Cotlod ha scritto: ↑25 marzo 2022 13:10
Visto che la discussione sull'air guitar e quella sull'air drumming sono bloccate, mi tocca postare qui.
Nelle vostre sessioni di air drumming, voi dove li mettete i piatti?
Ieri in macchina stavo praticando e mi sono accorto che il ride ce l'ho molto spostato sulla destra.
Forse perché ho due casse grandi ai lati, come Chris Slade degli AC/DC.
Non so, condividiamo.
Inoltre: @STIV_V (o chiunque altro) pratichi air guitar oppure air bass?
Pur non avendo niente in contrario sono un chitarrista arioso che però pratica quasi sempre nell'intimità della propria sala da bagno durante le abluzioni periodiche. Utilizzo strumenti molto piccoli e dal manico cortissimo e l'esecuzione degli a-solo prevedono smorfie facciali come se pronunciassi parole quali ovolollo.
Pratico da anni la fastidiosissima per l'altrui pratica del drumming con le dita della mano sul tavolo, roba che nemmeno ginone hoglan
Edit: il drumming in auto capita ed in effetti si, il ride è a destra ma quasi dietro, diciamo in corrispondenza del poggiatesta del passeggero (che in quei momenti, ovviamente non c'è)
Io in macchina spesso faccio le backing vocals.
Anni e anni fa a un semaforo, un automobilista mi affiancò per mostrarmi del risentimento, in quanto sosteneva gli avessi tagliato la strada precedentemente. Era estate e avevo i finestrini abbassati e dall' autoradio della mia Panda young usciva del thrash Bay area ad alto volume. E niente io in risposta alle sue accuse risposi in coro con Chuck Billy: " the preaaaaacheeeeeeeeeer" semaforo verde e brum brum sgommai via.
Poi, va beh, con la Panda non sono andato lontano, ma questa è un altra storia.
ma è uno scherzo?
cioè, non la notizia
ma il fatto quotidiano pubblica sta roba?
e hanno il coraggio di chiedere sovvenzionamenti, collette?
mortacci vostra
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
GaYden ha scritto: ↑4 aprile 2022 15:54
Devo cagare e anche qui il bagno è fuori uso..
Ma sarò io??
Probabilmente di @76maxx76 , è lui ad essere pesantemente invischiato in queste cose
che brutta fama mi sono fatto... comunque ultimamente vado regolarmente di corpo la mattina a casa mia: al massimo cago in studio ma lascio sempre tutto pulito e perfettamente funzionante. al di fuori di questi due luoghi, non ho defecato altrove negli ultimi mesi...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto: ↑4 aprile 2022 17:11
al massimo cago in studio
Più o meno in santa pace...
esatto. tranne quando la cagacazzi di turno mi bussa mentre sta uscendo lo stronzo... una di questa volte esco nudo e la prendo a pisellate in faccia.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
esatto. tranne quando la cagacazzi di turno mi bussa mentre sta uscendo lo stronzo... una di questa volte esco nudo e la prendo a pisellate in faccia.
E' nana?
dipende dal turno
GaYden ha scritto: ↑4 aprile 2022 21:30
Oh
Com'è, come non è ho una lavastoviglie.
Siccome non ne so un cazzo, esiste qualche prodotto tutto in uno con brillantante, detergente, ecc?
Certo che esistono. Io ti consiglio di lasciar perdere le pastiglie e usare i detersivi liquidi, che lavano meglio e lasciano meno aloni. Almeno, per mia esperienza personale è così.
Il migliore che ho provato è questo: https://www.amazon.it/Svelto-Lavastovig ... 2140690245
Potresti anche cagare nella lavastoviglie, già che ci sei.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation