None ha scritto: ↑5 novembre 2022 11:05
Io l'ho interrotta a metà della seconda perchè non mi andava di impazzire con la trama, veramente.
Ho visto il film di recente, se dico che Schwarzy per Terminator si è ispirato a Yul Brynner dico una cagata?
No, assolutamente, anche l'occhio rosso cibernetico mi sembra!
Io lo recuperai dopo la prima stagione di westworld, gran film, fino a pochi anni fa da molti non conosciuto (me compreso)
@AntonioC. allora la recupero, dai
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io l'ho interrotta a metà della seconda perchè non mi andava di impazzire con la trama, veramente.
Ho visto il film di recente, se dico che Schwarzy per Terminator si è ispirato a Yul Brynner dico una cagata?
Io lo recuperai dopo la prima stagione di westworld, gran film, fino a pochi anni fa da molti non conosciuto (me compreso)
Io l'avevo visto da bambino e non mi capacitavo dei salti dal west all'antica Roma
L'ho voluto rivedere appena l'ho beccato nel listone ed effettivamente per il tempo come soggetto era molto avanti. Ora abbiamo i Marvel...
Io, invece, ho guardato la serie proprio perché pensavo che si rifacesse al film. Invece..
Non a caso, mi son fermato alla prima stagione.
@None: Magari Cameron a Crichton
Coma profondo lo hai visto?
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»