Mai votato, se non la prima volta (una serie di cazzo di referendum) e, mi sa, per il sindaco del mio paese.rabe ha scritto: ↑28 giugno 2023 00:30veramente, io faccio di tutta l'erba un fascio (pun not intended): fanno tutti schifo, dal primo all'ultimononchalance ha scritto: ↑27 giugno 2023 10:50Era meglio Silvio..
..e al prossimo giro ci toccherà Matteo!
![]()
eppure continuate a votare sti mercatari da due soldi che ve la mettono in culo senza nemmeno chiedere permesso
Governo: come va e cosa fa
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Governo: come va e cosa fa
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
bravo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Siete due punkabbestia.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
a me fan schifo anche loro
io sono per nessuno
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Lo so, l'ho scritto apposta.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ma, perché io devo andare a votare della gente che lo fa per investire i propri guadagni e che, soprattutto, non si preoccupa del mio stato sociale? Per, poi, potermi lamentare?
Oppure per far sì che al governo non ci vadano i fascisti (la destra)? No, perchée..tanti lo fanno solo per quel motivo là!
"Me ne frego!"
- Frankgate
- Senior Member
Ma non capite che il vostro non-voto non è altro che un voto regalato a chi ha l'interesse a votare perché mangia insieme a loro? Al di là delle dichiarazioni di facciata, al potere fa piacere che la gente non voti, così i governi li decidono le consorterie affaristiche composte da pochi affiliati. Se non altro votando date un po' di fastidio.
Ocio, sono sempre Baky
- GaYden
- Senior Member
Ma votando chi?
Il.pd? I radicali? Forza Nuova? Rifondazione?
O qualche partito che non arriva al 2%?
Gli unici che sembravano poter dar fastidio erano i primissimi 5stelle. (Ultima volta che andai a votare) 5 stelle che hanno impiegato esattamente una legislatura per dimostrare che basta assaggiare la poltrona per convertirsi in Cetto LaQualunque e che il dilettantismo nella politica è peggio dei politici "veri".
Il.pd? I radicali? Forza Nuova? Rifondazione?
O qualche partito che non arriva al 2%?
Gli unici che sembravano poter dar fastidio erano i primissimi 5stelle. (Ultima volta che andai a votare) 5 stelle che hanno impiegato esattamente una legislatura per dimostrare che basta assaggiare la poltrona per convertirsi in Cetto LaQualunque e che il dilettantismo nella politica è peggio dei politici "veri".
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Che io sappia, se non arrivano al 40% non prendono alcun rimborso per la campagna elettorale.Frankgate ha scritto: ↑28 giugno 2023 09:57 Ma non capite che il vostro non-voto non è altro che un voto regalato a chi ha l'interesse a votare perché mangia insieme a loro? Al di là delle dichiarazioni di facciata, al potere fa piacere che la gente non voti, così i governi li decidono le consorterie affaristiche composte da pochi affiliati. Se non altro votando date un po' di fastidio.
Poi vedi tu a chi lo facciamo il favore non andandoci..
"Me ne frego!"
- Frankgate
- Senior Member
Matematicamente ci arrivano al 40%, ma poi secondo te con quello che c'è in palio si preoccupano del rimborso elettorale? Svegliamoci un po'.nonchalance ha scritto: ↑28 giugno 2023 13:57Che io sappia, se non arrivano al 40% non prendono alcun rimborso per la campagna elettorale.Frankgate ha scritto: ↑28 giugno 2023 09:57 Ma non capite che il vostro non-voto non è altro che un voto regalato a chi ha l'interesse a votare perché mangia insieme a loro? Al di là delle dichiarazioni di facciata, al potere fa piacere che la gente non voti, così i governi li decidono le consorterie affaristiche composte da pochi affiliati. Se non altro votando date un po' di fastidio.
Ocio, sono sempre Baky
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Eeee, dipende! Almeno non faccio il loro gioco, penso.Frankgate ha scritto: ↑28 giugno 2023 14:11Matematicamente ci arrivano al 40%, ma poi secondo te con quello che c'è in palio si preoccupano del rimborso elettorale? Svegliamoci un po'.nonchalance ha scritto: ↑28 giugno 2023 13:57Che io sappia, se non arrivano al 40% non prendono alcun rimborso per la campagna elettorale.Frankgate ha scritto: ↑28 giugno 2023 09:57 Ma non capite che il vostro non-voto non è altro che un voto regalato a chi ha l'interesse a votare perché mangia insieme a loro? Al di là delle dichiarazioni di facciata, al potere fa piacere che la gente non voti, così i governi li decidono le consorterie affaristiche composte da pochi affiliati. Se non altro votando date un po' di fastidio.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Che io sappia i rimborsi sono calcolati in base al numero dell'elettorato avente diritto (alla camera perché è il più numeroso) e non al numero dei votanti.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
E quindi come funziona?johnny blade ha scritto: ↑28 giugno 2023 14:22 Che io sappia i rimborsi sono calcolati in base al numero dell'elettorato avente diritto (alla camera perché è il più numeroso) e non al numero dei votanti.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
E quindi devi avere pazienza di leggere perchè a parole è impossibile scriverlo quinonchalance ha scritto: ↑28 giugno 2023 15:51E quindi come funziona?johnny blade ha scritto: ↑28 giugno 2023 14:22 Che io sappia i rimborsi sono calcolati in base al numero dell'elettorato avente diritto (alla camera perché è il più numeroso) e non al numero dei votanti.![]()
https://leg16.camera.it/561?appro=903
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Qui non dice niente al riguardo: parla solo delle modalità da seguire per loro.johnny blade ha scritto: ↑28 giugno 2023 16:11E quindi devi avere pazienza di leggere perchè a parole è impossibile scriverlo quinonchalance ha scritto: ↑28 giugno 2023 15:51E quindi come funziona?johnny blade ha scritto: ↑28 giugno 2023 14:22 Che io sappia i rimborsi sono calcolati in base al numero dell'elettorato avente diritto (alla camera perché è il più numeroso) e non al numero dei votanti.![]()
tanto per...
https://leg16.camera.it/561?appro=903
In ogni caso, se non arrivano a un tot di persone, non gli conviene nemmeno.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Questo
https://lavoce.info/archives/27655/come ... lettorale/
va bene ?
"Ogni volta che si tiene unelezione viene istituito un fondo annuo, calcolato moltiplicando il numero degli elettori potenziali alla Camera (circa 50 milioni di persone) per un euro, arrivando a un totale di 50 milioni di euro..... È significativo che il numero di elettori non sia stato stabilito in base a quanti votino di fatto alle elezioni, ma guardando al numero di potenziali elettori, cioè anche a chi sceglie di non votare... È significativo che il numero di elettori non sia stato stabilito in base a quanti votino di fatto alle elezioni, ma guardando al numero di potenziali elettori, cioè anche a chi sceglie di non votare.
..."
https://lavoce.info/archives/27655/come ... lettorale/
va bene ?
"Ogni volta che si tiene unelezione viene istituito un fondo annuo, calcolato moltiplicando il numero degli elettori potenziali alla Camera (circa 50 milioni di persone) per un euro, arrivando a un totale di 50 milioni di euro..... È significativo che il numero di elettori non sia stato stabilito in base a quanti votino di fatto alle elezioni, ma guardando al numero di potenziali elettori, cioè anche a chi sceglie di non votare... È significativo che il numero di elettori non sia stato stabilito in base a quanti votino di fatto alle elezioni, ma guardando al numero di potenziali elettori, cioè anche a chi sceglie di non votare.
..."
- johnny blade
- Senior Member
Nel mio stipendio di Luglio non c'è il tanto sbandierato aumento per il taglio del cuneo fiscale.
Boh..
Boh..
- Mordred
- Finding the same old fears
ma a che ti servono i soldi gionni dai su!johnny blade ha scritto: ↑10 luglio 2023 12:31 Nel mio stipendio di Luglio non c'è il tanto sbandierato aumento per il taglio del cuneo fiscale.
Boh..
- johnny blade
- Senior Member
Io li regalo!Mordred ha scritto: ↑10 luglio 2023 13:09ma a che ti servono i soldi gionni dai su!johnny blade ha scritto: ↑10 luglio 2023 12:31 Nel mio stipendio di Luglio non c'è il tanto sbandierato aumento per il taglio del cuneo fiscale.
Boh..
- Frankgate
- Senior Member
se votavi Fratelli d'Italia potevi fare richiesta per la Flat Tax !11!!1!johnny blade ha scritto: ↑10 luglio 2023 12:31 Nel mio stipendio di Luglio non c'è il tanto sbandierato aumento per il taglio del cuneo fiscale.
Boh..
Ocio, sono sempre Baky
- Shock
- Senior Member
Prima di tutto dipende dal tuo reddito annuale lordo (sopra i 35 mila euro non hai niente) e poi parte da luglio, quindi dalla busta paga del mese che prendi ad agostojohnny blade ha scritto: ↑10 luglio 2023 12:31 Nel mio stipendio di Luglio non c'è il tanto sbandierato aumento per il taglio del cuneo fiscale.
Boh..
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- johnny blade
- Senior Member
Prenderò ad agosto.
35 euro lordi più o meno due birre, forse tre..
35 euro lordi più o meno due birre, forse tre..
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
chi mi fa un riassunto veloce su cosa sta succedendo con la santanche' e con la russa?
che poi la raborigena mi interroga, io non so rispondere, e faccio ua figuraccia
che poi la raborigena mi interroga, io non so rispondere, e faccio ua figuraccia
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Allora il caso La Russa.
Una ragazza accusa il figlio di La Russa di violenza sessuale, dato che si è risvegliata nel letto di casa Larussa senza ricordarsi un cazzo (forse drogata?).
Vabè ovviamente la stampa si è gettata sul caso come i topi sul cacio provocando imbarazzo nelle sfere della maggioranza.
Al che La Russa senior decide di prendere parola al Senato dicendo ai rappresentanti della Nazione (e quindi alla Nazione intera) che lui ha parlato con suo figlio e tranquilli, è di sicuro innocente.
In pratica la parola della ragazza che ha denunciato è stata di fatto "smentita" dal Presidente del Senato.
Allora quello che penso io è che da una parte il circo mediatico dovrebbe stare lontano dai casi giudiziari, specie casi così delicati come la violenza sessuale, ma trovo veramente gravissimo che una così alta carica dello Stato si permetta di portare in sede istituzionale le sue beghe familiari.
Una ragazza accusa il figlio di La Russa di violenza sessuale, dato che si è risvegliata nel letto di casa Larussa senza ricordarsi un cazzo (forse drogata?).
Vabè ovviamente la stampa si è gettata sul caso come i topi sul cacio provocando imbarazzo nelle sfere della maggioranza.
Al che La Russa senior decide di prendere parola al Senato dicendo ai rappresentanti della Nazione (e quindi alla Nazione intera) che lui ha parlato con suo figlio e tranquilli, è di sicuro innocente.
In pratica la parola della ragazza che ha denunciato è stata di fatto "smentita" dal Presidente del Senato.
Allora quello che penso io è che da una parte il circo mediatico dovrebbe stare lontano dai casi giudiziari, specie casi così delicati come la violenza sessuale, ma trovo veramente gravissimo che una così alta carica dello Stato si permetta di portare in sede istituzionale le sue beghe familiari.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- johnny blade
- Senior Member
Sta a noi cosa voler percepire dal circo mediatico ma è giusto che tirino fuori questa storia piuttosto che lasciarla nell' oblio alla insaputa della opinione pubblica.
Cmq @rabe la storia è che hanno fatto bisboccia e lei si è svegliata dal fastidio di due che russavano vestiti da indiani.
Cmq @rabe la storia è che hanno fatto bisboccia e lei si è svegliata dal fastidio di due che russavano vestiti da indiani.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Non so, certe cose che si leggono, tipo che Ignazio è entrato nella stanza la mattina e la tizia nuda si è messa il lenzuolo davanti, ecco, non so, mi sembrano cose private che tra l'altro poco hanno a che fare con il processo.johnny blade ha scritto: ↑11 luglio 2023 10:22 Sta a noi cosa voler percepire dal circo mediatico ma è giusto che tirino fuori questa storia piuttosto che lasciarla nell' oblio alla insaputa della opinione pubblica.
Poi vabè ci godo perchè odio il personaggio, ma non credo sia giusto che escano certe cose sui giornali.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- TheNeedleLies
- Senior Member
Manipolazione psicologica. Questo a prescindere che il fatto sia avvenuto o meno, eh.Coren ha scritto: ↑11 luglio 2023 10:05 Allora il caso La Russa.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- johnny blade
- Senior Member
A me non sconvolge per niente.
Anzi, per questa famiglia (nel senso di clan soprattutto), il tutto è solo un piccolo risvolto.
Bombaroli e ras del quartiere..
Anzi, per questa famiglia (nel senso di clan soprattutto), il tutto è solo un piccolo risvolto.
Bombaroli e ras del quartiere..
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Quelli di sinistra non hanno argomenti e quindi..
Nella scorsa stagione era toccato allo zio Beppe
Nella scorsa stagione era toccato allo zio Beppe
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Si ok, ma sta cosa cosa c'entra?nonchalance ha scritto: ↑11 luglio 2023 11:15 Quelli di sinistra non hanno argomenti e quindi..
Nella scorsa stagione era toccato allo zio Beppe![]()
Ti sembra normale che il Presidente del Senato sfrutti la sua posizione per parlare alla nazione difendendo il figlio ?
- johnny blade
- Senior Member
Non abbiamo argomenti, tipo i nomi dei cani.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Invece il caso Santanchè, qualcuno mi illumina?
Non mi sono informato troppo sul caso in sè, anche perchè gli articoli di giornale che ho letto si sono soffermati tanto sulla ciccia mediatica, tipo che girava in maserati con la sua società che colava a picco o che prendeva 5000 euro di stipendio con i dipendenti in cassa.
Ma è tipo "scappata con la crana" ?
Un amico mi ha detto che è stata un'operazione fatta da soci non trasparenti che hanno messo le mani sul malloppo e l'hanno lasciata col cerino in mano.
Ma davvero, qualcuno informato scriva va.
Non mi sono informato troppo sul caso in sè, anche perchè gli articoli di giornale che ho letto si sono soffermati tanto sulla ciccia mediatica, tipo che girava in maserati con la sua società che colava a picco o che prendeva 5000 euro di stipendio con i dipendenti in cassa.
Ma è tipo "scappata con la crana" ?
Un amico mi ha detto che è stata un'operazione fatta da soci non trasparenti che hanno messo le mani sul malloppo e l'hanno lasciata col cerino in mano.
Ma davvero, qualcuno informato scriva va.
- Frankgate
- Senior Member
eh quelli di destra sì che hanno argomenti
come dilapidare i soldi pubblici e scappare all'estero (cit.)
come dilapidare i soldi pubblici e scappare all'estero (cit.)
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
@None
Appena fanno il ponte vengo a trovarti.
- None
- Zu Nuddu
Fiori freschi, mi raccomando
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Intanto, mi sa che avete interpretato male l'uscita: per "quelli di sinistra" io intendevo i partiti che, appunto, chiedono spiegazioni per far fare figure di merda proprio in aula. Aggiungiamoci i vari magistrati che se le fanno uscire e quei giornalai che cavalcano l'onda per creare del gossip..perché di questo si tratta, mica di politica! Proprio come quanto accaduto ai democratici Clinton e Kennedy.. Poi, oh, se per voi sono queste le cose importanti per giudicare l'operato dei governi.Coren ha scritto: ↑11 luglio 2023 11:31Si ok, ma sta cosa cosa c'entra?nonchalance ha scritto: ↑11 luglio 2023 11:15 Quelli di sinistra non hanno argomenti e quindi..
Ti sembra normale che il Presidente del Senato sfrutti la sua posizione per parlare alla nazione difendendo il figlio ?
Peccato che, voi sinistroidi, non vi rendiate conto che vi accanite solo quando sono quelli dall'altra parte da sconfiggere a fare certe marachelle.
Johnny non rompere i coglioni a caso: la mia opinione è giusta per me e la tua opinione è giusta per te. Se, poi, tu pensi che stare da quella parte significhi automaticamente avere ragione non è un problema mio.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Ti ho rotto i coglioni?
Scusa.
Scusa.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Voi sinistroidi...ma mica per caso leggi Libero?nonchalance ha scritto: ↑11 luglio 2023 22:58Intanto, mi sa che avete interpretato male l'uscita: per "quelli di sinistra" io intendevo i partiti che, appunto, chiedono spiegazioni per far fare figure di merda proprio in aula. Aggiungiamoci i vari magistrati che se le fanno uscire e quei giornalai che cavalcano l'onda per creare del gossip..perché di questo si tratta, mica di politica! Proprio come quanto accaduto ai democratici Clinton e Kennedy.. Poi, oh, se per voi sono queste le cose importanti per giudicare l'operato dei governi.Coren ha scritto: ↑11 luglio 2023 11:31Si ok, ma sta cosa cosa c'entra?nonchalance ha scritto: ↑11 luglio 2023 11:15 Quelli di sinistra non hanno argomenti e quindi..
Peccato che, voi sinistroidi, non vi rendiate conto che vi accanite solo quando sono quelli dall'altra parte da sconfiggere a fare certe marachelle.
Johnny non rompere i coglioni a caso: la mia opinione è giusta per me e la tua opinione è giusta per te. Se, poi, tu pensi che stare da quella parte significhi automaticamente avere ragione non è un problema mio.![]()
Come parli, boh...
Poi ho forse attaccato il governo su questa cosa?
Ho forse detto che la sinistra è moralmente superiore alla destra, non so, penso ad esempio a come il Qatar si è comprato il Partito Socialista Europeo per avere i Mondiali...
Ciò premesso reputo La Russa un uomo davvero piccolo per aver difeso il figlio in Senato.
Capisco il dolore del padre, ma penso che il suo sia stato un abuso di potere, e quindi sì, reputo il fatto politicamente rilevante.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
grazie per le spiegazioni 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)