La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies ha scritto: ↑14 febbraio 2022 16:17
Io invece ho l'interruttore in bagno che va per i cazzi suoi. A volte quando spegni la luce devono passare alcuni minuti prima che si possa riaccenderla. Non capisco se è colpa dell'interruttore o della plafoniera.
e' colpa tua
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
TheNeedleLies ha scritto: ↑14 febbraio 2022 16:17
Io invece ho l'interruttore in bagno che va per i cazzi suoi. A volte quando spegni la luce devono passare alcuni minuti prima che si possa riaccenderla. Non capisco se è colpa dell'interruttore o della plafoniera.
e' colpa tua
Come temevo
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Comunque mio figlio ha trovato una soluzione ottimale per il problema del relè: in pratica prima di accendere la luce va a dare un piccolo calcetto per la scatola nel muro. Vediamo quanto dura
STIV_V ha scritto:Comunque mio figlio ha trovato una soluzione ottimale per il problema del relè: in pratica prima di accendere la luce va a dare un piccolo calcetto per la scatola nel muro. Vediamo quanto dura
STIV_V ha scritto:Comunque mio figlio ha trovato una soluzione ottimale per il problema del relè: in pratica prima di accendere la luce va a dare un piccolo calcetto per la scatola nel muro. Vediamo quanto dura
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Che poi alla fine è il relè, che vuole farti capire che per un impianto del genere il relè è abbastanza inutile.
Quindi, magari, piuttosto che prenderlo a calci, prova a parlarci, col relè.
Sono sicuro che una soluzione , insieme, la trovate...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Cotlod ha scritto: ↑14 febbraio 2022 00:33
Per tre punti di accensione si usano due deviatori e un invertitore.
Ok anche il relè (da 4 punti in poi è l'unica soluzione) ma il rischio che si guasti è maggiore che nella configurazione che ho detto.
Se servisse una ditta...
quanto mi affascinano ste cose
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Cotlod ha scritto: ↑14 febbraio 2022 00:33
Per tre punti di accensione si usano due deviatori e un invertitore.
Ok anche il relè (da 4 punti in poi è l'unica soluzione) ma il rischio che si guasti è maggiore che nella configurazione che ho detto.
Se servisse una ditta...
quanto mi affascinano ste cose
Era dall'istituto professionale che non sentivo la parola Invertitore, per l'interruttore.....
Sicuro il graz si sarà eccitato per quello.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Purtroppo ho dovuto sostituire il relè...e anche il coperchio della scatola perché, purtroppo, la soluzione del calcetto comportava un'estrema calibrazione della forza imposta al gesto che non è stato sempre possibile attuare. Purtroppo la bachelite ha questo problema di rigidezza e fragilità e niente, purtroppo, la fantasia ha dovuto cedere ancora una volta il passo alla razionalità.
STIV_V ha scritto: ↑21 febbraio 2022 22:07
Prova con l'account di bigio
: : ::: : :
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
STIV_V ha scritto: ↑21 febbraio 2022 22:07
Prova con l'account di bigio
: : ::: : :
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
haha ce l'aveva un mio zio la Renault 4, a me eccitavano quegli interni cosí spartani. sembrava di stare dentro un robottone gigante con quel cambio strano
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Cotlod ha scritto: ↑8 marzo 2022 10:21
Auguri ragazze!
Auguri, piccole monelle