Sembrava l'America e invece è la Norvegia. Ovvero: se piacciono i Motorpsycho segnalo questa altra band

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
STIV_V
Senior Member

Sembrava l'America e invece è la Norvegia. Ovvero: se piacciono i Motorpsycho segnalo questa altra band

Messaggio da STIV_V »

La band in questione sono tali Orango, norvegesi di Norvegia che suonano un rock a tratti un po' psichedelico, ma nell'accezione più storica che revisionista, di matrice molto americana.

Non inventano assolutamente nulla e sono totalmente debitori e derivativi di certe sonorità. Però lo fanno molto bene a mio avviso e, pertanto, mi arrogo il diritto di aprire un topic apposito. Nel thread a cassetti rischia di essere una segnalazione peto nel vento e me ne dispiacerei.

L'ultimo disco non è nemmeno recente, è di due anni fa, ma è molto bello.
Eccolo

https://orango.bandcamp.com/album/mohican

Nota: ho cercato segnalazioni preesistenti ma cercando "Orango" saltano fuori mille polemiche riguardo alla presunta avvenenza di Rihanna oppure alcuni topic di insulti di erotic. Qualora fosse una segnalazione ridondante vi chiedo di pensare alla mia buona fede di fondo.

Cordialità.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: Sembrava l'America e invece è la Norvegia. Ovvero: se piacciono i Motorpsycho segnalo questa altra band

Messaggio da diego »

STIV_V ha scritto: 4 aprile 2024 18:08 Nota: ho cercato segnalazioni preesistenti ma cercando "Orango" saltano fuori mille polemiche riguardo alla presunta avvenenza di Rihanna oppure alcuni topic di insulti di erotic.

:rip
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi