Justice League

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
76maxx76
Senior Member

Re: Justice League

Messaggio da 76maxx76 »

Sairus ha scritto: 25 aprile 2022 10:47 appena vista la snyder cut (in più sessioni). Bello cazzo.
anche a me è piaciuto: a parte il formato 4/3.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

76maxx76 ha scritto: 26 aprile 2022 09:34
Sairus ha scritto: 25 aprile 2022 10:47 appena vista la snyder cut (in più sessioni). Bello cazzo.
anche a me è piaciuto: a parte il formato 4/3.
ti dirò....all'inizio mi ha fatto un pò strano, ma in quel film è strano tutto, quindi è stato un elemento in più che mi ha aiutato ad entrare in quell'immaginario. Dopo la super merda che è uscita nel 2017 non pensavo si potesse migliorare così tanto.... estremo ma davvero bello!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Sairus ha scritto: 26 aprile 2022 10:28 ti dirò....all'inizio mi ha fatto un pò strano, ma in quel film è strano tutto, quindi è stato un elemento in più che mi ha aiutato ad entrare in quell'immaginario. Dopo la super merda che è uscita nel 2017 non pensavo si potesse migliorare così tanto.... estremo ma davvero bello!
ho anche notato una CGI non perfetta nelle scene aggiuntive. secondo me alcune sono anche state girate parecchio tempo dopo: tipo Ben Affleck mi sembrava visibilmente più magro e meno palestrato nelle scene finali rispetto al resto del film.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

:sisi:

Tutto un altro film, verrebbe da dire.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Io quella non Snyder cut non l'ho vista, quindi non sono in grado di fare confronti; la sua comunque mi è piaciuta, anche valutata singolarmente.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

la NON Snyder Cut è un aborto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

diego ha scritto: 4 maggio 2022 14:14 Io quella non Snyder cut non l'ho vista, quindi non sono in grado di fare confronti; la sua comunque mi è piaciuta, anche valutata singolarmente.
Hai presente suicide squad? peggio.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Per quanto la versione di Snyder sia meglio di quella di Whedon (non che ci volesse molto) è ben lontano dall'essere un buon film, ancora troppe incongruenze e buchi di trama. Si tratta di 2 film in uno, Justice League e Cyborg. Meglio che Snyder faccia il suo Co-regista e si occupi di dirigere le scene di azione perché scrivere una buona sceneggiatura non è capace.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

SimonFenix ha scritto: 5 maggio 2022 07:44 Per quanto la versione di Snyder sia meglio di quella di Whedon (non che ci volesse molto) è ben lontano dall'essere un buon film, ancora troppe incongruenze e buchi di trama. Si tratta di 2 film in uno, Justice League e Cyborg. Meglio che Snyder faccia il suo Co-regista e si occupi di dirigere le scene di azione perché scrivere una buona sceneggiatura non è capace.
Anche perchè l'ha scritta Chris Terrio, per entrambe le versioni :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Scusate, oggi va di moda parlare sempre di buchi di sceneggiatura, ma se riguardo gli horror o gli action di 30 anni fa non è che fossimo messi meglio, e nessuno si lamentava. Secondo me la si fa più grossa di quella che è. Un film non è un romanzo.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Aragorn_V ha scritto: 5 maggio 2022 13:18 Scusate, oggi va di moda parlare sempre di buchi di sceneggiatura, ma se riguardo gli horror o gli action di 30 anni fa non è che fossimo messi meglio, e nessuno si lamentava. Secondo me la si fa più grossa di quella che è. Un film non è un romanzo.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
praticamente per ogni film leggo "buchi di sceneggiatura" quindi credo sia diventata la norma (notarli, non farli) :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Dipende dal film e dal contesto.
Se il film si prende molto sul serio e punta su quello, la cosa può oggettivamente saltare all'occhio e dare fastidio.
Poi è vero che c'è gente che sembra goderci di questa cosa, me li vedo che si siedono in poltrona già col taccuino in mano pronti a segnarsi ogni buco.
Però se uno si guarda un film e alla fine si rende conto che non torna un cazzo, tendenzialmente non è un buon segno.
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Ieri sera ho Aquaman 2....che porcata cosmica!!!!
...mi vergognavo per gli attori...la scena finale poi è una immensa mandata in vacca senza filtri...quasi da dire: Scemo chi guarda!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Rispondi