
Fonte > Sport Mediaset
Si muore una volta sola, non si paga niente, non giocava nel nostro campionato.
Magari qualcuno vuole fare le condoglianze..
Non solo è resuscitato ma ha pure twittato dopo tipo 4 mesi, direi che il potenziale c'è!
E in meno di tre giorni! D'altra parte i record sono fatti per essere battuti, si sa.The Philosopher ha scritto: ↑28 aprile 2022 14:55Non solo è resuscitato ma ha pure twittato dopo tipo 4 mesi, direi che il potenziale c'è!![]()
I procuratori sono il cancro del calcio, e Raiola tra i peggiori, la sua morte non mi tocca affatto, anzi.
Gli avrei bucato le ruote
Sarà, ma io la trovo comunque una reazione esagerata a dir poco. Raiola, Mendes e la loro combriccola non stanno simpatici neppure a me, per niente. Ma da qui ad augurare loro la morte, gioirne quando accade, ce ne passa. Al mondo c'è di peggio, di molto peggio. Se a persone come Raiola auguri la morte, a gente come Putin o Kim cosa fai?Shock ha scritto: ↑2 maggio 2022 15:31I procuratori sono il cancro del calcio, e Raiola tra i peggiori, la sua morte non mi tocca affatto, anzi.
Grazie a loro ormai il calciomercato è una barzelletta, con procuratori che offrono i propri assistiti a destra e manca, chiedendo oltretutto commissioni senza senso.
Basta guardare la vicenda Donnarumma, e le parole.dette qualche mese fa da Raiola su De Ligt, secondo il quale l'olandese era pronto per il prossimo step (ovvero altra squadra), parole smentite dallo stesso De Ligt.
Ergo, più se ne tolgono dalle balle meglio è.
Ma io non ho augurato la morte a nessuno, ho espresso il mio chi se ne frega se è morto.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑4 maggio 2022 12:10 Sarà, ma io la trovo comunque una reazione esagerata a dir poco. Raiola, Mendes e la loro combriccola non stanno simpatici neppure a me, per niente. Ma da qui ad augurare loro la morte, gioirne quando accade, ce ne passa. Al mondo c'è di peggio, di molto peggio. Se a persone come Raiola auguri la morte, a gente come Putin o Kim cosa fai?