DIAMO PIÚ ARMI A TUTTI PER DIFENDERCI DALLE STRAGI!
National Rifle Association:

sti discorsi li abbiamo fatti mille volte su sto topicMordred ha scritto: ↑19 luglio 2022 10:59 senza fare lo @Squall della situazione ma é ovviamente una questione squisitamente culturale (ma va?!). nel senso che NON RIESCONO a capire il concetto di disarmo e certi altri ragionamenti "complessi". é una societá individualista, questo é MIO e lo difendo IO. la polizia va bene per accoppare i cinegri e le gang, ma la famiglia WASP é armata fino a denti, prova a zompare nel giardinetto sul retro.
Si meritocrazia un paio di palle Coren, giusto nei telefilm americani tutti hanno le stesse possibilità eh. Ora non ho tempo, ma generalmente giusto chi ha i soldi di famiglia riesce a venire fuori da atenei prestigiosi (cosa FONDAMENTALE negli USA per assicurarsi una carriera) e scalare le aziende. Gli altri arrancano tanto quanto qui.Coren ha scritto: ↑20 luglio 2022 14:01 Sì però occhio a mettere sullo stesso piano le due posizioni, se noi ce ne possiamo girare tranquillamente la sera per le nostre città (evitando certe zone) è perchè il nostro modello è superiore.
E' come la questione della meritocrazia/copiare/fare i furbi ecc...tra Italia e USA c'è un abisso, noi non possiamo capire loro e loro noi, ma il modello vincente è indubbio.
Si verissimo, sto parlando dall'alto all'altissimo livello.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑20 luglio 2022 14:16Si meritocrazia un paio di palle Coren, giusto nei telefilm americani tutti hanno le stesse possibilità eh. Ora non ho tempo, ma generalmente giusto chi ha i soldi di famiglia riesce a venire fuori da atenei prestigiosi (cosa FONDAMENTALE negli USA per assicurarsi una carriera) e scalare le aziende. Gli altri arrancano tanto quanto qui.Coren ha scritto: ↑20 luglio 2022 14:01 Sì però occhio a mettere sullo stesso piano le due posizioni, se noi ce ne possiamo girare tranquillamente la sera per le nostre città (evitando certe zone) è perchè il nostro modello è superiore.
E' come la questione della meritocrazia/copiare/fare i furbi ecc...tra Italia e USA c'è un abisso, noi non possiamo capire loro e loro noi, ma il modello vincente è indubbio.
Beh però c'è un'attitudine diversa, guarda ad esempio la nazionale USA femminile di calcio.
Mah. Io quando avevo tempo andavo a guardare le partite di 3categoria.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑21 luglio 2022 11:53 Sullo sport gli ammmerigani hanno solo che da insegnare al resto del mondo, non solo per gli atleti, parlo in generale dell'atteggiamento verso gli sport. Sono stato a vedere una partita di football, una di baseball e una di hockey, raramente mi sono divertito così tanto ad un evento. Uno sballo allucinante, tutto figo, tutti felici, zero rischi di risse o gerriglie (ma quello perchè magari poi la National Guard arriva coi blindati e ti ammazza). Una figata unica.
Quello non solo in USA.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑21 luglio 2022 11:53 Sullo sport gli ammmerigani hanno solo che da insegnare al resto del mondo, non solo per gli atleti, parlo in generale dell'atteggiamento verso gli sport. Sono stato a vedere una partita di football, una di baseball e una di hockey, raramente mi sono divertito così tanto ad un evento. Uno sballo allucinante, tutto figo, tutti felici, zero rischi di risse o gerriglie (ma quello perchè magari poi la National Guard arriva coi blindati e ti ammazza). Una figata unica.
Belin è pazzesco il seguito che hanno a livello di college le attività sportive!!! Vedi squadrette del college della cittadina sconosciuta che giocano in uno stadio con 10.000 persone di pubblico....pazzesco!!rabe ha scritto: ↑21 luglio 2022 23:57Quello non solo in USA.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑21 luglio 2022 11:53 Sullo sport gli ammmerigani hanno solo che da insegnare al resto del mondo, non solo per gli atleti, parlo in generale dell'atteggiamento verso gli sport. Sono stato a vedere una partita di football, una di baseball e una di hockey, raramente mi sono divertito così tanto ad un evento. Uno sballo allucinante, tutto figo, tutti felici, zero rischi di risse o gerriglie (ma quello perchè magari poi la National Guard arriva coi blindati e ti ammazza). Una figata unica.
Rimanendo nello sport: è il sistema stesso ad essere completamente diverso.
È la scuola (e poi il college) a spingere sullo sport. Anche perché poi ha un ritorno mediatico ed economico. Il football collegiale è seguito tanto quanto l’NFL.
Anni fa andai a vedere un mio amico che arbitrava una partita di bambini.GaYden ha scritto: ↑21 luglio 2022 12:02 Mah. Io quando avevo tempo andavo a guardare le partite di 3categoria.
Donne che si scannavano tra loro, minacce all'arbitro, commenti tra tifosi in dialetto strettissimo, rissa tra calciatori assicurata, lancio di oggetti contundenti garantito
Quello sì che era divertimento!![]()
Ecco.Cotlod ha scritto: ↑22 luglio 2022 11:34Anni fa andai a vedere un mio amico che arbitrava una partita di bambini.GaYden ha scritto: ↑21 luglio 2022 12:02 Mah. Io quando avevo tempo andavo a guardare le partite di 3categoria.
Donne che si scannavano tra loro, minacce all'arbitro, commenti tra tifosi in dialetto strettissimo, rissa tra calciatori assicurata, lancio di oggetti contundenti garantito
Quello sì che era divertimento!![]()
Alla fine della partita una mamma fa a un'altra: "Tizià, viè nattimo che te devo dì..." e gli ammolla una sberla, poi cominciano ad azzuffarsi e le altre mamme le devono dividere.
Il mio amico mi raccontava che una volta, ad un suo collega arbitro mostrarono dalla tribuna un cartello con la targa della sua auto...![]()
Lametta, niente di paragonabile te lo assicuro. Parliamo di stadi che manco nella serie A, gadget, premi....è una roba micidiale.johnny blade ha scritto: ↑22 luglio 2022 09:48 A Milano c'erano fino a pochi anni i giochi studenteschi di fine anno all'arena (adesso non so se li fanno ancora).
Ai miei tempi delle superiori all'arena c'era tanta gente. Nel torneo di calcio pure un bel tifo organizzato.
Ma sí lo so...Erotic.Nightmares ha scritto: ↑22 luglio 2022 12:49Lametta, niente di paragonabile te lo assicuro. Parliamo di stadi che manco nella serie A, gadget, premi....è una roba micidiale.johnny blade ha scritto: ↑22 luglio 2022 09:48 A Milano c'erano fino a pochi anni i giochi studenteschi di fine anno all'arena (adesso non so se li fanno ancora).
Ai miei tempi delle superiori all'arena c'era tanta gente. Nel torneo di calcio pure un bel tifo organizzato.
Partite trasmesse in TV tra l’altro, da canali appositi. Roba pazzesca.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑22 luglio 2022 09:20Belin è pazzesco il seguito che hanno a livello di college le attività sportive!!! Vedi squadrette del college della cittadina sconosciuta che giocano in uno stadio con 10.000 persone di pubblico....pazzesco!!rabe ha scritto: ↑21 luglio 2022 23:57Quello non solo in USA.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑21 luglio 2022 11:53 Sullo sport gli ammmerigani hanno solo che da insegnare al resto del mondo, non solo per gli atleti, parlo in generale dell'atteggiamento verso gli sport. Sono stato a vedere una partita di football, una di baseball e una di hockey, raramente mi sono divertito così tanto ad un evento. Uno sballo allucinante, tutto figo, tutti felici, zero rischi di risse o gerriglie (ma quello perchè magari poi la National Guard arriva coi blindati e ti ammazza). Una figata unica.
Rimanendo nello sport: è il sistema stesso ad essere completamente diverso.
È la scuola (e poi il college) a spingere sullo sport. Anche perché poi ha un ritorno mediatico ed economico. Il football collegiale è seguito tanto quanto l’NFL.
Erlik_khan ha scritto: ↑25 agosto 2022 08:43 Non Usa ma quasi.
RImango sempre affascinato da queste figure e da come la gente, ad un certo punto, perda ogni istinto di conservazione o briciolo di razionalità.
Oltre a incoraggiare i propri seguaci a comportamenti violenti, lo scorso maggio per esempio Didulo aveva emanato uno dei suoi “decreti” secondo cui tutte le utenze domestiche sarebbero diventate gratuite, il pagamento delle tasse facoltativo e tutti i debiti (compresi i mutui) cancellati, col risultato che in alcuni casi le persone che la seguono si sono ritrovate senza riscaldamento o elettricità, se non in guai peggiori.
Lo scorso novembre, inoltre, ha incoraggiato i propri seguaci a opporsi alle restrizioni imposte per contenere la diffusione del coronavirus, ordinando per esempio di «sparare con l’obiettivo di uccidere» a chiunque avesse somministrato il «vaccino sperimentale» alle persone sotto i 19 anni.
https://www.ilpost.it/2022/08/25/romana ... Position=1
Semplice, che la maestra doveva essere armata e doveva sparare al bambino PRIMA di essere colpita.
Pensa che ad Amsterdam costa tipo 3,40 euro (corsa singola)johnny blade ha scritto: ↑28 febbraio 2023 17:24 Tra le diverse cose che (forse) racconterò ne anticipo una.
A New York ho appena preso la metro, ho pagato 1$
Milano..
Qui si fanno le canne di maria per strada, una marea di gente. È pieno di shops pure.Frankgate ha scritto: ↑28 febbraio 2023 18:29Pensa che ad Amsterdam costa tipo 3,40 euro (corsa singola)johnny blade ha scritto: ↑28 febbraio 2023 17:24 Tra le diverse cose che (forse) racconterò ne anticipo una.
A New York ho appena preso la metro, ho pagato 1$
Milano..
Buona Vacanza, Gionni!
ci sono stato a Waco: e' un posto talmente di merda che dopo 10 minuti anch'io volevo fare parte di una settaErlik_khan ha scritto: ↑1 marzo 2023 09:50Buona Vacanza, Gionni!![]()
E a proposito di America![]()
https://www.ilpost.it/2023/02/28/assedi ... Position=3