anche a me è piaciuto: a parte il formato 4/3.
Justice League
- 76maxx76
- Senior Member
Re: Justice League
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ti dirò....all'inizio mi ha fatto un pò strano, ma in quel film è strano tutto, quindi è stato un elemento in più che mi ha aiutato ad entrare in quell'immaginario. Dopo la super merda che è uscita nel 2017 non pensavo si potesse migliorare così tanto.... estremo ma davvero bello!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- 76maxx76
- Senior Member
ho anche notato una CGI non perfetta nelle scene aggiuntive. secondo me alcune sono anche state girate parecchio tempo dopo: tipo Ben Affleck mi sembrava visibilmente più magro e meno palestrato nelle scene finali rispetto al resto del film.Sairus ha scritto: ↑26 aprile 2022 10:28 ti dirò....all'inizio mi ha fatto un pò strano, ma in quel film è strano tutto, quindi è stato un elemento in più che mi ha aiutato ad entrare in quell'immaginario. Dopo la super merda che è uscita nel 2017 non pensavo si potesse migliorare così tanto.... estremo ma davvero bello!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Tutto un altro film, verrebbe da dire.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Io quella non Snyder cut non l'ho vista, quindi non sono in grado di fare confronti; la sua comunque mi è piaciuta, anche valutata singolarmente.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
la NON Snyder Cut è un aborto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Hai presente suicide squad? peggio.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- SimonFenix
- Senior Member
Per quanto la versione di Snyder sia meglio di quella di Whedon (non che ci volesse molto) è ben lontano dall'essere un buon film, ancora troppe incongruenze e buchi di trama. Si tratta di 2 film in uno, Justice League e Cyborg. Meglio che Snyder faccia il suo Co-regista e si occupi di dirigere le scene di azione perché scrivere una buona sceneggiatura non è capace.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Anche perchè l'ha scritta Chris Terrio, per entrambe le versioniSimonFenix ha scritto: ↑5 maggio 2022 07:44 Per quanto la versione di Snyder sia meglio di quella di Whedon (non che ci volesse molto) è ben lontano dall'essere un buon film, ancora troppe incongruenze e buchi di trama. Si tratta di 2 film in uno, Justice League e Cyborg. Meglio che Snyder faccia il suo Co-regista e si occupi di dirigere le scene di azione perché scrivere una buona sceneggiatura non è capace.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Aragorn_V
- Senior Member
Scusate, oggi va di moda parlare sempre di buchi di sceneggiatura, ma se riguardo gli horror o gli action di 30 anni fa non è che fossimo messi meglio, e nessuno si lamentava. Secondo me la si fa più grossa di quella che è. Un film non è un romanzo.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- Nihilist
- Grignani®
praticamente per ogni film leggo "buchi di sceneggiatura" quindi credo sia diventata la norma (notarli, non farli)Aragorn_V ha scritto: ↑5 maggio 2022 13:18 Scusate, oggi va di moda parlare sempre di buchi di sceneggiatura, ma se riguardo gli horror o gli action di 30 anni fa non è che fossimo messi meglio, e nessuno si lamentava. Secondo me la si fa più grossa di quella che è. Un film non è un romanzo.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Paul_Diamond
- Senior Member
Dipende dal film e dal contesto.
Se il film si prende molto sul serio e punta su quello, la cosa può oggettivamente saltare all'occhio e dare fastidio.
Poi è vero che c'è gente che sembra goderci di questa cosa, me li vedo che si siedono in poltrona già col taccuino in mano pronti a segnarsi ogni buco.
Però se uno si guarda un film e alla fine si rende conto che non torna un cazzo, tendenzialmente non è un buon segno.
Se il film si prende molto sul serio e punta su quello, la cosa può oggettivamente saltare all'occhio e dare fastidio.
Poi è vero che c'è gente che sembra goderci di questa cosa, me li vedo che si siedono in poltrona già col taccuino in mano pronti a segnarsi ogni buco.
Però se uno si guarda un film e alla fine si rende conto che non torna un cazzo, tendenzialmente non è un buon segno.
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Ieri sera ho Aquaman 2....che porcata cosmica!!!!
...mi vergognavo per gli attori...la scena finale poi è una immensa mandata in vacca senza filtri...quasi da dire: Scemo chi guarda!!
...mi vergognavo per gli attori...la scena finale poi è una immensa mandata in vacca senza filtri...quasi da dire: Scemo chi guarda!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/