor nella connessione a Internet.Dtrule ha scritto: ↑21 febbraio 2022 18:38 Vedremo se questi dati aiuteranno a rivedere un po' la politica dei prezzi degli abbonamenti, obiettivamente troppo alti già dal primo anno.
Quindi, essendo anche lo sponsor principale della Serie A, già sapevano quanto avrebbero dovuto offrire alla stessa.
Pensavano che, così, la gente avrebbe fatto più abbonamenti a TIM..dato che il pacchetto include, ovviamente, anche DAZN!
È stato un flop anche a livello dirigenziale > dimissioni Dal Pino
Gli ascolti continuano a camuffarli, così come pensano di ricevere finanziamenti per migliorare le linee dove non prende un cazzo.
Intanto, I club della Superlega pensano a un torneo estivo negli Usa
"Me ne frego!"
- Paul_Diamond
- Senior Member
Mah, a sensazione non mi aspetto riduzioni di prezzo per la prossima stagione.
E anzi davano quasi per certa la modifica della gestione della riproduzione contemporanea su 2 dispositivi, che avevano già provato a introdurre qualche mese fa.
E anzi davano quasi per certa la modifica della gestione della riproduzione contemporanea su 2 dispositivi, che avevano già provato a introdurre qualche mese fa.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Sì, e sarà anche la loro tomba! Spero..Paul_Diamond ha scritto: ↑21 febbraio 2022 19:48 Mah, a sensazione non mi aspetto riduzioni di prezzo per la prossima stagione.
"Me ne frego!"
- Frankgate
- Senior Member
Puntuale come un treno giapponese, appena annusiamo l'alta classifica ci cachiamo in mano
Il Cagliari manco a dirlo ha fatto 90' di pressing
Il Cagliari manco a dirlo ha fatto 90' di pressing
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Quando il migliore in campo è Mario Rui, qualche domanda bisognerebbe porsela.
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Frankgate
- Senior Member
C'è da dire che con 18 infortuni dall'inizio della stagione e l'impossibilità di schierare una formazione equilibrata, miracoli non se ne possono fare.
Ocio, sono sempre Baky
- GaYden
- Senior Member
Vabè, diamolo sul serio ai gobbi allora e buonanotte
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
plusvalenze
- Mordred
- Finding the same old fears
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Meritavamo i 3 punti, abbiamo dominato la potenziale prima in classifica sia sul piano dell'agonismo che su quello tecnico (la qual cosa, visti i giocatori, è praticamente un miracolo).
Purtroppo se devi schierare Deiola sai già che sbaglierà qualsiasi occasione gli capiti, anche da 0 metri. Quel colpo di testa a porta spalancata che becca il portiere non è pensabile a questi livelli, se prova altre 800 volte a farlo volontariamente non ci riesce mai.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo se devi schierare Deiola sai già che sbaglierà qualsiasi occasione gli capiti, anche da 0 metri. Quel colpo di testa a porta spalancata che becca il portiere non è pensabile a questi livelli, se prova altre 800 volte a farlo volontariamente non ci riesce mai.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- AntonioC.
- Senior Member
La squadra di ieri, oltre ad una serie impressionante di infortuni (e per cui dovrebbero rispondere i preparatori atletici), è stata improvvisata anche in campo con la difesa a tre.
- Mordred
- Finding the same old fears
no mi dispiace non accetto l'alibi degli infortunati, non per la partita di ieri almeno. col Cagliari la si doveva vincere.
siamo dei provinciali. dobbiamo aspettare un altro Diego per vincere qualcosa.
siamo dei provinciali. dobbiamo aspettare un altro Diego per vincere qualcosa.
- AntonioC.
- Senior Member
Ma non basta vincere a Cagliari, bisogna anche convincere. E anche con la vittoria sarebbe cambiato poco, perchè statisticamente dovrebbe fare il record di punti della sua storia nel girone di ritorno, a meno che le milanesi non si suicidino.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Premesso che negli ultimi turni è sembrato più un campionato a perdere che a vincere, non credo sia in discussione la enormemente superiore solidità dell'Inter, che non può essere la assoluta favorita. Milan e Napoli hanno speranze (rispettivamente secondo me 55% e 45%) solo se l'Inter si butta via in modo del tutto impronosticabile, ma non credo succederà.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
e mi pare che abbiano già preparato corda, sapone e lamette
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- AntonioC.
- Senior Member
Ma l'Inter non si suiciderà fino a quel punto.
Si arriverà alle ultime 2-3 giornate e questo renderà il tutto più interessante.
Si arriverà alle ultime 2-3 giornate e questo renderà il tutto più interessante.